Collezionate\Giocate solo a Bey?

Se la risposta è no,postate qui le foto di ciò che collezionate o di ciò che più usate nel gioco oltre ai Bey Tongue_out Wink
io colloeziono action figure e kit da montare di evangelion,code geass e gundam...le foto le farò al più prestoWink
tempo fa, da piccolo yo yo, in generale... carte collezionabili. forse si potrebbe estendere la cosa in "hobby alternativi"
come per esempio giocare competitivo a qualche videogioco (io per smash bros, magari non so, asa per pokemon ecc)
BeyBlade (ovviamente), DVD delle serie televisive e anime che preferisco, manga, Yu-Gi-Oh, Mini 4WD (vecchi modelli e pro)
collezionavo modellini di motociclette, le elaboravo, le rendevo da corsa con tanto di adesivi sponsor, si è perso tutto, e mi sono dato al beyblade :V
Io facevo vari giochi di carte, tipo magic e yughioh, e mi sono rimasti i mazzi. Gioco anche a D&D, GDR Live, Blood Bowl, e Heroclix
Io Kit da Montare, Action Figure, e gashapon vari, peccato per i soldi ;_;
(May. 03, 2011  6:06 PM)Fullmetal Wrote: Io Kit da Montare, Action Figure, e gashapon vari, peccato per i soldi ;_;

kit e action di cosa??Smile
Gundam, Code Geass, One Piece, un po' di tutto xD
(May. 03, 2011  9:43 PM)Fullmetal Wrote: Gundam, Code Geass, One Piece, un po' di tutto xD

code geass gasa un saccoWink..io ho ancora 3 kit di code da montareXDXD
Tra un po' vi fotografo le mie collezioni Eee
(May. 03, 2011  9:48 PM)vigno Wrote:
(May. 03, 2011  9:43 PM)Fullmetal Wrote: Gundam, Code Geass, One Piece, un po' di tutto xD

code geass gasa un saccoWink..io ho ancora 3 kit di code da montareXDXD
Io ho ho preso solo Action Figure di Code Geass, perché ad esempio il Lancelot-Modellino mi faceva schifo (Non è affato fedele all'Anime ;_Wink, mentre ho preso l'Albion come Robot Damashii che è stupendo Grin
Poi ad un asta su Japan auction ho preso il Guren Kashoushiki, il Seiten e il Set con le Energy Wing giganti ed un paio di accessori, gli ultimi due soprattutto sono introvabili, son troppo felice di averli sullo scaffale *_*
(May. 04, 2011  4:55 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 03, 2011  9:48 PM)vigno Wrote:
(May. 03, 2011  9:43 PM)Fullmetal Wrote: Gundam, Code Geass, One Piece, un po' di tutto xD

code geass gasa un saccoWink..io ho ancora 3 kit di code da montareXDXD
Io ho ho preso solo Action Figure di Code Geass, perché ad esempio il Lancelot-Modellino mi faceva schifo (Non è affato fedele all'Anime ;_Wink, mentre ho preso l'Albion come Robot Damashii che è stupendo Grin
Poi ad un asta su Japan auction ho preso il Guren Kashoushiki, il Seiten e il Set con le Energy Wing giganti ed un paio di accessori, gli ultimi due soprattutto sono introvabili, son troppo felice di averli sullo scaffale *_*

