Infatti la face la metto...cmq devo testarla domani...vedo come va e vi dico..perkè a me sembra abbastanza buona...poi vedo
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali
Anche con la Metal Face, rimane davvero troppo leggero a mio parere
Comunque prova pure, è bello non montare sempre le solite combo
Comunque prova pure, è bello non montare sempre le solite combo
Dicci dicci (mi riferisco anche a Vulcan)
Ragazzi,testate tutti subito:
MF Gravity Perseus 90RF VS MF Counter Aquario (Rosa xD) 100WB
Ditemi i vostri risultati!!
MF Gravity Perseus 90RF VS MF Counter Aquario (Rosa xD) 100WB
Ditemi i vostri risultati!!
Mi raccomando, se la clear non sarà di colore rosa, non accetterà i vostri risultati!!!!
Anche Leone secondo te può andar bene - io non ho la Counter purtroppo... ?
prova, pero la counter a quel non so che... di counter XD
Meglio Ray Bull 105 RF o D125 RF?
meglio la 105
non so, non concordo, a me ray 100 rf va bene contro un po' tutto
non sono daccordo, la rey ha gia di per se una conformazione midrage, non e propensa ne verso l'alto ne verso il basso, con una track come la 100 va benissimo contro la maggior parte dei bey
a me è sempre andata meglio con una 125(e di test ne ho fatti)...però come ho già detto ora non è conveniente giocarla così...e cmq giocata con la 100 la prende da un sacco di combo,sia di attacco k da difesa...
su questo concordo, a me la ray non piace ricordo
Mi avete sconfortato T-T
raga ma in quale mondo giocate? no xke a napoli rey bull 100 rf vince contro una combo alta, almeno a cosi dicono i nostri test eh! non parlo a casaccio, e cmq da che mondo e mondo un bey d'attacco medio-alto perde contro uno d'attacco basso... poi fate voi, se i test vi dicono il contrario, be credete ai test xD
Quindi almeno a te (come me) la Ray non fa "schifo" come componente?
PS: Ricordandoti che io voglio essere super - competitivo XD
PS: Ricordandoti che io voglio essere super - competitivo XD
direi che da me, da te, e nel resto del mondo (visto che viene considerata top tier nell'internazionale)
La Ray non fa "schifo" per niente,però nel metagame che c'è adesso secondo me non è il top..
mai detto che fa schifo
però ci sono molti altri componenti che mi sembrano più "tourney viable"
Quindi NON è PIU' top tier? Si però che noia ragazzi, non voglio essere il miliardesimo blader che gioca la Gravity! Capite cosa intendo?
(Dec. 03, 2010 12:25 PM)Yamislayer Wrote: mai detto che fa schifo
è quello k ho detto io....tempo fa era meglio giocarla con 125,ora con una 100,ma se la giochi con una 100 o con una 125 le prendi,c'è poco da fare...
poi è ovvio k un bey d'attacco con una 125 fa una gran fatica contro un altro con una track bassa...
Ragazzi mi state uccidendo! Io ero così felice d'aver preso Unicorno T-T