Se la risposta è no,postate qui le foto di ciò che collezionate o di ciò che più usate nel gioco oltre ai Bey

(May. 03, 2011 9:48 PM)vigno Wrote:Io ho ho preso solo Action Figure di Code Geass, perché ad esempio il Lancelot-Modellino mi faceva schifo (Non è affato fedele all'Anime ;_(May. 03, 2011 9:43 PM)Fullmetal Wrote: Gundam, Code Geass, One Piece, un po' di tutto xD
code geass gasa un sacco..io ho ancora 3 kit di code da montareXDXD
(May. 04, 2011 4:55 PM)Fullmetal Wrote:(May. 03, 2011 9:48 PM)vigno Wrote:Io ho ho preso solo Action Figure di Code Geass, perché ad esempio il Lancelot-Modellino mi faceva schifo (Non è affato fedele all'Anime ;_(May. 03, 2011 9:43 PM)Fullmetal Wrote: Gundam, Code Geass, One Piece, un po' di tutto xD
code geass gasa un sacco..io ho ancora 3 kit di code da montareXDXD
, mentre ho preso l'Albion come Robot Damashii che è stupendo
Poi ad un asta su Japan auction ho preso il Guren Kashoushiki, il Seiten e il Set con le Energy Wing giganti ed un paio di accessori, gli ultimi due soprattutto sono introvabili, son troppo felice di averli sullo scaffale *_*
(May. 04, 2011 6:46 PM)Fullmetal Wrote: Il Vincent ed il Guren sono gli unici che mi attiravano, ora, dopo l'ennesima spesa penso prendero il Sinanju MG, oppure il 00 Raiser (Sempre MG, quello che sta per uscire)
(May. 04, 2011 7:16 PM)vigno Wrote:(May. 04, 2011 6:46 PM)Fullmetal Wrote: Il Vincent ed il Guren sono gli unici che mi attiravano, ora, dopo l'ennesima spesa penso prendero il Sinanju MG, oppure il 00 Raiser (Sempre MG, quello che sta per uscire)
se ti devi prendere un MG io ti consiglio l'astray red framea meno k tu non ce l'abbia già XD
(May. 04, 2011 7:52 PM)Fullmetal Wrote:(May. 04, 2011 7:16 PM)vigno Wrote:(May. 04, 2011 6:46 PM)Fullmetal Wrote: Il Vincent ed il Guren sono gli unici che mi attiravano, ora, dopo l'ennesima spesa penso prendero il Sinanju MG, oppure il 00 Raiser (Sempre MG, quello che sta per uscire)
se ti devi prendere un MG io ti consiglio l'astray red framea meno k tu non ce l'abbia già XD
Mi piace un sacco, però è in contrasto con la mia idea di Gundam/Mecha: non possono avere due katane dei Robot giganti xD !!
(May. 04, 2011 6:56 PM)Lambo-kun Wrote: Io ho una collezione di 3000 e passa carte di Magic, poi ne ho 1600 di Yu-Gi-Oh....diciamo che ho giocato un po' a tutti i GCC ( o TCG ) tra cui anche Duel Master, Harry Potter ( non lo dimenticherò mai per quanto era strano xD ) e anche World Of Warcraft ( a cui gioco anche On-Line ) poi , ovviamente, Pokemon ( anche se i miei amici dicono "Wa, c'hai 18 anni tra poco e giochi ancora a Pokemon" e io rispondo fieramente di si xD )....Stavo pensando di iniziare anche a giocare/collezionare i Bakugan....qualcuno mi sa dire se è interessante come gioco?
(May. 04, 2011 6:56 PM)Lambo-kun Wrote: Io ho una collezione di 3000 e passa carte di Magic, poi ne ho 1600 di Yu-Gi-Oh....diciamo che ho giocato un po' a tutti i GCC ( o TCG ) tra cui anche Duel Master, Harry Potter ( non lo dimenticherò mai per quanto era strano xD ) e anche World Of Warcraft ( a cui gioco anche On-Line ) poi , ovviamente, Pokemon ( anche se i miei amici dicono "Wa, c'hai 18 anni tra poco e giochi ancora a Pokemon" e io rispondo fieramente di si xD )....Stavo pensando di iniziare anche a giocare/collezionare i Bakugan....qualcuno mi sa dire se è interessante come gioco?
(May. 23, 2011 4:41 PM)Falcone Wrote:(May. 04, 2011 6:56 PM)Lambo-kun Wrote: Io ho una collezione di 3000 e passa carte di Magic, poi ne ho 1600 di Yu-Gi-Oh....diciamo che ho giocato un po' a tutti i GCC ( o TCG ) tra cui anche Duel Master, Harry Potter ( non lo dimenticherò mai per quanto era strano xD ) e anche World Of Warcraft ( a cui gioco anche On-Line ) poi , ovviamente, Pokemon ( anche se i miei amici dicono "Wa, c'hai 18 anni tra poco e giochi ancora a Pokemon" e io rispondo fieramente di si xD )....Stavo pensando di iniziare anche a giocare/collezionare i Bakugan....qualcuno mi sa dire se è interessante come gioco?
No nn è un gran che
No nn è un gran che
Comunque gioco mini 4wd, yu gi ho, beyblade e videogiochi
(May. 23, 2011 5:20 PM)Lambo-kun Wrote: Gal, penso si riferisse alla domanda finale che ho fatto xD E in caso contrario, fattela tu la collezione di 3000 carte di Magic! xD