io di action di code geass ho: il lancelot albion robot spirit bandai,il vincent(oro)robot spirit bandai,lo sheen fu robot spirit bandai e il lancelot frontier(quello rosa con lo scudoXD) sempre bandai...
invece come kit model ho il guren,il vincent viola e il lancelot royal coating version,ma questi li devo ancora montareXDXD...adesso spero di trovare qualche action di linebarrel of ironWink
Il Vincent ed il Guren sono gli unici che mi attiravano, ora, dopo l'ennesima spesa penso prendero il Sinanju MG, oppure il 00 Raiser (Sempre MG, quello che sta per uscire) Grin
Io ho una collezione di 3000 e passa carte di Magic, poi ne ho 1600 di Yu-Gi-Oh....diciamo che ho giocato un po' a tutti i GCC ( o TCG ) tra cui anche Duel Master, Harry Potter ( non lo dimenticherò mai per quanto era strano xD ) e anche World Of Warcraft ( a cui gioco anche On-Line ) poi , ovviamente, Pokemon ( anche se i miei amici dicono "Wa, c'hai 18 anni tra poco e giochi ancora a Pokemon" e io rispondo fieramente di si xD )....Stavo pensando di iniziare anche a giocare/collezionare i Bakugan....qualcuno mi sa dire se è interessante come gioco?
(May. 04, 2011  6:46 PM)Fullmetal Wrote: Il Vincent ed il Guren sono gli unici che mi attiravano, ora, dopo l'ennesima spesa penso prendero il Sinanju MG, oppure il 00 Raiser (Sempre MG, quello che sta per uscire) Grin

se ti devi prendere un MG io ti consiglio l'astray red frameWinka meno k tu non ce l'abbia giàXD
Bakugan????io c'ho giocato per due anni,ne ho circa una sessantina,ma ho smesso di collezionarli appena ho conosciuto il beyblade.Inoltre ho collezionato:Magic,Yu-Gi-Oh,POKèMON,LEGO(è bello come gioco,mi manca,è da un bel po' che non ci gioco Pinching_eyes_2 ) e persino i gormiti(che per fortuna ora ripudio con tutto me stesso Joyful_2),i mini skate(trik power,skifidol,...),insomma qualsiasi cosa uscisse in edicola o un negozio qualsiasi!!!!!!!!!!!!!!
sono moolto volubile Joyful_2"!!!!!
per rispondere veramente alla domanda i Lambo-kun:
si Bakugan è abbastanza appassionante come gioco,mi ci ero affezionato molto,non mi perdevo mai un episodio del cartone,l'unico difetto,ed è anche per quello che ho smesso,nei piccoli comuni(come il mio),è difficile trovare qualcuno che ci giochi....però ovviamente nelle grandi città è molto più difficile che ciò accada!!!!!!!
(May. 04, 2011  7:16 PM)vigno Wrote:
(May. 04, 2011  6:46 PM)Fullmetal Wrote: Il Vincent ed il Guren sono gli unici che mi attiravano, ora, dopo l'ennesima spesa penso prendero il Sinanju MG, oppure il 00 Raiser (Sempre MG, quello che sta per uscire) Grin

se ti devi prendere un MG io ti consiglio l'astray red frameWinka meno k tu non ce l'abbia giàXD

Mi piace un sacco, però è in contrasto con la mia idea di Gundam/Mecha: non possono avere due katane dei Robot giganti xD !!
(May. 04, 2011  7:52 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 04, 2011  7:16 PM)vigno Wrote:
(May. 04, 2011  6:46 PM)Fullmetal Wrote: Il Vincent ed il Guren sono gli unici che mi attiravano, ora, dopo l'ennesima spesa penso prendero il Sinanju MG, oppure il 00 Raiser (Sempre MG, quello che sta per uscire) Grin

se ti devi prendere un MG io ti consiglio l'astray red frameWinka meno k tu non ce l'abbia giàXD

Mi piace un sacco, però è in contrasto con la mia idea di Gundam/Mecha: non possono avere due katane dei Robot giganti xD !!

beh dipende come lo faiXD..al posto di mettergli in mano le katane puoi farlo con l'arco laser gigante o con la spadonaXD
(May. 04, 2011  6:56 PM)Lambo-kun Wrote: Io ho una collezione di 3000 e passa carte di Magic, poi ne ho 1600 di Yu-Gi-Oh....diciamo che ho giocato un po' a tutti i GCC ( o TCG ) tra cui anche Duel Master, Harry Potter ( non lo dimenticherò mai per quanto era strano xD ) e anche World Of Warcraft ( a cui gioco anche On-Line ) poi , ovviamente, Pokemon ( anche se i miei amici dicono "Wa, c'hai 18 anni tra poco e giochi ancora a Pokemon" e io rispondo fieramente di si xD )....Stavo pensando di iniziare anche a giocare/collezionare i Bakugan....qualcuno mi sa dire se è interessante come gioco?

