Che libro stai leggendo?

Che libro state leggendo ? XD Io un libro orrendo, "L'isola di Arturo" >.>
"Propulsione degli aeromobili"
Ahahaha!
Scommetto si scopre che è stato il maggiordomo .....
io dico che si è suicidato U___U io sto leggendo... nnt per ora ho finito il secondo libro di hyperversum e aspetto il 3 asd
"I promessi sposi" .........................................
"Cime Tempestose".................................................
"Jane Eyre"..........................................................
Li leggo solo perchè mi costringe la scuola Tired
(Dec. 22, 2010  9:27 PM)Markynho96 Wrote: "I promessi sposi" .........................................
"Cime Tempestose".................................................
"Jane Eyre"..........................................................
Li leggo solo perchè mi costringe la scuola Tired
Idem xD
Odissea 3001 Finale
Harry Potter e il Principe Mezzosangue (Sarà la 10'000 volta che lo leggo, ma dalla valigia riuscivo ad estrarre solo quello, comunque è sempre un piacere leggerlo Grin)

EDIT: Odissea 3001 Finale finito!
harry potter e il calice di fuoco,
animali fantastici dove trovarli,
quidditch attraverso i secoli.
(Un mio amico dice che sono fissato con harry potter chissà perchè?)
Non prendetemi per folle, ma sto leggendo , per puro piacere, e non per assegno scolastico:
Simposio
Apologia di Socrate
Critone
Fedone

Tutte opere di Platone xD Ho trovato un libro che le teneva tutt'e 4 una parte in Greco ( che non conosco proprio xD ) e , per fortuna, dall'altra parte Italiano xD
io "harry potter e il prigioniero di azkaban",non mi è mai venuta la voglia di leggere la sga del ragazzino magico,però è divertente,ho letto in meno di due settimane(in totale) il 1° e il 2°,e sto leggendo il 3° da due o tre giorni e sono alla 105.ovviamente leggo solo alla notte......
(Mar. 21, 2011  3:07 PM)EARTH GEMIOS Wrote: io "harry potter e il prigioniero di azkaban",non mi è mai venuta la voglia di leggere la sga del ragazzino magico,però è divertente,ho letto in meno di due settimane(in totale) il 1° e il 2°,e sto leggendo il 3° da due o tre giorni e sono alla 105.ovviamente leggo solo alla notte......
LOL poveri i tuoi occhi...xD
I draghi del ferro e del fuoco, l'esistere pedagogico, fondamenti di didattica, la zanna e l'artiglio (senza contare gli innumerevoli fumetti XD )
(Mar. 22, 2011  4:08 PM)abbard Wrote: I draghi del ferro e del fuoco, l'esistere pedagogico, fondamenti di didattica, la zanna e l'artiglio (senza contare gli innumerevoli fumetti XD )
Anche a te "poveri i tuoi occhi" xD
Oltre un numero imprecisato di fumetti sto leggendo " la collina dei conigli " di Adams e il "cimitero di Praga " di Umberto Eco!!!!
VAle anke oer gli e-book? Va bhe io sto leggendo un ebook dal titolo "DODICI RINTOCCHI DI SANGUE" drovrebbe far paura ma nn lo fa affatto <.<
" Una giornata nell'antica roma " di Alberto Angela
fratellanza oliver bowden il libo del gioco assasin creed
"Incontri con uomini straordinari" Di "Gurdjieff"
"L'atlante di smeraldo"
bene quest'estate devo leggere il barone rampante, l'isola del tesoro e raconti di edgar allan poe
Harry Potter 7,Halo,It.
Non so come faccio a leggere 3 libri insieme O.o
Sto "ripassando" Harry Potter e i doni della morte per non arrivare a vedere l'ultima parte del film impreparato Smile [Dico"ripassando" perchè i libri li ho già letti tutti (a parte il 1º) Wink]