(Mar. 29, 2011 10:53 PM)bullcris Wrote: (Mar. 29, 2011 10:29 PM)Yamislayer Wrote: mah secondo me dipende anche dal tipo di attacco che subisci, nel senso che la cs è sollevabile facilmente e se si solleva vola, ma i colpi che la inclinano li subisce bene (se le rotazioni non sono così alte da farla self killare) la rsf sui bey molto pesanti può combinare anche un pochino di offensiva alla difesa pura, dipende.
insomma non so se c'è un migliore assoluto.
yami non so se sei d'accordo con me ma non cè una migliore per quanto riguarda le tre punte in gomma difensive in questione. hanno tutte e 3 pro e contro.
ankora non cè una punta difensiva irresistibile.a me personalmente piace molto la SRF... ho anke la CS ma devo trovargli ankora il giusto utilizzo
ecco cosa ne penso io:
RS: la migliore in difesa pura. piange contro spin opposto. non dura molto.
RSF: la "via di mezzo" dura abbastanza, ma difende bene solo con certe combo.
CS: dura di più delle altre, e non ho capito bene quando usarla, so che comunque è una punta con del grande potenziale
Oh Mighty Ocean, guide us as we journey through the darkest pit of night.
"Yamislayer, you are what we call Revolution. Your ideas, threads, often lead to something new, and even if not always successful, It's something that a non-revolutionary mind can't handle"