(May. 15, 2011 6:17 PM)darkwocher Wrote: (May. 15, 2011 4:53 PM)ispanico86 Wrote: (May. 15, 2011 4:35 PM)darkwocher Wrote: certo che imparano a lanciare bene, ma ti assicuro che perseo non è imbattibile , libra infatti dovrebbe vincere (sia per outspin che per difesa)
dark qui il ragionamento nn e ke uno vince o nn vince, il fatto di questo thread e ke uno usa sempre basalt 230, io dico ke e la stessa situazione con gli altri pezzi, nel senso ke tt giokeranno Gravity con RF
allora l'unica sarebbe di limitare l'uso di perseo, per esempio senza 90 gia lo si indebolisce parecchio
Così non lo indebolisci.. Ti stai limitando a distruggergli tutti i suoi effetti xD
Boh,una parte di me appoggia sto Thread,un'altra dà ragione a ispanico.
Nel senso che per me questo Metagame è ancora prematuro da giudicare.
Esempio: esce Kerbecs aaaaaaaaaa Kerbecs batte tutti!
esce Basalt aaaaaaaaaaa Basalt batte tutti!
esce 230 aaaaaaaaaaa 230 batte tutti!
esce Beat aaaaaaaaaa Beat batte tutti!
esce Big Bang aaaaaaaaaa Big Bang batte tutti!
esce Fang aaaaaaaaaaaa Fang batte tutti!
Mmh credo che il problema sia lo stesso di quando si inizia il gioco..
Tipo all'inizio c'erano quelle 4 stupide Metal tipo Dark,Storm,Rock e boh!
Bastava fare Rock Bull H145 RF e sbattevi tutti via!
Ora è iniziata la nuova era dei "Pesi massimi" delle mie p***e,e le MW sono ancora troppo poche e quindi vi limitate ad usare Basalt che è la più forte!
Quindi da un lato sarebbe buono dividere i formati,così i nostalgici possono usare i pezzi "da buttare",dall'altro non è buono farlo
ora,perchè si arriverebbe a fare il formato pesi massimi con tutte Basalt nei Beystadium!
Invece ora ci sono ancora noob (XD) che giocano MW vecchie,e la Hell e la Gravity sono ancora giocabili lol!
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...