(May. 30, 2012 7:34 PM)terzinaccio Wrote: Ho fatto i test giusto perchè su quella combo ci punto parecchio, e devo conoscerne pregi e difetti XD
comunque ecco la lista tua, con delle mie aggiunte (quelle sottolineate) e delle cose che per me andrebbero tolte (quelle sbarrate)
Quote:Attacco
MF-H Flash Orion/Cetus GB145\TH170 RF/R2F/LRF
MF-H Diablo Bull TH170\BD145\GB145 RF/R2F
Difesa
MF-H Duo Bull BD145\230\TH170 RB\CS\RDF\RSF
MF-H Death Kerbecs BD145\230\TH170 RB\CS\RDF\RSF
MF-H Diablo Bull\Cancer TH170\BD145 RB\RDF\CS\RSF
Stamina
Phantom cancer/Bull 230 D\MB\SD
Duo Cancer/Bull 230 MB\D\SD
Combinato
MF-H Phantom Bull\Cancer BD145 RF\CS
MF-L Duo Bull BD145 MB
MF-L Phantom Bull BD145 MB
Allora:
-La cetus sulla flash, perchè come la orion, si adatta alla flash, e poi perchè un minimo di scelta ci dovrà pure stare.
-La LRF in attacco, perchè mi sembra simile alla R2F, quindi, perchè non metterla?
-Ho tolto la CS dalla difesa, perchè come non ci sta la MB, non ci deve essere nemmeno la CS, in quanto non difendono come le altre bottom di difesa che si trovano nella lista
-Poi ho messo la Cancer come alternativa alla Bull in stamina
-La SD perchè è un ottima alternativa alla D
-E ho messo Phantom BD MB in combinato, perchè è simile a Duo BD MB, solo che ha meno difesa...
Ok tutto, anche se la LRF non l'ho mai testata pur tenendola quindi mi astengo xD e su altre cose di cui non dispongo tipo la Clear di Ketos e non Cetus Hasbro xD.
Ma xD
Perchè togliere la CS? Io ho tolto la MB semplicemente perchè se no si ripeteva la combo sia in Difesa che Combinato! Anzi, la CS più è consumata più mi soddisfa e garantisce più durabilità rispetto alle altre sue compagne di gomma! Per me non è da togliere!
Cancer su Phantom numme gusta penniente :\
Se Phantom ha meno difesa (molta meno rispetto alla Duo e tutte le altre xD), e qui ci troviamo, perchè l'hai messa in combinato? Quella mi pare una stamina pura bella e buona U_U
EDIT: e poi perchè niente LRF a Diablo? E' una pecora nera o ti sei solo scordato\la LRF su Diablo fa pena xD?