Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali

Quasi un perfetto equilibrio. Anzi, un noioso equilibrio XD Cmq interessante.
Stai usando molto Aquila vedo, tu cosa pensi DrigerGT, è più o meno performante di Virgo?
(Nov. 27, 2009  6:17 PM)Kronin87 Wrote: Quasi un perfetto equilibrio. Anzi, un noioso equilibrio XD Cmq interessante.
Stai usando molto Aquila vedo, tu cosa pensi DrigerGT, è più o meno performante di Virgo?

Dunque guarda, proprio oggi ho eseguito alcuni test.

Ho testato i tempi di rotazione delle combo:
- Flame Sagittario DF145SD 3.45 min
- Earth Sagittario DF145SD 3.26 min

Ho poi riprovato varie volte e da questi test risulta cmq che la Wheel Flame ha una Durata leggermente maggiore della Earth.

Per quanto riguarda Virgo, purtroppo io ho il modello inconsistente (così lo chiamano nel forum), cioè quello che ha meno Durata. Quindi non l'ho nemmeno provato (a parte in quel famoso video!Grin).
ah, interessantissima questa cosa! Qindi è più da difese che da durata vera e propria. Sai dirmi quanto pesa la Earth per caso?
Cmq ho pure io la versione leggera di Virgo, ma anche solo per la sua forma, rimane ugualmente una delle più forti weel di Durata.
Il peso veramente non lo so. Forse DGoon te lo può dire...

Cmq ecco a coi l'ultima mia creazione (con spezzoni dall'anime)
Storm Pegasis 105RF VS Dark Bull H145SD
(Nov. 30, 2009  12:48 AM)DrigerGT Wrote: Il peso veramente non lo so. Forse DGoon te lo può dire...

Cmq ecco a coi l'ultima mia creazione (con spezzoni dall'anime)
Storm Pegasis 105RF VS Dark Bull H145SD


video molto ben fatto Smile
Un piccolo appunto.

Non usate MAI H145 in combo d'attacco, sopratutto contro un altro beyblade d'attacco!
Con asa abbiamo provato e indovinate un po? Il toro si è spezzato le corna! H145 rotto a metà, ed era pure la seconda versione! Quella con i rinforzi!

La nuova plastica è dura, ma come tutte le cose dure non si piega ma si spezza. Occhio.
Grazie dell'avvertimento! Addirittura si è rotta la versione rinforzata?? Incredibile... Chocked
Non mi sorprende ho dei dubbi sulla plastica degli MFB.
(Nov. 30, 2009  1:18 PM)Kronin87 Wrote: Un piccolo appunto.

Non usate MAI H145 in combo d'attacco, sopratutto contro un altro beyblade d'attacco!
Con asa abbiamo provato e indovinate un po? Il toro si è spezzato le corna! H145 rotto a metà, ed era pure la seconda versione! Quella con i rinforzi!

La nuova plastica è dura, ma come tutte le cose dure non si piega ma si spezza. Occhio.
Povero, povero, Ivanuccio.
Io non ho fatto apposta a rompere quella track, e ne sono tutt'ora davvero dispiaciuto e non poco.
Quando sarò ricco te ne regalerò 3 o 4 cosi XD
(Nov. 30, 2009  6:23 PM)asafarakaratara Wrote: Povero, povero, Ivanuccio.
Io non ho fatto apposta a rompere quella track, e ne sono tutt'ora davvero dispiaciuto e non poco.
Quando sarò ricco te ne regalerò 3 o 4 cosi XD

e vabè ragazzi, come nei reality è lecito insultarsi, nei beyblade è lecito rompersi, capita spesso che dei bey o pezzi di essi si rompano (ah, il mio povero Trygle)
Oh yea Driger non tradisce le aspettative XD
qualcuno ha qualche video/immagina di un Driger S gold? sono curioso di vederlo!

ecco ho fatto un video anche con mio cugino, http://www.youtube.com/watch?v=Ch9tQXlhYfI
So che non è assoltamente di qualità, ma vedetelo e vedrede il mio povero Bearing Stinger.... guardate da soli XD

ps. DrigerGT ti ho publicizzato nella descrizione ok?
(Dec. 10, 2009  11:12 PM)Dragonfly Wrote: qualcuno ha qualche video/immagina di un Driger S gold? sono curioso di vederlo!

ecco ho fatto un video anche con mio cugino, http://www.youtube.com/watch?v=Ch9tQXlhYfI
So che non è assoltamente di qualità, ma vedetelo e vedrede il mio povero Bearing Stinger.... guardate da soli XD

ps. DrigerGT ti ho publicizzato nella descrizione ok?

