Come vi siete avvicinati al bey?

(Jun. 12, 2010  3:09 PM)Markynho96 Wrote: Eee
(Jun. 12, 2010  3:05 PM)Galaxy Wrote: Marquinho parlando per me,non ho mai toccato un bey di nuova generazione,però così ad occhio mi danno l'impressione di avere tutti la wheel (se cosìsi chiama quel grosso pezzo di metallo) e sembrano tutti molto massicci e sinceramente non riesco a vederci differenze tra l'uno e l'altro.Ovviamente mi sbaglio perchè anche loro avranno le loro peculiarità.Purtroppo devo testarli prima di poter dire che sono belli...

Guarda, posso dirti che TUTTI e dico proprio TUTTI quelli che hanno appena ricominciato a giocare all'inizio preferiscono gli Old School, ma dopo un pò ti rendi conto di quanto siano fantastici i Metal Fusion (cominciamo a chiamarli così) Tongue_out Sono stupendi.. Wink confronta i combattimenti di due old school contro i combattimenti di due Metal Fusion e poi dimmi qual è il più avvincente.

1- http://www.youtube.com/watch?v=mDS99BnQXQE&NR=1
2- http://www.youtube.com/watch?v=zbfUB2f-9OQ
3- http://www.youtube.com/watch?v=VeF5GdPC3rE

non so...tra questi 3 video continuo a preferire gli OLD rispetto ai MF
E non perchè voglia contraddirti,ma sembra di più che il bit power ce l'abbiano gli OLD...
poi vabè un pò sono di parte quindi non sono totalmente oggettivo,però dimmi anche tu che ne pensi guardando questi 3 video...
(forse stiamo andando OT)
Pure io maro mi ricordo il profumo di quando li aprivo!!! Adesso anche quando sento odore di attack mi viene subbito alla mente il mio dranzer f e black dranzer f che li amovo con tutto il cuore a cui o dovuto mettere l'attack alla punta!! XD XD
Quoto. Neanche a me piacevano i bey metal fusion all'inizio e preferivo gli old school. M'a ormai ci ho fatto l'abitudine. Vedrai che poi ti inizieranno a piacere pure a te red phoenix. Parlando di bit power dovrebbero averlo solo alcune trottole che hanno padroni che lo evocano con la loto bravura quindi non dipende dal fatto che il bey sia o meno old school
Per chiunque a chi piacciano di più i Plastic, sappiate che anche a me piacevano molto, ma le battaglie con gli MF, specialmente quelle con bey d'attacco, sono più emozionanti Grin

Galaxy, tu sei andato proprio a prendere due tra i più noiosi video di MF (uno con bey di difesa e uno con Libra) e uno dei più belli video di plastic XD

Ora, guardate questi due video e poi ditemi se continuate a preferire di gran lunga i plastic:

http://www.youtube.com/watch?v=z2GzcHb249g
http://www.youtube.com/watch?v=XUf6MA3CHFs
ahahah clerish ti giuro che non l'avevo fatto per mettere in cattiva luce i MF!!!mi sono capitati quelli ed ho la mia idea sui MF era solo peggiorata ahahahaha!!vabè dai devo ammettere che i tuoi video mi convincono molto di più sulla modalità di scontro! Smile
comunque non ho detto che sono brutti,ma che per dare un giudizio vorrei prima testarli!
Per ora il mio cuore è solo dei plastic XD
Ma certo che non è colpa tua! Stavo solo dicendo che hai avuto la sfortuna di prendere proprio quei due XD
Inoltre il più brutto e massiccio dei bey è Libra, che è stato appunto bannato perchè rendeva noiosi gli incontri Smile
Comunque a ognuno le sue preferenze! Può essere che comunque ci sia qualcuno che continua a preferire gli Old School nonostante si sia abituato alla vista e allo spopolamento dei MF e HWS. Wink
Red Phoenix: Non hai offeso. Hai solamente espresso un tuo parere sui nuovi beyblade, nulla di più. Forse sei stato tu che hai frainteso me, scusa: non intendevo farti credere che mi fossi un pò irritato! Joyful_2
Si io son con Red Phoenix, continuo a preferire i Beyblade di plastica e potessi tornerei indietro senza remore..però concordo con il fatto che i bey HMS siano belli quando ti ci abitui..unico problema è che secondo me la varietà di PEZZI veramente utili è molto minore rispetto a quella dei plastic con i quali potevi ottenere ottime combo andando di inventiva, mentre per certe cose nei nuovi MF la scleta è piuttosto obbligata in certi casi.
Hai tutta la ragione, nei plastic il bello era proprio quello: provare le combo, non solo cercare di lanciare bene. :\
(Jun. 12, 2010  8:45 PM)Clerish Wrote: Hai tutta la ragione, nei plastic il bello era proprio quello: provare le combo, non solo cercare di lanciare bene. :\

