infatti..chiedevo proprio se mi riusciva a dire una weel instabile

(Nov. 01, 2010 12:26 PM)Nero 3 Wrote: Noi l'abbiamo testata: non ci è sembrato un grankè
PS: Mi è dispiaciuto solo per Abbard che ci aveva riposto grande fiducia
(Nov. 01, 2010 12:33 PM)Markynho96 Wrote:(Nov. 01, 2010 12:29 PM)Nero 3 Wrote: Vi si è interessato sopratutto Abbard (che ama la difesa) , aspetta un suo commento a riguardo
Anch'io amo la difesa xO___ Ok, grazie
(Nov. 01, 2010 12:54 PM)abbard Wrote:(Nov. 01, 2010 12:33 PM)Markynho96 Wrote:(Nov. 01, 2010 12:29 PM)Nero 3 Wrote: Vi si è interessato sopratutto Abbard (che ama la difesa) , aspetta un suo commento a riguardo
Anch'io amo la difesa xO___ Ok, grazie
La MB alla fine si è rivelata + una bottom di durata che di difesa. Se lanciata da sola, dura di + di una SD, ma contro un'altro bey con la SD perde, probabilmente perchè muovendosi di + fa attrito e perde resistenza, visto che alla fine è larga quasi quanto una WB. Comunqu farò altri test
(Nov. 01, 2010 12:54 PM)abbard Wrote: La MB alla fine si è rivelata + una bottom di durata che di difesa. Se lanciata da sola, dura di + di una SD, ma contro un'altro bey con la SD perde, probabilmente perchè muovendosi di + fa attrito e perde resistenza, visto che alla fine è larga quasi quanto una WB. Comunque farò altri test