Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

(Feb. 21, 2011  3:20 PM)Blader4ever98 Wrote: l'rs e l'rsf si consumano velocemente? l'rs, l'rsf e la cs in quali bey si trovano?

Poni la tua domanda nel Thread delle Domande!
ho trovato una combo che euguallia l l-drago ch120 rf:mf storm capricorne d125 hf
guardate che combo lightning L-drago H145WB
la trovate buona
(Feb. 22, 2011  12:04 PM)cidrago Wrote: guardate che combo lightning L-drago H145WB
la trovate buona
No.
a me me li batte tutti,tutti gli altri bey
(Feb. 22, 2011  6:33 PM)cidrago Wrote: a me me li batte tutti,tutti gli altri bey

contro che bey l'hai provata?
E grazie .-. Comunque come combo non ha nessun potenziale reale.....è una combo che contro una vera d'attacco viene scaraventata nel muro....contro una di durata perde di un minuto di durata e contro una di difesa , o si fa sbalzare fuori in qualche modo, o perde sulla durata......
NON RIESCO A FARE UNA CACCHIO+++ DI COMBO BUONA
io di componenti ho:
pegasus,aries,acquario,pegasus(cyber version),l-drago,leone
METAL WELL:2 rock,3 storm,cyber,lighning,
TRACK:2x 105,3x 100,145,ed145,
BOTTOM:RF,2 hf,hfs,wb e b(quella di aries)
mi consigliate una buona combo di qualsiasi tipo ke potrei fare con questi pezzi?
ottima combo
ps. nessuno mi ha ancora detto nulla sulla mia comboT.T(storm capricorne d125 hf)
e di difensiva/bilanciata/resistente ke mi consigliate?
libraevolution:la tua combo sembra,a mio parere buona,ma mi piacerebbe moltissimo provarla
che ne dite di lightning L-drago H145HF
ho se non è buona ditemi voi devo fare una combo con lightning L-drago con

Assi di rotazione
H145
100(di cyber) e 100(di L-drago)
145

Punte da prestazioni
WB
HF(per cyber) e HF(per L-drago)
SD
per me come punta ti consiglierei la wb sopratutto con i bey che gitano in senso opposto
.-. Scherziamo? Tu sotto un Lighting L-Drago vorresti mettere una WB? E poi questo Storm Capricorne D125 HF non mi sembra per nulla competitivo....Contro una RF vola via e contro una Earth nemmeno la muove.....
siceramente su internet ho visto che è abbastanza buono Lightning L-drago H145WB
non che l'abbia presa da internet
non posso che quotare lambo, inoltre io personalmente Ldrago non lo ritengo buono con sotto una WB .-. anzi
io come bey ho :rock aries,cyber pegasus,storm aquario,storm capricorn e evil gemios.che combo di durata mi consigliate sapendo che ho perso l'ed145 e l'hf?
(Feb. 23, 2011  5:15 PM)cidrago Wrote: siceramente su internet ho visto che è abbastanza buono Lightning L-drago H145WB
non che l'abbia presa da internet

Perchè, spari combo a caso ? ( o quasi )
per chi si ostina a chiedere se le combo di attacco con sotto punte che non sono RF sono buone... la risposta è no!!! che sia un L-drago, che sia un storm pegasis, o queatz.. ecc... sotto ci va la RF... al massimo la R2F
se vi ostinate a mettere punte come HF preparatevi a raccogliere il bey fuori dallo stadium...
spero di esser stato chiaro
bullcris,un'hf è buona se si konsidera un'arena kome la super merd...scusate..supere vortex stadium,o magari in una thunder whip è abbastanza accettabile,quindi dipende dall'arena
(Feb. 23, 2011  8:41 PM)Librarevolution Wrote: a lambo-kun:provala in un thundr whip
Sinceramente considero il Thunder Whip uno stadio per bambini .-. Il vero Stadio è l'attack ( e parlo da giocatore di Stamina, che nel TW è infinitamente avvantaggiato ), quindi, se tu vuoi delle combo per il Thunder Whip sotto L-Drago ci puoi mettere anche un tappo di sughero......Io quando parlo di "combo" automaticamente intendo "combo per l'attack stadium" Wink