No nn è un gran che
(May. 04, 2011  6:56 PM)Lambo-kun Wrote: Io ho una collezione di 3000 e passa carte di Magic, poi ne ho 1600 di Yu-Gi-Oh....diciamo che ho giocato un po' a tutti i GCC ( o TCG ) tra cui anche Duel Master, Harry Potter ( non lo dimenticherò mai per quanto era strano xD ) e anche World Of Warcraft ( a cui gioco anche On-Line ) poi , ovviamente, Pokemon ( anche se i miei amici dicono "Wa, c'hai 18 anni tra poco e giochi ancora a Pokemon" e io rispondo fieramente di si xD )....Stavo pensando di iniziare anche a giocare/collezionare i Bakugan....qualcuno mi sa dire se è interessante come gioco?

No nn è un gran che
Comunque gioco mini 4wd, yu gi ho, beyblade e videogiochi
(May. 23, 2011  4:41 PM)Falcone Wrote:
(May. 04, 2011  6:56 PM)Lambo-kun Wrote: Io ho una collezione di 3000 e passa carte di Magic, poi ne ho 1600 di Yu-Gi-Oh....diciamo che ho giocato un po' a tutti i GCC ( o TCG ) tra cui anche Duel Master, Harry Potter ( non lo dimenticherò mai per quanto era strano xD ) e anche World Of Warcraft ( a cui gioco anche On-Line ) poi , ovviamente, Pokemon ( anche se i miei amici dicono "Wa, c'hai 18 anni tra poco e giochi ancora a Pokemon" e io rispondo fieramente di si xD )....Stavo pensando di iniziare anche a giocare/collezionare i Bakugan....qualcuno mi sa dire se è interessante come gioco?

No nn è un gran che
(May. 04, 2011  6:56 PM)Lambo-kun Wrote: Io ho una collezione di 3000 e passa carte di Magic, poi ne ho 1600 di Yu-Gi-Oh....diciamo che ho giocato un po' a tutti i GCC ( o TCG ) tra cui anche Duel Master, Harry Potter ( non lo dimenticherò mai per quanto era strano xD ) e anche World Of Warcraft ( a cui gioco anche On-Line ) poi , ovviamente, Pokemon ( anche se i miei amici dicono "Wa, c'hai 18 anni tra poco e giochi ancora a Pokemon" e io rispondo fieramente di si xD )....Stavo pensando di iniziare anche a giocare/collezionare i Bakugan....qualcuno mi sa dire se è interessante come gioco?

No nn è un gran che
Comunque gioco mini 4wd, yu gi ho, beyblade e videogiochi

Ma che vuoi? Ognuno colleziona quello che vuole!
Gal, penso si riferisse alla domanda finale che ho fatto xD E in caso contrario, fattela tu la collezione di 3000 carte di Magic! xD
(May. 23, 2011  5:20 PM)Lambo-kun Wrote: Gal, penso si riferisse alla domanda finale che ho fatto xD E in caso contrario, fattela tu la collezione di 3000 carte di Magic! xD

Wa Lambo,sto proprio spostato oggi! Me la prendo con tutti ormai xD!
Oh,ma qua in Forum fanno troppi casini xD
Se ho capito male,scusa Falcone xD
io ho ripreso a giocare a yugi due sett fa.
mi servono 3 pod e 2 warning XD

(per chi non sa cosa sono: pod:120 euro l'una, warning 50)