(Apr. 08, 2012 7:11 PM)Dottoromar Wrote: Scusate il doppio post ma questa cosa la devo per forza postare!
Combo:
Flame Pegasis II 230HF/S(modalità sharp)
Flash(attack mode) Sagittario II AD145R2F
Launcher:
Light Launcher 2 con il meccanismo che blocca il lanciatore dopo il lancio rimosso.
Sadio:
MFBB Attck stype stadium.
1° Round:
Lancio Flame Pegasis(lancio normale)
Lancio Flash sagittario(Banking)
Sbaglio a lanciare Flash Sagittario che spreca tutto il tempo utile senza toccare il bey avversario.
Vince Flame Pegasis, 1-0
2° Round:
Sbaglio a lanciare Flash Sagittario che spreca tutto il tempo utile senza toccare il bey avversario.
Vince Flame Pegasis, 2-0
3° Round:
Stavolta il banking mi esce bene e Flash Sagittario scaraventa fuori dallo stadio Flame Pegasis alla prima botta.
Vince Flash Sagittario, 2-1
4° Round:
Il banking mi esce bene e Flash Sagittario scaraventa fuori dallo stadio Flame Pegasis alla prima botta.
Vince Flash Sagittario, 2-2
5° Round:
Il banking mi esce perfettamente e Flash Sagittario colpisce con ESTREMA forza Flame Pegasis distruggendogli la face!Immaginate cosa avrebbe potuto fare con MF-H e GB145!
Vince Flash Sagittario, 2-3
secondo me fare test con combo cosi non serve a molto, se aspetti che mi arriva la flash(fra circa 3sett.) farò dei test su flash in atk e poi posto qui i risultati!
volevo chiedervi: potete farmi questi test? se possibbile in un atk stadium. spero sia il treahd giusto
MF2-L duo bull bd145 rs vs MF2-H diablo bull bd145 mf/ rf(una delle 2)
e un'altro scontro con stessi bey ma diablo ha la s130
un'altro scontro con stessi bey ma duo ha la 230 e diablo la bd145. poi datemi i risultati!
grazie in anticipo!
Cerco Beyblade Pastic e HMS, contattatemi per PM :)