che fortuna io in quello stesso giorno creavo la mia combo + forte XD ma se uno ha 13 anni ma sta per compierne 14 che na so tra 2 mesi è comunque nei junior o nei senior 2 nella pagina di facebook c'è scritto di iscriversi mandando un e-mail ,è vero?
Calendario Tornei Regionali Hasbro
Scusate,ma a che ora c'è il torneo di Roma alla civettà sul comò via cereate,8?
(Nov. 15, 2011 9:27 PM)GalaxyPegasus00 Wrote: Scusate,ma a che ora c'è il torneo di Roma alla civettà sul comò via cereate,8?
Prima presentati QUI ^^
ma è Questo il sito orginale?
Ragazzi il torneo di sabato 19 Novembre in Abruzzo è stato posticipato,ma non si sa ancora la data. (per chi è interessato)
il torneo a Roma è stato ben organizzato, ma c'erano solo 7 blader, di cui 2 solo sopra i 14 anni, comunque sono contento di aver vinto il primo premio senior
da noi si è utilizzato il Bolt Blast Stadium e quasi tutto era dovuto al caso...
da noi si è utilizzato il Bolt Blast Stadium e quasi tutto era dovuto al caso...
Spoiler (Click to View)
Adesso mi viene un dubbio xD. Perché nella locandina c'era scritto "2011" e non "2012"? Era un loro errore?
forse perchè siamo nel 2011?
infondo tutti i tornei si sono giocati quest'anno
infondo tutti i tornei si sono giocati quest'anno
scusate..
Orari?
del torneo di Napoli
Orari?
del torneo di Napoli
tutti i tornei sono stati dalle 15.00
Salve sono nuovo mi interesserebbe sapere dove posso informarmi per i tornei provinciali , provincia di ragusa, (SICILIA ). e poi un consiglio , quale Beyblade mi consigliate ?
Prima di postare presentati QUI
dai ancora 3 incontri e si passa alle regionali vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma in tutti i tornei si vince ciclone herculeo?
io ho vinto Graviti perseus
Comunque anche ciclone herculeo non mi sarebbe dispiaciuto XD
Comunque anche ciclone herculeo non mi sarebbe dispiaciuto XD
io spero ciclone sinceramente senò va bene lo stesso è sempre un bey
fatemi gli auguri per domai c'è il torneo di bari
fatemi gli auguri per domai c'è il torneo di bari
buona fortuna
grazie ma è inutile non ho partecipato non mi avevano avvertito che occorreva un adulto
oltretutto non si potevano neanche usare le propie combo e lo staf è incompetente
oltretutto non si potevano neanche usare le propie combo e lo staf è incompetente
oh, mi spiace, secondo me dovresti mandare una mail al beyblade staff della hasbro
e mi sa pensate che la ragazza non sapeva neanche giocare(non sapeva neanche montare il bey,come il resto dey bambini dal tronde)ha persino fatto fare la dimostrazione a me DX(mi vien da piangere)TT
Allora, oltre alle solite lamentele riguardante staff, stadio e organizzazione, che come al solito sono state pessime, posso dire di essermi divertito, e ho vinto nella mia sezione premio: Basalt horogium (che non chiamerò MAI twisted tempo..) più certificato
Era oggi? Oddio, me lo sono dimenticato >_> E pensare che sono pure stato costretto ad andare al ristorante cinese con i miei amici.....Mannaggia alla miseria! .-.
Beh, in ogni caso, sono contento per te Darkpaparino!
(Nov. 27, 2011 1:00 AM)Lambo-kun Wrote: Era oggi? Oddio, me lo sono dimenticato >_> E pensare che sono pure stato costretto ad andare al ristorante cinese con i miei amici.....Mannaggia alla miseria! .-.
Ahahahahah non temere,abbiamo appeso praticamente tutti ahahahaha!
(Nov. 27, 2011 9:47 AM)Galaxy Wrote:(Nov. 27, 2011 1:00 AM)Lambo-kun Wrote: Era oggi? Oddio, me lo sono dimenticato >_> E pensare che sono pure stato costretto ad andare al ristorante cinese con i miei amici.....Mannaggia alla miseria! .-.
Ahahahahah non temere,abbiamo appeso praticamente tutti ahahahaha!
Meno male, mi sento meglio xD Vabbè, in questi giorni vediamo di organizzare qualcosa, tipo il 3 che dovrebbe essere Sabato, comunque questo è OT, quindi chiudo qui xD
(Nov. 26, 2011 8:29 PM)Librarevolution Wrote: grazie ma è inutile non ho partecipato non mi avevano avvertito che occorreva un adulto
Ma perchè, non si potevano fare le combo???
E poi perchè serviva un adulto? A Roma non hanno fatto questi problemi