Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

(Feb. 12, 2012  9:41 PM)WindTamer Wrote: Salve un mio amico è esterno dalla WBO e voleva sapere come va in generale secondo me ( ma chiedo a voi anche xD) Basalt Bull ED145 SD

Negli stadi hasbro è sempre un'ottima combo. Nell'attack "per me" c'è di meglio.
Ah grazie ^^ vabbè sugli attack si capiva xD
(Feb. 13, 2012  1:37 PM)WindTamer Wrote: Ah grazie ^^ vabbè sugli attack si capiva xD

Mà, a dire la verità no, visti i risultati al torneo di roma si vede che la WD/SD è in grande spolvero anche nell'attack !!!!
a me piace molto usare la SD, perchè essendo la mia molto consumata ha dei movimenti semi-aggressivi.
quindi è sia di durata che di attacco XD
la WD invece non mi piace molto, a causa dei movimenti che fa a fine rotazione...
No invece io le gioco entrambe, ma sono sempre indeciso ç_ç di solito preferisco la SD Smile
Comunque un'altra domanda scusate ma sono in vena di combo xD:
Heart Acquario GB145 WD/SD
Basalt Bull GB145 SD/WD
Entrambe su attack Smile
guarda, con la GB145 rischi se incontri la 230 o un bey di stamina, perchè appena si abbassa la forza di rotazione il bey si sbilancia e si ferma...
se giochi contro attacco invece, la WD o la SD non ti assicurano una grande difesa...
Il fatto di giocare contro la 230 o stamina ci avevo pensato,ora mi arriva scythe kronos quindi non è un problema, ma contro l'attacco allora che dovrei mettere? CS?
aspetta, che vorresti fare scythe con la GB145?
non ti conviene...
comunque se giochi contro attacco mettigli o una CS o una RS Wink
Scythe Kronos con la GB hahahaha non sono così scemo xD riesco a farmi la top tier e metto proprio la GB secondo te? xD
Comunque cerco di procurarmi sta CS xD
Vorrei sapere questa combo: Burn wolf d125 bs
(Feb. 11, 2012  8:12 PM)Cyan~ Wrote:
Quote:Io l'avevo detto Pinching_grin... Basalt 230 nn sfrutta le massime capacità difensive della basalt a quell'altezza, benché x le altre qualità fisiche come il suo moto circolare particolare e le forze agenti sulla metal wheel è una buonissima combo, anzi x nn dire una delle migliori gicabili con la 230 da presentare ad un torneo, ma tuttavia la migliore giocabile rimane sempre Earth 230 WD (a causa del mancato minimo contatto nello stadio, alla sua superba stamina, inoltre nn trascurando anche se surclassato il suo peso e x altri fattori) ... Se proprio volete fargli il cu** a questa combo dovreste giocare Basalt 230 EWD e poi vedrete che negli stadi hasbro la prima a cedere sarà la earth 230 wd. Consiglio di giocare clear wheel di stamina e belle pesanti come Kerbecs (sostituibile con Bull x un gioco + divensivo ed retroattivamente aggressivo).

PS Lo scrivo di prima, e leggete bene, tutto il messaggio è incentrato su combo utilizzabili solo ed unicamente su stadi hasbro.

Bè comunque la R145 non è che faccia poi tanto schifo...
Io penso che Earth 230 SD/WD perda con facilità contro Basalt R145 SD, perchè le punte dela basalt colpiscono veemente facendo saltellare la Earth; per questo giocare Basalt basso non mi dispiace.
R145 attutisce piuttosto bene i colpi ancora più bassi.

Quella che hai scritto è un ottima combo di difesa Wink, ma come ben tu sai negli stadi hasbro il contatto tra i 2 bey se non giocati in modo ottimale è minimo, infatti il problema si presenta solo nei primi momenti della beybattle, perciò conviene sempre giocare, come ho già detto, solo ed unicamente di stamina e proprio per questo le sopracitate combo risultanto quelle ideali... ma nn ti preoccupare, è una buona combo anche la tua, ti 6 persino avvicinato ad una buonissima top tier dell'attack stadium xD!
(Feb. 15, 2012  7:44 PM)Zeo_Abyss Wrote: Vorrei sapere questa combo: Burn wolf d125 bs

Bhè se vuoi migliorarla,ma in modo semplice fai Burn Bull/acquario 100 WD/SD Wink
Questa mattina mi è arrivato Diablo Nemesi è con gran tristezza ho scoperto che la modalita free spinning della metal si può utilizzare solo con la sua schifosa track/punta. C'è un trucco per usarla con qualche altra combo ??? Comunque è un missile di metal, in attacco non c'è paragone con nessun'altra attualmente in commercio.
(Feb. 16, 2012  1:52 PM)nicolino77 Wrote: Questa mattina mi è arrivato Diablo Nemesi è con gran tristezza ho scoperto che la modalita free spinning della metal si può utilizzare solo con la sua schifosa track/punta. C'è un trucco per usarla con qualche altra combo ??? Comunque è un missile di metal, in attacco non c'è paragone con nessun'altra attualmente in commercio.

Apparte la "è" che non ci stava accentata xD tutto apposto xd.
Comunque , è portata per smash o upper?
Pero se metto il punto dopo nemesi ci sta la è XD, io di queste cose qua non ci capisco un ..... sono solo parole senza significato, smash ... upper ??? ma sti cazzi è una super metal pesantissima che spazza via tutto quello che c'è nell'arena punto, poi vedete voi se si chiama smash o upper ahahahahahahah
xD allora ho fatto male a imparare cosa volevano dire smash ecc., comunque hai ragione se mettevi il punto sì xD
domanda:
è possibile combinare la kronos con la parte superiore della metal whel di jade jupiter?
No, non si può neanche se ci riuscissi
Mi serve una combo di stamina per i regionali Hasbro.

Le componenti utili per la durata che ho sono:
Clear:
Kerbex
Bull
Aquario
Metal:
Flame
Hell
Track:
BD 145
AD 145
non so se è legale ma potrei prendere la 145 della BD 145
W105
105
100
Bottom:
WD
DS
HF\S

Nonostante questa "povertà" posso comprare un solo bey.
Quale mi consigliate?
Per fare quale combo?
per me andrebbe bene anche un hell kerbecs da scatola....
usa kerbesk normale e sei apposto Wink
(Feb. 17, 2012  2:15 PM)Zeo_Abyss Wrote: usa kerbesk normale e sei apposto Wink

infatti, poi se tutti incominciano a comprare i Evil beFAIL siamo a posto xD
Non c'èra:la scelta era tra un mucchio di XTS, Poison virgo e Thermal Pisces ed ho preso Thermal Pisces.
scusate questa combo com'è

Burn bull 100 MS
Mi sono scordato di dire che c'era pure Ray Gill.