Che Tipologia di Beyblade utilizzi?

Poll: Quale e' il vostro stile nel beyblade?

Attacco
44.44%
20
Difesa
13.33%
6
Durata
15.56%
7
Combinato
26.67%
12
Total: 100% 45 vote(s)
Ok,mi e' venuta in mente un'idea :)

Votate in questo thread il vostro stile di gioco nel beyblade.

Siete devoti dell'attacco pesante o prediligete la difesa?
Puntate piu' sulla durata o non vi schierate da nessuna parte cercando di combinare queste caratteristiche?

Votate quindi per:
1. Attacco
2. Difesa
3. Durata
4. Combinato

P.S. E' scontato che per combinato non mi riferisco a una combo ma un bey che unisce due caratteristiche (es. durata,difesa)
io preferisco l'attacco: tranne qualche partita uso bey tipo hyper aquario ma perdo sempre perchè non gioco negli stadi ma in un piatto XD ma quando avrò il thunder whip mi prenderò la mia rivincita!
(Jun. 26, 2011  9:23 AM)Anakin Wrote: io preferisco l'attacco: tranne qualche partita uso bey tipo hyper aquario ma perdo sempre perchè non gioco negli stadi ma in un piatto XD ma quando avrò il thunder whip mi prenderò la mia rivincita!

Anch'io prediligo l'attacco anche se ultimamente mi sto avvicinando alla difesa se devo essere sinciero.
Comunque ho votato "attacco" per i seguenti motivi:
- Nelle combo d'attacco riesco ad unire i componenti più forti e che mi piacciono d più
- Esteticamente le trovo migliori ( la fang contro la basalt...... esteticamente....... non so se mi spiego)
- Ed infine diciamocela tutta: le battaglie con i bey d'attacco sono uniche,esaltanti e piene di colpi di scena.
Ho votato Combinato, dato che mi piacerebbe creare una bel Bey Durata-Difesa...
Ma non prediligo per ora nessuna caratteristica in generale,
penso che dovrò sperimentare e giocare molto prima di arrivare a tale punto. =)
(Jun. 26, 2011  9:43 AM)SteamCloud Wrote: Ho votato Combinato, dato che mi piacerebbe creare una bel Bey Durata-Difesa...
Ma non prediligo per ora nessuna caratteristica in generale,
penso che dovrò sperimentare e giocare molto prima di arrivare a tale punto. =)

Non ti preoccupare: con l'esperienza si ottengono grandi risultati Wink
io preferisco i bey di durata
(Jun. 26, 2011  12:20 PM)storm pegasus1 Wrote: io preferisco i bey di durata

Puoi (devi) dare una motivazione Wink
ok:
-l'aspetto dei bey di durata mi piace un po' di più rispetto agli altri
-le combinazioni di durata riesco a giocarle meglio.
Capisco.
In effetti non hai tutti i torti: i bey di durata sono relativamente semplici da usare e non
richiedono una tecnica particolare da usare..... almeno credo.
io ho votato difesa,perchè cmq ho associato la mia personalità alla modalità di stile che prediligo, non so se mi spiego..... e alla fine è uscito difesa perciò ho votato difesa
(Jun. 26, 2011  2:46 PM)storm97 Wrote: io ho votato difesa,perchè cmq ho associato la mia personalità alla modalità di stile che prediligo, non so se mi spiego..... e alla fine è uscito difesa perciò ho votato difesa

beh e' vero: il metodo con cui giochiamo rispecchia la nostra personalita'.
naturale visto che il mio primo MF fù storm pegasis, seguiti da altri 3 storm per avere altre RF.

Attacco tutta la vita, passo giornate a cercare di fare sliding shot pure nella tazza del latte, adoro la sua velocità di movimento e il suo attacco fulminante che spazza via ogni cosa, lo trovo... eccitante; i bey di difesa e resistenza non mi entusiasmano.
giocando spesso con i plastic ho scoperto una notevole propensione ai combinati (dranzer,driger)
io sono versatile, non prediligo nessun tipo, quindi combinato.
(Jun. 26, 2011  3:44 PM)STF Wrote: naturale visto che il mio primo MF fù storm pegasis, seguiti da altri 3 storm per avere altre RF.

Attacco tutta la vita, passo giornate a cercare di fare sliding shot pure nella tazza del latte, adoro la sua velocità di movimento e il suo attacco fulminante che spazza via ogni cosa, lo trovo... eccitante; i bey di difesa e resistenza non mi entusiasmano.

