Earth Aquila della TT

(May. 24, 2012 6:48 PM)terzinaccio Wrote: Vabbè, ma Phantom 230WD va fuori facile...
Insomma, basta una death o una duo, ed ecco che neutralizzi la diablo...
(May. 24, 2012 1:18 PM)terzinaccio Wrote: bah, ma la diablo la vedete veramente cosi forte? da quel che ho visto ai tornei ad aprilia, non è che mi è parsa tutta sta potenza...Ok,ora che ho Diablo,quoto in parte:
(May. 27, 2012 6:49 PM)terzinaccio Wrote: Ok, ora posso dare un parere ache per quanto riguarda l'attacco:
Flash>Blitz>Vari
La diablo non la ho, ma da quel che ho visto, dovrebbe stare fra blitz e vari.
(May. 27, 2012 7:10 PM)terzinaccio Wrote: Io uso sempre Blitz S130RF, e non è male, certo, la Flash è molto migliore...
E ripeto, in difesa la RSF, ieri l'ho usata contro Flash, e ha difeso alla grande!
Comunque sono ancora convinto che la TH170 e la MB insieme non si devono usare
(May. 27, 2012 7:22 PM)terzinaccio Wrote: La RSF mettila a tutti i bey di difesa, non solo alla diablo XD
Comunque non so, perchè a me la TH170 non mi piace a prescindere XD
Sentiamo cosa ne pensano gli altri
EDIT: sulla Flash io uso la Orion, sembra fatta a pennello
(May. 27, 2012 7:27 PM)Galaxy Wrote:(May. 27, 2012 7:22 PM)terzinaccio Wrote: La RSF mettila a tutti i bey di difesa, non solo alla diablo XD
Comunque non so, perchè a me la TH170 non mi piace a prescindere XD
Sentiamo cosa ne pensano gli altri
EDIT: sulla Flash io uso la Orion, sembra fatta a pennello
Wa, leggendo RDF per me c'erano tutte RSF... ancora i postumi di ieri... -.- xD!
Qualcun'altro giochi Flash Orion xD
(May. 29, 2012 12:39 PM)Yamislayer Wrote: domande:
la sd sopra a 230 per gli stamina come mai non c'è?
death non era un gradino sotto netto alla duo per la difesa?
inoltre ho fatto alcune prove e non capisco una cosa: nicolino parlava spesso di duo 230 RB, ma provando un po' la RB mi sembra molto + facile da sbatter fuori rispetto a, che so, una rs o una rdf.
sulla rsf: io ho quella del primo ray gill e non mi sembra così performante, però avevo letto in giro non ricordo dove che quelle uscite dopo eran + morbide e quindi migliori... è vero?
l'antimeta batte i top di difesa?
(May. 29, 2012 1:23 PM)terzinaccio Wrote: La R2F va bene
Per le clear di stamina io uso cancer e hades
Ma poi, la TH170 in difesa???
Per l'antimeta non saprei, non l'ho mai provato...Ma contro chi dovrebbe vincere?