Verissimo Joyful_2 YY
si quoto ho letto tutti i post e io dico si ,per me è si! XD
Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Cmq meglio non andare in OT)
viva i beyblade old school Stupid
W i beyblade ! di qualsiasi serie! Smile
(Jun. 14, 2010  8:04 PM)DRAGOON STAR Wrote: W i beyblade ! di qualsiasi serie! Smile

Quoto!XD
si è lo spirito giusto XD
bhe io quando ero piccolo avevo tt bey tarocchi e avevo anche qualcuno originale ma non ricordo chi : mi sembra dranzer xk era blu (a 4 anni non avevo una buona memoria XD)ora xò ho ancora qualche plastic comprato su ebay ma soprattutto mf qnd x me nn ci sono tante differenze anche se preferisco un po più gli mf ma di poco
anke ai miei tempi si trovavano molti bey tarokki Unhappy
abbè questo è poco ma sicuro XD
Non credo perke in un negozio ke conosco vendono dei bey ma sono tutti TT HONGLI Unhappy Unhappy Unhappy
Noto con piacere ke tutti avete iniziato con i bey plastic Smile Smile Smile
ma...........
c'è qualcuno ke ha iniziato con dei metal fight?
O cmq,con quale bey MF avete iniziato?


(sto cercando di risollevare questo thread.....)
Il primo MF che ho scartato è stato ray unicorno , il quale è attualmente il mio HWS preferito

Nessuno ha iniziato con gli HMS?
la mia invece è un astoria insolita ,sentite qua:quando stavo ancora in prima elementare dopo la fine dell'anno scolastico.chiesi a mia mamma se mi poteva comprare un gioco per game boy e allora andammo da simoncini mio negozio di fiducia e appena scesi dalla macchina notai che in un angolo del negozio c'era questa scatola con dentro grip attacker e me ne ero innamorato anche se non sapevo cosa era.entro e dico a mia mamma che lo voglio prender mi prima che arrivai a prenderlo un altro bimbo lo voleva.allora litigammo come pazzi poi a sua madre venne l'idea di farci fare una sfida e chi vinceva prendeva il bey,io comunque non ne avevo nessuno e allora lui me ne presto uno.lui si era tenuto driger f e io avevo un jumping base ed ero anche principiante.pero desideravo cosi tanto quel bey che feci un tiro sbalorditvo perchè con tutta la forza che ci avevo messo riusci a far fare a jumping un attacco che frantumo l'anello di metallo di driger f e alla fine vinsi.

ottenuto grip attacker riuscii a vin cere 7 tornei.dopo molti anni durante una sfida con mia sorella il mio bey si distrusse e allore cercai su ebay e trovai la wbo.in realta avevo altri bey plastic ma avevo sentito parlade dei mf e acquistai cyber pegasus hasbro dall'america ed è ora il mio beyblade.
Uao ke bella storiaSmile
Sembra quasi la storia di un film Smile