Ciao a tutti!!!

La scorsa settimana ho accidentalmente visto la prima puntata della nuova serie di beyblade: metal fusion e mi sono ricordato dei tempi in cui ci fu il boom di questo gioco e io, ovviamente Eee ,non me lo lascia scappare. è stato bellissimo scoprire tramite youtube, questo sito e molti altri, che quella passione che io avevo è ancora viva in molti altri ragazzi come me, e che questo gioco è molto di più che un semplice scontrarsi di trottole. C'è strategia, tattica, abilità, ingegno e che quindi non vince necessariamente chi ha il bey più forte ma chi ha quello piu adatto abbinato alla propria tecnica. Bè che dire, tutto ciò mi piace un macello Eee
You should go in the Italian forum. Here, in the 'regular' forums, you can only speak English.
We are in an iternational forum with more than 15000 members who are from all around the world , there is no way they can understand italian you should speak english

Be vieni qui e presentati nel thread presentazione nuovi utenti Smile
http://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-...e-Italiano
Benvenuto,e se ti è possibile , traduci il tuo post in inglese cosi anche gli altri potranno capirti