(Oct. 14, 2009 11:59 PM)Kronin87 Wrote: Ma il sale dovevi proprio mettercelo?
Cmq Asa questa cosa già la facevamo sui bey vecchi ricordi? Prima avevo pensato di riempire i fori della frizione per non farla schiacciare [e quindi sgranare] poi sono passato direttamente all'incollaggio con la UHU bi-componente ^^ [meglio dell'attak, che però costa sicuramente di meno]
P.S.: Bravo! Molto sgamato a proprorre la modifica come un vantaggio indispensabile ad ogni blader italiano. Se l'avessi poposta io non l'avrei messa giù in quei termini, non subito almeno, e saarebbe subito stata marcata come una "diabolica modifica illegale" XD
Salve mio vecchio maestro di modifiche..
Sono lieto di annunciarle che piano piano sto cercando di superarla U.U
Tu sei Shadow di tua natura, per questo la tua modifica sarebbe passata come una cosa illegalissima, io invece ho uno spirito per natura più chiaro, tipo appena lavato con omino bianco U.U
No vabbè cazzate a parte:
Il sale è necessario per questo motivo:
Le nuove frizioni, con un singolo incollamento di attack non reggono, ovvero, dopo pochi lanci con libra la frizione semplicemente incollata cede, perde la posizione data dall'incollatura e ritorna a fare il suo solito lavoro di "sgranamento".
Libra non sempre si stacca efficacemente e con il giusto tempismo, e questo fa si che molta della forza di libra viene scaricata sulla frizione, questo porta a cedere l'incollatura.
Avevo provato inizialmente a incollarla con del solo attack, ma sia io che Crisitina ci siamo resi conto che l'incollatura cedeva troppo alla svelta, allora lei mi ha ricordato un metodo che si utilizza anche negli incollagi delle mini4wd: Aggiungere la vetronite all'attack per renderlo più resistente e fare ciò in più punti così da avere più superficie di contatto dove distribuire la forza.
Siccome non tutti possiedono polvere di vetronite ho suggerito il sale che svolge un lavoro simile.
Ho pensato a questa modifica ispirandomi ai vecchi tornei e ai vecchi caricatori che modificavamo ^^