Povero tuo fratello!!!
Fine OT!!!
Fine OT!!!
(Mar. 24, 2011 8:55 PM)Cyan~ Wrote: Allora bimbi belli ... Ho bisogno di collaborazioni per trovare combo decenti con questi beyblade:
Poison Serpent; Storm Aquario; Dark Gasher;MidNight Bull; Hyper Acquario; Cyber Pegasis (Legend e non ); Earth Eagle; Flame Sagittario; Night Virgo; Burn Fireblaze; Storm Capricorn ... Non vorrei creare una combo di Attacco ma più Defense - Stamina.
Ps: In più possiedo una D e una Metal Face... Se vengono più di una combo non esitate a dirmela ! ( I componenti sono precisamente quelli di ogni bey elencati sopra)
(Mar. 25, 2011 11:24 AM)Yamislayer Wrote:(Mar. 24, 2011 8:55 PM)Cyan~ Wrote: Allora bimbi belli ... Ho bisogno di collaborazioni per trovare combo decenti con questi beyblade:
Poison Serpent; Storm Aquario; Dark Gasher;MidNight Bull; Hyper Acquario; Cyber Pegasis (Legend e non ); Earth Eagle; Flame Sagittario; Night Virgo; Burn Fireblaze; Storm Capricorn ... Non vorrei creare una combo di Attacco ma più Defense - Stamina.
Ps: In più possiedo una D e una Metal Face... Se vengono più di una combo non esitate a dirmela ! ( I componenti sono precisamente quelli di ogni bey elencati sopra)
MF Earth Bull 100/145 WD stamina/difesa
Burn Virgo 145 D stamina puro
MF Earth Bull C145 WD più difesa che stamina
e sappi che ti odio perchè qua non trovo night virgo T__T
(Mar. 25, 2011 7:44 PM)Stivenz Pahov Wrote: Ragazzi la mia punta di ldrago faceva scrivo no?? nn reggeva lo combinato o tolto il track è il bottom di ldrago e o messo quelle di darkbull ha una durata infinita e gli attakki nn ci fanno nnt.. ottimi combo vero o no???
(Mar. 24, 2011 8:26 PM)Neo Peguin Wrote: scusate ma la rock è buona solo in difesa? perche cercavo di fare un MF rock.......100 hfs magari kome attak
PS:ma cosa centra la clear whell con le statisrike del bey?
(Mar. 25, 2011 7:44 PM)Stivenz Pahov Wrote: Ragazzi la mia punta di ldrago faceva scrivo no?? nn reggeva lo combinato o tolto il track è il bottom di ldrago e o messo quelle di darkbull ha una durata infinita e gli attakki nn ci fanno nnt.. ottimi combo vero o no???
(Mar. 25, 2011 9:09 PM)Lambo-kun Wrote:(Mar. 25, 2011 7:44 PM)Stivenz Pahov Wrote: Ragazzi la mia punta di ldrago faceva scrivo no?? nn reggeva lo combinato o tolto il track è il bottom di ldrago e o messo quelle di darkbull ha una durata infinita e gli attakki nn ci fanno nnt.. ottimi combo vero o no???
Ma che scrivi con Google Translator? Comunque per quanto ho capito hai fatto Lightning L-Drago 100 SD? E' una combo davvero brutta, a parer mio
(Mar. 26, 2011 7:22 PM)EARTH GEMIOS Wrote: come vi sembra
Basalt Kerbecs BD145 WD??????
l'unico difetto è ke essendo la WD una punta bassa se si inclina leggermente,la BD145 tocca lo stadio e perde moooolte rotazioni X'C
anche con la ES è molto forte,kiedete a Ispa.....