Cosa vi piace fare?

Ma nessuno è un blader-calciatore come me? o.O non pensavo! Credevo che la stragrande maggioranza avrebbe detto calcio, ma non l'ha detto praticamente nessuno
be,io adoro sia il calcio sia il beyblade persino la scuola calcio del mio paese è sponsorizzata dalla juve e a giugno andremo a fare 1 torneo a torino!(tanto a torino di sicuro nn ci andro xke faccio troppo skifo!)
pure io dovrei andarci ma sicuramente io no perche ho perso troppe lezioni!
E neo peguin tu nn fai skifo devi solo migliorare la tecnica e il tiro!
Dunque.....
Libri: Manga e solo manga XD
Videogiochi: PS2,Wii,PSP e NDS.
TV: Musica e Anime
Attività: Disegnare, stare con gli amici

Sintetico ,ma ci sta XD
(Jan. 01, 2011  9:28 PM)Markynho96 Wrote: Ma nessuno è un blader-calciatore come me? o.O non pensavo! Credevo che la stragrande maggioranza avrebbe detto calcio, ma non l'ha detto praticamente nessuno

Iooo! si ma non lo pratico come sport,ci gioco every day with my friends! al campetto parrocchiale o abbandonato U.u l'unico problema è che 1 mese fa circa facendo una rovesciata a momenti non mi spaccavo la testa xD ma ho fatto goal!
(Jan. 01, 2011  9:28 PM)Markynho96 Wrote: Ma nessuno è un blader-calciatore come me? o.O non pensavo! Credevo che la stragrande maggioranza avrebbe detto calcio, ma non l'ha detto praticamente nessuno
ma la maggior parte di noi piace giocare a calcio tutto lo hanno fatto da piccol, cmq a livello "agonistico" penso che sono pochi.