Bel video! La nuova disposizione delle foto sta bene
EDIT: Dovresti provarlo anche con una combo legale
EDIT: Dovresti provarlo anche con una combo legale
(May. 31, 2010 5:19 PM)CZ87 Wrote: Ma anche la storm fa abbastanza schifo eh..senza offes aper gli appassionati di Pegasis ma le sue wheel a livello di prestazioni sono quel che sono. Infatti io al posto della Galaxy in questa combo ci avrei messo la Lighting, secondo me vinceva della grossa.
(May. 31, 2010 6:18 PM)CZ87 Wrote: Forse hai ragione! Io l'ho presa in mano e provata ma mi è sembrata molto blanda..invece non capisco bene gli osannatori della Storm che ho provato con una HF e ti giuro mi sono messo a ridere. Ho provato una combo Storm Pegasis 100HF contro udire udire Flame Sagittario DF145WD e ha avuto il coraggio di uscirmi a causa del recoil XD La galaxy almeno da quel punto di vista sono convinto sia più stabile.
(Jun. 01, 2010 4:48 AM)Piero Wrote:(May. 31, 2010 6:18 PM)CZ87 Wrote: Forse hai ragione! Io l'ho presa in mano e provata ma mi è sembrata molto blanda..invece non capisco bene gli osannatori della Storm che ho provato con una HF e ti giuro mi sono messo a ridere. Ho provato una combo Storm Pegasis 100HF contro udire udire Flame Sagittario DF145WD e ha avuto il coraggio di uscirmi a causa del recoil XD La galaxy almeno da quel punto di vista sono convinto sia più stabile.
beh, quella è sfiga :\ a me la storm piace..ha l'unico problema che l'upper attak funzuona solo in determinate condizioni mentre lo smash è efficace in molte + occasioni..
(Jun. 01, 2010 9:04 AM)CZ87 Wrote:ahah! no, nn penso sia per quello!(Jun. 01, 2010 4:48 AM)Piero Wrote:(May. 31, 2010 6:18 PM)CZ87 Wrote: Forse hai ragione! Io l'ho presa in mano e provata ma mi è sembrata molto blanda..invece non capisco bene gli osannatori della Storm che ho provato con una HF e ti giuro mi sono messo a ridere. Ho provato una combo Storm Pegasis 100HF contro udire udire Flame Sagittario DF145WD e ha avuto il coraggio di uscirmi a causa del recoil XD La galaxy almeno da quel punto di vista sono convinto sia più stabile.
beh, quella è sfiga :\ a me la storm piace..ha l'unico problema che l'upper attak funzuona solo in determinate condizioni mentre lo smash è efficace in molte + occasioni..
Il problema è che non si è trattato di un evento isolato XD Comunque sia stiamo andando OT ma magari è la mia storm che funziona male! Boh °_°
(Jun. 03, 2010 11:26 PM)CZ87 Wrote: Qualcuno per caso ha la ED145? Quella che si ottiene con il random booster di Clay Aries? Mi piace come idea ma non so come funzioni e nonostante la beywiki sia affidabile mi piacerebbe sapere che ne pensa qualcuno che l'ha provata.