(Jul. 25, 2011 9:38 AM)olio96 Wrote: io sono perfettamente daccordo con ciao 2 qui manca la FANTASIA a fare le cose, qui è una guerra a chi ha il bey più pesante, (uno per tre grammi dovrebbe buttare una wheel? come la fang per essere competitivo?????) io ho soltanto 2 bey in casa, più quello che rimane di quelli dei miei amici cosa dovrebbe fare uno come me??? buttare via tutto il lavoro che ho fatto?? per una wheel di 3 grammi in più???? ma stiamo scherzando???? qui è tutto un commercio la gente le fabbriche ecc non se ne importano nulla di quello che pensiamo ma si importano bensi alle combo che inventiamo,costruendo wheel sempre più potenti il modo che (come è stato gia detto) uno per rimanere un buon blayder deve continuare a comprare io volevo comperare un bey in questi ultimi giorni ma sono ancora indeciso, quanto mi deve campare il bey??? 3 mesi???? prima che non sia superato??? cosa lo compro a fa??nei plastic era moooooooooooooolto diverso quando ero piccolo giocavo con i beyblade che vendevano i cinesi e hai giardini battevo i bey originali com niente non di certo continuavo a comperare nuovi bey per ogni dragoon o dranzer uscito prima con qualsiasi bey riuscivi a rimanere competitivo adesso non più purtroppo
anche io come blast voto un 4
DRAGOON STAR Wrote:quotolol
A parte gli scherzi,vedo che questa situazione non piace proprio a nessuno!
Volete sapere cosa giono io? Ray Unicorno! Di questo passo tra poco dovremo lanciare il bey con il trapano!Riflettendo,prima o poi dovranno fermarsi,il peso della combo diventerà troppo per il lanciatore(vedi"modifica frizione lanciatore")
Già ai tempi di Libra,c'era chi non riusciva a lanciarlo bene per via del peso, tra poco cominceranno a vendere i beylauncher d'acciaio inossidabile?(La hasbro lo farà di lamiera perchè l'acciaio abbaglia i bambini con il riflesso lol)
Non sarebbe una buona idea trovare una combo decente d'attacco che tiri giù basalt&co.,variarla da persona a persona e giocarla ai tornei per fermare la "Basaltmania"?
Spoiler (Click to View)