Basterà aspettare,in fondo,come ci sono le "Ere" del Beyblade,ci sono state anche le "Ere" della storia,prima i dinosauri di piccola taglia(metal fight),velociraptor,ecc...Poi arrivarono i "Giganti" come il T-Rex,Stegosauro,(Maximum)
oi arrivarono i Mammiferi(4D)che piano pianino,pur essendo inizialmente piccolini,mangiarono le uova dei "Giganti";o secondo un'altra teoria,da un momento al'altro BOOOM,meteorite,"Giganti" 0,mammiferi 1!!!!
Quindi basterà aspettare che con le prossime uscite le "uova" dei Maximum(Basalt,230,BD145,....) verranno fatte fuori dagli apparentemente piccoli e innocui 4D,o forse arriverà il 4"Meteorite"D che in un colpo seppellirà Basalt&Co.riportando ad una parità di livello i "Mammiferi"!!
Comunque anche secondo me la miglior era è stata la 2°era del bey basso,mi ricordo a Ferrara,quando c'era una sola 230,sono riuscito ad arrivare 5°con un MFearth eagle 145 WD(totalmente piatta,simil F)!!!!!
Invece all'ultimo cittadino di Ravenna(anche se ovviamente faccio pena comunque a giocare),sono arrivato pen-ultimo(o ultimo non ricordo) poiché ero l'unico senza 230,non dico di esser talmente bravo da meritarmi di più,solo che il podio era;
1:Basalt 230 CS
2:Basalt 230 CS
3:Basalt 230 CS
4:Basalt 230 CS
5
arth(meno male non un'altra Basalt!) 230 CS
6:Io;Baslt(lo so,basalt anch'io...) D125 CS
7:Nn mi ricordo ma mi pare un altro:Basalt 230 CS
...
Ovviamente quelli che hanno giocato Basalt 230 non hanno nessuna colpa,è tutto nel MG,comunque io aspetterei l'uscita della TH170....
your heart is your energy.....LET IT RIP!