Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

si ci sono la 90 e la 85 ma si trovano solo su bey rari tipo quezoal (o come diavolo si chiama) e anubis oppure la puoi comprare da arenanet la mette a 13 euro e se ci metti + 4 euro ti da la track 85 + un bey recolor a caso
Lo ripeto: In Italia non sono state rilasciate. Non ho detto che non esistono ...........
no, è di attacco
come mai ha un asse di difesa
quella che ho visto io aveva d125 e una punta in gomma concava
Quella punta si chiama CS e non è altro che una RF meno aggressiva ma con più durata
(Jan. 08, 2011  3:44 PM)kentavax Wrote: ciao a tutti chiedo ha driger gt se può realizzare questo incontro lightningh l drago vs divine chimera potresti?

Ciao, io li ho e non ho nessun problema a lanciarli il fatto e che non l'ho mai fatto un video XD. Se ci riesco lo posto volentieri. Ma il tuo desiderio e vederli lanciati originali ? Perchè diciamo che fanno un pò schifo cosi.
L Drago è più che buono anche così come esce dalla scatola veramente ......
E' un'asse che serve a dare quanto più equilibrio possibile ad Unicorno
A parte gli OT vari ed eventuali, richieste comprese visto che DGT non fa video su richiesta da almeno un anno, quando diavolo esce stò video? XD
Comunico che prima del famoso video Pegasus VS Perseus ne caricherò uno...speciale...
Nessuna info rilasciata immagino...
http://www.youtube.com/watch?v=cuCEysnz_d8

anche se si dovrebbe provarlo contro una Top Tier,a me Hell Kerbecs non sembra tanto male in attacco!
è buona la combo booster o HWS leone85 rf? CONSIGLI
(Jan. 11, 2011  6:15 PM)darkaries97 Wrote: è buona la combo booster o HWS leone85 rf? CONSIGLI

è molto meglio se monti una track h145... r145 al massimo secondo me
MF Leone H 145 RF è la classica combo d'attacco, ma è ottima!!!
nota che se scrivi hws intendi con wheel e clear wheel, forse intendevi PRE hws! non è male comunque, solo non so quanto funzioni contro i 145 user
potete testare la mia combo:

thermal pegasus 90 rf
rock bull h145 rf riesce a battere meteo l drago 100 wb in un attack stadium?
(Jan. 11, 2011  9:27 PM)Blader4ever98 Wrote: rock bull h145 rf riesce a battere meteo l drago 100 wb in un attack stadium?

se sai lanciare come si deve i bey d'attacco lo spazzi via senza faticaWink