Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

(Jan. 13, 2011  2:13 PM)aizen90 Wrote:
(Jan. 13, 2011  2:00 PM)vigno Wrote:
(Jan. 13, 2011  1:43 PM)aizen90 Wrote: come combo difensiva come è (metal face) rock leone wd145 wb?

la rock non è buona x la difesa a causa del suo recoil..
se elenchi i pezzi k hai ci si può fare un'idea migliore e darti consigli più miratiWink

allora ho come whell: rock, storm e heart
poi ho pegasis, leone, aquila
come track ho: 105, 100, wa130, wd145, 145, w105
bottom: wb, rf, hf/s, f
coi tuoi pezzi,come combo difensiva farei: earth leo 100 RF(solo se la tua RF è veramente tanto consumata)altrimenti WB...in alternativa alla 100 puoi montare la wa 130

oppure se vuoi giocare difesa pura devi procurarti una RSWink
e se invece facessi heart leo WD145 WB?
"allora ho come whell: rock, storm e heart"

bastaaaaa non ne posso piu di sentire heart.
e` earth!!!!
heart significa cuoreeee!!!
vabbè ho sbagliato a mettere un h XD se ti da tanto fastidio edito
(Jan. 13, 2011  2:38 PM)aizen90 Wrote: e se invece facessi heart leo WD145 WB?

la WD145 x me non è il massimo x la difesaUncertain..
io l'ho testata e fatto un po di incontri in amichevole e funzionava meglio x l'attacco...Wink
la WB va bene finche non ti giocano contro una RF lanciata a dovere,ma x i pezzi k hai è l'unica bottom di difesa(a meno k la tua RF non sia veramente tanto consumata)
(Jan. 13, 2011  2:47 PM)aizen90 Wrote: vabbè ho sbagliato a mettere un h XD se ti da tanto fastidio edito

no ma non era un accanimento con te, parlavo in generale Tongue_out
Ecco il mio primo video... http://www.youtube.com/user/TheBeyChannell?feature=mhum

Per farvi vedere ke al Napoli Team tutto può succedere xD
No,apparte gli skerzi...posso aver tirato male o quant'altro,ma questo succedeva ai tornei di Napoli Wink
hahaha....fantastico.....complimenti L drago mi piace!
ah...davvero? xD devi vedere quelli di driger gt...cmq grazie Wink
si si bè lo so me li sono visti tutti è che finalmente ho visto la simulazione della sfida tanto discussa tra flame e perseo!
cmq mi sono dimenticato il fatto ke l'ho tirato in left perseus Wink
(Jan. 13, 2011  7:00 PM)DrigerGT Wrote: Bel video L Drago! Smile Incredibile risultato...

MF Lightning L-Drago 90RF VS MF Vulcan Herculeo 90RF
Bello :3
Bel video!!!

Ho visto che sei tornato alla modalità di luce che facevi prima, quella che mi piaceva a me e ho visto che non usi il grip!!! XD Smile
Driger, ma hai lanciato col semplice BeyLauncher O.O e tutti i tuoi accessori?
In ogni caso, video stupendo come sempre.

@L Drago: bello anche il tuo video, e soprattuto gran risultato! ;D
bel video ldrago, driger scusa se telo dico, ma qualcosa non mi convince in quel video Speechless
il nostro test dice il contrario http://www.youtube.com/watch?v=08p6EG5GUKs
hanno entrambi la 90 anche se sta scritto diversamente
Grazie ragazzi...Driger stupendo come al solito anke il tuo di video...io nn avrei scommesso sulla Vulcan sinceramente,rimango fedele sul buon vekkio Drago xD
COM'è la combo difensiva metal face earth 85wb
secondo voi, dark aquario ED145 WB, è zombie??
no, non lo è...
Fino a che non vedrete cuscinetti ed assi a rotazione libera nessuna combo sarà uno Zombie,quindi toglietevi ogni dubbio con questo chiarimento!
(Jan. 13, 2011  7:30 PM)darkwocher Wrote: bel video ldrago, driger scusa se telo dico, ma qualcosa non mi convince in quel video Speechless
il nostro test dice il contrario http://www.youtube.com/watch?v=08p6EG5GUKs
hanno entrambi la 90 anche se sta scritto diversamente

No no,avevano 90 e 100 come sta scritto,si fidi compagno di squadra,si fidi!
(Jan. 13, 2011  5:36 PM)L Drago Wrote: Ecco il mio primo video... http://www.youtube.com/user/TheBeyChannell?feature=mhum

Per farvi vedere ke al Napoli Team tutto può succedere xD
No,apparte gli skerzi...posso aver tirato male o quant'altro,ma questo succedeva ai tornei di Napoli Wink

anche quando ci siamo visti noi del Romagna Team abbiamo testato quella combo...basta lanciare un pò più forte di quanto hai lanciato tu e quel bey salta via come niente! Grin
Grazie a tutti! Grin

(Jan. 13, 2011  7:22 PM)Markynho96 Wrote: Driger, ma hai lanciato col semplice BeyLauncher O.O e tutti i tuoi accessori?
In ogni caso, video stupendo come sempre.

Sì ho utilizzato il BeyLauncher "nudo e crudo" per entrambi per non avvantaggiare nessun dei due bey Smile.
(Jan. 14, 2011  8:40 AM)Arenanet Wrote:
(Jan. 13, 2011  5:36 PM)L Drago Wrote: Ecco il mio primo video... http://www.youtube.com/user/TheBeyChannell?feature=mhum

Per farvi vedere ke al Napoli Team tutto può succedere xD
No,apparte gli skerzi...posso aver tirato male o quant'altro,ma questo succedeva ai tornei di Napoli Wink

anche quando ci siamo visti noi del Romagna Team abbiamo testato quella combo...basta lanciare un pò più forte di quanto hai lanciato tu e quel bey salta via come niente! Grin

però ho scoperto una cosa interessante,lì nel video ho lanciato in left...e nn lo uccidevo,se lancio in right invece lo uccido...strano