Cittadini Domodossola (Piemonte) Tutte le info

Qui il regolamento completo


Lista date:


1° cittadino: Domenica 27 febbraio CONCLUSO
2° cittadino: Domenica 10 aprile CONCLUSO
3° cittadino: Domenica 8 maggio CONCLUSO
4° cittadino: Domenica 22 maggio CONCLUSO
5° cittadino: Domenica 12 Giugno CONCLUSO



La classifica finale aggiornata al 5° cittadino:

1. Pasty 3350
2. Mandy 2850
3. Alessandro C. 2450
4. Libra 96 2350
5. Andrea 1850
6. Gravity01 (ex cami01) 1750
6. Massimo 1750
8. Nicolò 1550
9. Michael 1250
10. Christian 1100
11. Alessandro G. 1000
12. Kevin 900
13. Gabriele 800
13. Lorenzo 800
15. Enrico 750
16. Alberto 550
17. Jano78 350



Se interessati postate qui.

Beyblade Domodossola è anche su facebook dove si possono trovare i video di tutti gli scorsi tornei svolti in zona.
Ci sarò sicuramente...=)
Perfetto! ti avevo già inserito ^^
Aggiunta la prima data!
Ecco la locandina del primo cittadino che verrà distribuita a Domodossola il 13 Febbraio al torneo:

[Image: 168034_176965929013780_170716046305435_4...0741_n.jpg]
3° cittadino spostato in data 8 maggio.
Classifica aggiornata al 3° cittadino
aggiunta data 4° cittadino
Ciao voglio partecipare anche io posso usare un bey modificato?
Disco di metallo tipo Flame tutto il resto è di pegasus?
Ciao Jano di dove sei?
modificato in che senso?
Al massimo puoi mischiare i pezzi dei vari modelli di bey per crearne uno personalizzato
(May. 21, 2011  12:56 AM)pasty_89 Wrote: Ciao Jano di dove sei?
modificato in che senso?
Al massimo puoi mischiare i pezzi dei vari modelli di bey per crearne uno personalizzato

Gli ho spiegato io tutto per PM Tongue_out_wink
Penso che per modificato intenda scambiare pezzi di due o più Bey originali,quindi tutto ok Grin
Ci ho parlato oggi per telefono e domani viene! Sono contenta finalmente qualcuno di piu grande nella mia zona xD
(May. 21, 2011  12:19 PM)pasty_89 Wrote: Ci ho parlato oggi per telefono e domani viene! Sono contenta finalmente qualcuno di piu grande nella mia zona xD

Ottimo xD!
classifica aggiornata
voi siete del piemonte vero? perchè lo sono anche io -.
si è vero! di dove sei?
oh ciao pasty89 sono di Torino e volevo sapere se tu o gio testa o la lollodefense organizzavate tornei a torino e per cui l'altro giorno ho contattato gio testa e mi ha spiegato la differenza tra i tornei hasbro e quelli iwbo,peccato se l'avessi saputo prima avrei partecipato a tutte le tappe dei cittadini di Domodossola.Una cosa è certa però parteciperò alla quinta e ultima tappa dei cittadini. Ma se mettessimo caso vincessi l'ultima tappa(cosa difficile se ci sono bladers molto forti)non potrei passare ai nazionali iwbo,vero?poi un'altra cosa ma si vincono premi che arrivano dalla cina e dal giappone che da noi non sono ancora usciti ,giusto?
ma ci si divide in categoria junior e senior o tutti insieme?
ciao, ci tengo a precisare che lollodefense è un maschio u.u
Lui è di torino e nemmeno a me risponde ultimamente. Altro organizzatore dei cittadini a torino è bullcris.
In ogni caso ponendo che vincessi tutte la partite (il che non è facile) non credo riusciresti a raggiungere i 2000/3000 punti dei primi classificati.
E si, si vincono premi sia takara (provenienti dall'oriente) che hasbro (ita).
Non ci sono divisioni incategorie.
grazie , ma come posso contattare bullcris, e poi anche lui organizza tornei con premi vero?
tramite mp sul forum
Inserita data 5° cittadino
(So che coincide col rumicon ma non ho altre domeniche in questo mese in cui organizzare oltre al fatto che finite le scuole molti partono per le vacanze)
oh che disgrazia è proprio la domenica prima degli esami , non so se potrò venire !!! Non puoi proprio farlo un'altra domenica?
sono stata assente fino ad oggi perchè ero in vacanza. mi spiace il torneo si terrà oggi...
ma quale domodossola perchè sul navig. me ne da molte?
io abito in provincia di modena ne organizzate qualcuno a modena o provincia???
(Jun. 12, 2011  9:54 AM)storm97 Wrote: ma quale domodossola perchè sul navig. me ne da molte?

quella in provincia di verbania. in piemonte


x EarthLeone145WB: questo topic riguarda solo i cittadini di domodossola in piemonte non so cosa e chi organizzi nella tua zona mi spiace