Quoto pienamente Wink
Le emozioni che un bey d'attacco da in battaglia sono uniche.
(nel senso che un altro tipo di bey non da)
io vado per i bey d'attacco,perchè secondo me hanno
una bellezza diversa dagli altri tipi,e poi secondo me
con il meta che ci ritroviamo sono i favoriti
Non riesco a preferire una tipologia pura: cambio spesso tra difesa, durata e attacco, e cerco di avere almeno un po' di un'altra caratteristica, quindi ho scelto combinato. Come Dranzer Tongue_out_wink
attacco i bey di questo tipo riescono sempre a coglierti di sorpresa quando meno te lo aspetti e soprattutto velocizzano molto i match rendendoli anche vari non so se mi spiego (faccio esempi con hms visto che sono quelli che uso di solito) un dragoon msuv o ms si potrebbe comportare diversamente a seconda del lancio quindi occorre mooolta pratica per saperne controllare uno alla perfezione; un bey di durata o difesa lo lanci e aspetti (wolborg ms)...
io per ora ho votato 4 combinato il mio fireblaze è un misto tra durata e difesa devo ammettere che la durata è più indicata nelle battaglie multiple con tanti bey quindi per ora ho difesa e resistenza ma adesso se mi prendo screw capricorn diventerò attacco ma per ora voto 4
comunque avete ragione le battaglie con i bey di attacco sono uniche mentre con 2 bey di difesa o resistenza............................................................-.-. ti scende il latte dalle ginocchia
(Jun. 27, 2011  12:19 PM)olio96 Wrote: io per ora ho votato 4 combinato il mio fireblaze è un misto tra durata e difesa devo ammettere che la durata è più indicata nelle battaglie multiple con tanti bey quindi per ora ho difesa e resistenza ma adesso se mi prendo screw capricorn diventerò attacco ma per ora voto 4
comunque avete ragione le battaglie con i bey di attacco sono uniche mentre con 2 bey di difesa o resistenza............................................................-.-. ti scende il latte dalle ginocchia

Bhe dipende: se il tuo bey è di stamina allora qualsiasi battaglia con quel bey ti sembrerà stupenda anche se durasse un'ora per match Smile
Cmq confermo che le battaglie con gli attack beyblade sono le più esaltanti.
il mio bey prima era stamina adesso penso che sia un balance tra stamina e difesa
Combinato,difesa-resistenza,il mio primo bey è stato earth eagle,quindi...
è vero,le battaglie con i bey d'attacco sono più "imprevedibili",però,non so combinato è cio che mi rispecchia di più,infatti ho 12 bey e 0 RF...a volte gli scontri tra difesa-durata e difesa-durata sono una tale noia,chissà perché ma ogni volta che penso alla noia mi viene in mente lo scontri di Ferrara,io,MFearth eagle 145 WD,contro meteo DF105 RF,7 manch,3 pareggi,ho vinto 3 a 1,ma è durato un'eternità!!!!e comunque anche i difesa possono essere imprevedibili,prendiamo la CS,punta di difesa moooolto usata(parlo per esperienza),se viene lanciata perpendicolarmente allo stadio è quasi immobile,ma basta una piccola inclinazione ed inizia a girare all'impazzata!!!
Hey raga, sto avendo un risultato molto differente da quello che mi sarei aspettato quando ho aperto questo thread.
Intendo dire che mi aspettavo una vittoria stracciante per l'attacco e invece noto con piacere che ci sono anche dei fan per la difesa e per la durata ...... e molti per il combinato ovviamente.
Ne sono compiaciuto Smile

P.S. Si potrebbe aprire un thread del genere nell'internazionale o c'è già?
Beh, tra le bombe Takara di difesa combinata, e gli stadi Hasbro, la superiorità dell'attacco dell'anno scorso adesso non è più così netta, per cui si fanno strada anche gli altri stili. In particolare mi ricordo che l'anno scorso il combinato le prendeva da tutti gli altri tipi XD
Stamina.
Sono sempre stato un giocatore con questo stile, e sarebbe inutile negarlo:
i primi tornei dove ho ottenuto risualtati puntavo sull'usare rock (alta durata) con rf, il quale scopo era avere recoil per picchiare i difesa ma specialente durare più degi altri rf user.

poi mi sono evoluto i earth basa rf, per vincere in durata dato che in quel periodo tutti usavano rf

dopodichè con perseus, mi sono inventato un modo per vincere ancora in durata contro gli avversari, avendo anche un buon recoil in right spin contro i pochi wd user rimasti.

insomma, penso si noti qualcosa XD