Rimetti la 100 appartenente a Drago ......... E' fortissimo anche così (montando sotto la RF)
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
Tranquillo, aspetteremo
raga voi kome fate a montare i video ?
segui il consiglio di nero e con una mf e` ancora meglio
comque litening L-Drago nn mi sembra un granchè
2vi sembra buono storm saggittario 105 s
(Dec. 27, 2010 10:17 PM)Librarevolution Wrote: comque litening L-Drago nn mi sembra un granchè
Secondo me Lightning LDrago è il bey hasbro più forte che si può comprare, originale è forte anche nel thunder whip !!! Mentre credo che la storm sia una wheel molto media.
Quoto. L Drago è il miglior bey d'attacco rilasciato per ora da Hasbro Italia, mentre la tua combo fa acqua da molte parti (mi dispiace) .......
scusate raga, una buona combo con meteo l-drago? ne ho tante in testa ke mi frullano ma nn credo ke vadano bn xD
Prova a dirmi una di quelle che hai in mente (apprezziamo lo sforzo)
nn so, MF meteo l-drago 100 r2f? oppure meteo l-drago 90 xf... nn so davvero xD
Questo post è quello che tutti i NON proprietari di attack stadium stavano aspettando, all'inizio mi sono battuto perchè si parlasse anche di combo per gli stadi hasbro e qualcuno dall'estero mi ha ascoltato.
http://worldbeyblade.org/Thread-Hasbro-S...ms-go-here
Rifatevi gli occhi e andate a riprendere il Pegasus Thunder Whip dal bidone, buon test.
La combo più forte secondo me con Meteo è 100 WD in qualsiasi stadio tu la giochi, diciamo che in uno stadio hasbro è quasi imbattibile.
http://worldbeyblade.org/Thread-Hasbro-S...ms-go-here
Rifatevi gli occhi e andate a riprendere il Pegasus Thunder Whip dal bidone, buon test.
(Dec. 27, 2010 10:37 PM)L-Simon96 Wrote: nn so, MF meteo l-drago 100 r2f? oppure meteo l-drago 90 xf... nn so davvero xD
La combo più forte secondo me con Meteo è 100 WD in qualsiasi stadio tu la giochi, diciamo che in uno stadio hasbro è quasi imbattibile.
uhm... ho capito... menomale ke ho messo negli acquisti anke un gravity perseus xD e ovviamente le 100 nn scarseggiano da me xD
La WD la trovi anche in earth aquila hasbro, forse è un pò più facile e veloce da reperire XD
si lo so, ma ormai ho avviato l'acquisto di perseus e l-drago ke devono arrivare a giorni oggi già siamo al 9.. peccato ke arrivino dalla korea e ci vogliono almeno 14 gg T.T
ma quale sarebbe lo stadium "standard"?
secondo me si riferisce all'attack stadium...quello è standard perchè solo lì puoi provare qualunque tipo di combo...invece gli stadi hasbro favoriscono TUTTI la difesa e la stamina,difficilmente un bey d'attacco batte una top tier di difesa in quello stadio
i 2 video li sto elaborando nel frattempo cercate di indovinare anche questo:
zanne...artigli...ali...chi la spuntera`?
i video sono cn l'attack? cmq....beh mmm...
Rock Leone 145 WB VS Storm Pegasus 105 RF? xD
Rock Leone 145 WB VS Storm Pegasus 105 RF? xD
no con quello hasbro pero hai cannato xD eddai ragazzi nessuno che indovina almeno un indovinello? XD
a ok...ma mica cn il vortex...xD
p.s. ke significa cannato O.O
p.s. ke significa cannato O.O
vero l drago!lo svantaggio è che sono ovali,quindi il bey difesa/stamina sta al cetro mentre quello d'attacco gira attorno all'avversario fino a rallentare molto,e con pochi contatti si ferma
sisi vero...cmq io so fare lo sliding shoot anke in quello hasbro ovviamente va molto piu lento perkè nn ha lo scalino doppio come quello dell'attack
(Dec. 28, 2010 2:48 PM)Nutellone Wrote:(Dec. 28, 2010 2:05 PM)!J.L.! Wrote: i 2 video li sto elaborando nel frattempo cercate di indovinare anche questo:
rock leone,artigli..mmmmh earth eagle! anche le ali centrano,a meno che non usi storm pegasis anche xD
.... ci hai quasi azzeccato...diciamo quasi del tutto ma soprattutto c`e` una parolina che hai detto
allora: rock leone vs earth eagle(spero xD )