Calendario Tornei Regionali Hasbro

che fortuna io in quello stesso giorno creavo la mia combo + forte XD ma se uno ha 13 anni ma sta per compierne 14 che na so tra 2 mesi è comunque nei junior o nei senior 2 nella pagina di facebook c'è scritto di iscriversi mandando un e-mail ,è vero?
(Nov. 12, 2011  8:55 PM)storm97 Wrote: tu siccome hai 14 anni come me partecipi al senior di torneo, lo so perchè ho partecipato oggi al torneo hasbro e ho vinto cyclone herculeo

complimenti Smile
almeno so che non dovrò fare contro dei bambini più piccoli Smile
Scusate,ma a che ora c'è il torneo di Roma alla civettà sul comò via cereate,8?
(Nov. 15, 2011  9:27 PM)GalaxyPegasus00 Wrote: Scusate,ma a che ora c'è il torneo di Roma alla civettà sul comò via cereate,8?

Prima presentati QUI ^^
Ragazzi il torneo di sabato 19 Novembre in Abruzzo è stato posticipato,ma non si sa ancora la data. (per chi è interessato)
il torneo a Roma è stato ben organizzato, ma c'erano solo 7 blader, di cui 2 solo sopra i 14 anni, comunque sono contento di aver vinto il primo premio senior Grin

da noi si è utilizzato il Bolt Blast Stadium e quasi tutto era dovuto al caso...
Adesso mi viene un dubbio xD. Perché nella locandina c'era scritto "2011" e non "2012"? Era un loro errore?
forse perchè siamo nel 2011?
infondo tutti i tornei si sono giocati quest'anno Eee
scusate..
Orari?
del torneo di Napoli
tutti i tornei sono stati dalle 15.00 Smile
Salve sono nuovo mi interesserebbe sapere dove posso informarmi per i tornei provinciali , provincia di ragusa, (SICILIA ). e poi un consiglio , quale Beyblade mi consigliate ?
dai ancora 3 incontri e si passa alle regionali vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma in tutti i tornei si vince ciclone herculeo?
io ho vinto Graviti perseus Smile
Comunque anche ciclone herculeo non mi sarebbe dispiaciuto XD
io spero ciclone sinceramente senò va bene lo stesso è sempre un bey
fatemi gli auguri per domai c'è il torneo di bari
grazie ma è inutile non ho partecipato non mi avevano avvertito che occorreva un adulto
oltretutto non si potevano neanche usare le propie combo e lo staf è incompetente
oh, mi spiace, secondo me dovresti mandare una mail al beyblade staff della hasbro
e mi sa pensate che la ragazza non sapeva neanche giocare(non sapeva neanche montare il bey,come il resto dey bambini dal tronde)ha persino fatto fare la dimostrazione a me DX(mi vien da piangere)TT
Allora, oltre alle solite lamentele riguardante staff, stadio e organizzazione, che come al solito sono state pessime, posso dire di essermi divertito, e ho vinto nella mia sezione Wink premio: Basalt horogium (che non chiamerò MAI twisted tempo..) più certificato
Era oggi? Oddio, me lo sono dimenticato >_> E pensare che sono pure stato costretto ad andare al ristorante cinese con i miei amici.....Mannaggia alla miseria! .-.
Beh, in ogni caso, sono contento per te Darkpaparino!
(Nov. 27, 2011  1:00 AM)Lambo-kun Wrote: Era oggi? Oddio, me lo sono dimenticato >_> E pensare che sono pure stato costretto ad andare al ristorante cinese con i miei amici.....Mannaggia alla miseria! .-.
Beh, in ogni caso, sono contento per te Darkpaparino!

Ahahahahah non temere,abbiamo appeso praticamente tutti ahahahaha!
(Nov. 27, 2011  9:47 AM)Galaxy Wrote:
(Nov. 27, 2011  1:00 AM)Lambo-kun Wrote: Era oggi? Oddio, me lo sono dimenticato >_> E pensare che sono pure stato costretto ad andare al ristorante cinese con i miei amici.....Mannaggia alla miseria! .-.
Beh, in ogni caso, sono contento per te Darkpaparino!

Ahahahahah non temere,abbiamo appeso praticamente tutti ahahahaha!

Meno male, mi sento meglio xD Vabbè, in questi giorni vediamo di organizzare qualcosa, tipo il 3 che dovrebbe essere Sabato, comunque questo è OT, quindi chiudo qui xD
(Nov. 26, 2011  8:29 PM)Librarevolution Wrote: grazie ma è inutile non ho partecipato non mi avevano avvertito che occorreva un adulto
oltretutto non si potevano neanche usare le propie combo e lo staf è incompetente

Ma perchè, non si potevano fare le combo???
E poi perchè serviva un adulto? A Roma non hanno fatto questi problemi