Hahaha Fantastica la pubblicità a DrigerGt nella descrizione XD

Povero Bey andato in pezzi XD Tra l'altro montava una zavorra a 6 faccie Heavy! Da quanto non ne vedevo una!

Che bey è quello giallino arancio? E forse Kid Dragoon?
AH! Povero Bearing Stinger...mandato in pezzi da Draciel MS! XD

Grazie della sponsorizzazione! XD

P.s. Quello giallino non è DEMS? O sbaglio?
(Dec. 11, 2009  11:44 AM)DrigerGT Wrote: AH! Povero Bearing Stinger...mandato in pezzi da Draciel MS! XD

Grazie della sponsorizzazione! XD

P.s. Quello giallino non è DEMS? O sbaglio?

Si è proprio DEMS Hasbro
quello giallino è Dark Effigy MS, raro? Tongue_out
Nuovo video...sempre per i nostalgici... Smile
Dragoon G VS Draciel G (REMAKE)

P.s. Avete dei suggerimenti per i prossimi video, soprattutto MFB?
(Dec. 17, 2009  10:29 AM)DrigerGT Wrote: Nuovo video...sempre per i nostalgici... Smile
Dragoon G VS Draciel G (REMAKE)

P.s. Avete dei suggerimenti per i prossimi video, soprattutto MFB?

Bellissimo video XD
Stavolta non ci sono dubbi neanche minimi! Match trasparente come l'acqua! Smile

Per i prossimi video...uhm...un dubbio:
Libra 145D VS Earth Aquila 145WD

P.S. Bella firma e bell'avatar XD
Hai graficato parecchio per costruirla XD
(Dec. 17, 2009  11:48 AM)DGoon Wrote: Bellissimo video XD
Stavolta non ci sono dubbi neanche minimi! Match trasparente come l'acqua! Smile

Per i prossimi video...uhm...un dubbio:
Libra 145D VS Earth Aquila 145WD

P.S. Bella firma e bell'avatar XD
Hai graficato parecchio per costruirla XD

Grazie! Finalmente ho fatto un pò di chiarezza XD

Per il video che hai suggerito, purtroppo non ho la D, ma potrei usare la SD che è la migliore Bottom Stamina. Il problema è che non sarebbe un match completamente alla pari...

P.S. Grezie grezie, sì in effetti ho photoshoppato un pò per farla XD
(Dec. 17, 2009  1:36 PM)DrigerGT Wrote: Grazie! Finalmente ho fatto un pò di chiarezza XD

Per il video che hai suggerito, purtroppo non ho la D, ma potrei usare la SD che è la migliore Bottom Stamina. Il problema è che non sarebbe un match completamente alla pari...

P.S. Grezie grezie, sì in effetti ho photoshoppato un pò per farla XD


non è meglio usare una bottom di difesa? questa era l'intenzione XD
(Dec. 17, 2009  1:38 PM)DGoon Wrote: non è meglio usare una bottom di difesa? questa era l'intenzione XD

Cioè? Se intendi confrontare le abilità di Durata delle due Wheel penso sia meglio utilizzare due Bottom Stamina uguali, o D o SD o WD o B. Volendo ho due B.
Si era proprio questa la mia intenzione
Libra Wheel e Earth Wheel a confronto.
Quale configurazione sarebbe più adatta affinchè non ci siano vantaggi? O_O

Forse
Libra 145B e Earth Aquila 145B
Libra DF145B e Earth Aquila 145WD

che ne pensi?
Sì per un confronto del genere basta utilizzare Track e Bottom uguali cambiando soltanto la Wheel, io con le parti che ho posso fare:

Libra 145B VS Earth Aquila 145B

oppure

Libra DF145B VS Earth Aquila DF145B

Per essere imparziali...Smile Ho già fatto un video simile nel confrontare la Flame Wheel con Virgo.
(Dec. 17, 2009  1:59 PM)DrigerGT Wrote: Sì per un confronto del genere basta utilizzare Track e Bottom uguali cambiando soltanto la Wheel, io con le parti che ho posso fare:

Libra 145B VS Earth Aquila 145B

oppure

Libra DF145B VS Earth Aquila DF145B

Per essere imparziali...Smile Ho già fatto un video simile nel confrontare la Flame Wheel con Virgo.

Ecco mi hai letto nel pensiero Joyful_2