Che Tipologia di Beyblade utilizzi?

Poll: Quale e' il vostro stile nel beyblade?

Attacco
44.44%
20
Difesa
13.33%
6
Durata
15.56%
7
Combinato
26.67%
12
Total: 100% 45 vote(s)
io come ho gia scritto per me è meglio combinato io con difesa e durata uniti riesco a far uscire anche l'attacco(a volte) XD :
ho una punta che non ricordo il nome ma grazie a quella punta mi da una stabilità che la punta a momenti ferma il bey in piedi pur avendo una punta rotonda, XD la durata è molto buona, l'attacco c'è ma non è molto alto di
potenza per questo ho intenzione di comprarmi un nuovo launcher voglio il beylauncher che a momenti raddoppia la rotazione e possibilmente se la trovo anche il manico non sarebbe male mi darebbe ancora più rotazione (anche se è meglio non imprimerne troppa a volte) e più precisione Wink
Ho votato Combinato, il mio beyblade preferito in assoluto è Driger S che è notoriamente uno dei beyblade Compact combinati migliori in circolazione per quanto riguarda i plastic. Ma estetica a parte anche lo stle di gioco con quel bey mi piace, mischiare assieme attacco e stamina per movimenti veloci ma controllati e un attacco continuo e martellante. L'idea è quella.
Dato che ero indeciso tra Difesa e Durata, ho optato per il Combinato...Non mi piace per nulla l'Attacco perché lo vedo instabile ed impossibile da calcolare. Per qualcuno questo può dare euforia, eccitazione, a me non piace. Io sono un freddo calcolatore e devo sapere tutto del mio bey: Durata precisa, capacità di resistenza ai colpi....insomma, un Check-In completo xD Ultimamente ho giocato d'Attacco perché le componenti Difensive usate contro loro stesse in Attacco ( vedi Basalt vs Basalt ) non avevano buone chance di vincere, per cui sono passato al lato oscuro, ma dentro di me sarò sempre un giocatore di Difesa/Durata u.u E poi diciamocelo: è bello vedere il Bey avversario svenire davanti a noi che potremmo andare avanti a girare per ancora un minuto xD
P.S. Ora Gal leggendo questo mi manderà un messaggio pieno di offese dicendo che l'Attacco è migliore xDxDxD
Inizo OT

Eh eh può darsi XD
Visto che gal è un devoto dell'attacco pesante
cercerà di farti cambiare idea (sto scherzando)
XD

Fine OT
ho votato attacco il mio primo bey è stato dragoon e poi ho continuato con solo bey di attacco,l' attacco è nel mio stile XD
ho votato difesa perchè mi piace vedere gli altri bey attaccare il mio, senza che quest'ultimo subisca danni, e inoltre perchè sono più facili da usare rispetto ai bey d'attacco.
forse quando diventerò più forte mi avvicinerò all'attacco, ma per ora voglio continuare a vedere il mio bey immobile al centro dello stadio...
Io Attacco
motivi:
1)Estetica ,i bey d' attacco sono anche molto belli
2)Movimenti:quasi imprevedibili e molto veloci,scontri da paura(infatti con il mio primo galaxy pegasis ho fatto 5 battaglie contro Pegasis105f ,velocità molto forte e scontri mooolto aggressivi)
3)altezza: non molto alti,io odio track altissime
4)ho scelto attacco anche perche mi ricorda Dragoon
Anch'io prediligo l'attacco anche se quasi sempre il bey è incontrollabile.Devo dire però che mi sto cominciando ad interessare non poco alla difesa.Mi piace l'idea del bey fermo al centro dello stadio che respinge qualunque attacco uscendo indenne dallo scontro XD
(Oct. 05, 2011  2:08 PM)Thunderleopard Wrote: Anch'io prediligo l'attacco anche se quasi sempre il bey è incontrollabile.Devo dire però che mi sto cominciando ad interessare non poco alla difesa.Mi piace l'idea del bey fermo al centro dello stadio che respinge qualunque attacco uscendo indenne dallo scontro XD
L'ablità del blader sta anche nel saperlo controllare Wink
(Oct. 06, 2011  8:01 PM)Blast Wrote:
(Oct. 05, 2011  2:08 PM)Thunderleopard Wrote: Anch'io prediligo l'attacco anche se quasi sempre il bey è incontrollabile.Devo dire però che mi sto cominciando ad interessare non poco alla difesa.Mi piace l'idea del bey fermo al centro dello stadio che respinge qualunque attacco uscendo indenne dallo scontro XD
L'ablità del blader sta anche nel saperlo controllare Wink

Questo lo so XD Devo fare molta pratica XD
(Oct. 06, 2011  8:24 PM)Thunderleopard Wrote:
(Oct. 06, 2011  8:01 PM)Blast Wrote:
(Oct. 05, 2011  2:08 PM)Thunderleopard Wrote: Anch'io prediligo l'attacco anche se quasi sempre il bey è incontrollabile.Devo dire però che mi sto cominciando ad interessare non poco alla difesa.Mi piace l'idea del bey fermo al centro dello stadio che respinge qualunque attacco uscendo indenne dallo scontro XD
L'ablità del blader sta anche nel saperlo controllare Wink

Questo lo so XD Devo fare molta pratica XD

Pratica, allenamento e ancora pratica Smile
Cmq tornando IN:
Trovo (anzi, è un dato di fatto) che le ultime uscite abbiano stabilizzato il gioco,
quindi mi sto orientando più sulla difesa.
Sto cambiando orientamento di gioco.
evvai, un altro che sta passando all'idea del "fortino inespugnabile" XD
XD
Non è detto.
Devo ancora trovare il bey perfetto e lo stile di gioco Wink
(Oct. 06, 2011  8:34 PM)B l u e Wrote: XD
Non è detto.
Devo ancora trovare il bey perfetto e lo stile di gioco Wink

Ovviamente intendi "Il bey perfetto PER TE", dato che non esiste una combo perfetta Wink In ogni caso, io sono sempre del parere che vedere i propri avversari "morire" di fronte al proprio Bey pieno di vitalità, sia il modo migliore di vincere, però non mi dispiace scaraventare via gli avversari di tanto in tanto quando cercano di attaccare il mio fortino u.u xD
Io amo l'attacco, ma comunque a volte uso delle Combo Stamina (Durata xD).
Quando vedo un Bey d'attacco infuriarsi sullo Stadio ho l'energia a mille!
Da quando ho preso il mio primo beyblade, ho sempre giocato con attacco.
E' molto più bello secondo me vedere il beyblade muoversi molto piuttosto che fermo nello stesso punto.
Come seconda scelta metto combinato. Creare un Beyblade che abbia più di una caratteristica senza perdere troppo nè dell' una nè dell' altra, credo sia la strategia vincente.
Come terza ci metto la difesa, perchè la durata proprio non la reggo XD
io preferisco l'attacco Tongue_out