Calendario Tornei Regionali Hasbro

Lo so Lucky, mi riferivo agli utenti di Napoli.
bene!Ci vediamo !
Non ho mai partecipato a un torneo serio,questa è una occasione imperdibile!
PS:
Ma chi lo Vince ha un premio?
Non so se si vince un premio, ma so che se vinciamo ci qualifichiamo XD
Partecipi a quello di Napoli?
(Oct. 30, 2011  2:55 PM)L30N3 Wrote: Lo so Lucky, mi riferivo agli utenti di Napoli.
Sorry: rispondevo a Sol Blaze, ma mi sono dimenticato di citarlo.
in via definitiva penso che il buon vecchio eagle100wd per questo torneo domini ancora sulle possibili combo con in nuovi componenti disponibili... usare Basalt,230 e cs su quei fondi con scanalature mi sembra un azzardo senza speranza... si perderebbero troppe rotazioni per le scanalature associate al peso complessivo della combo.
(Oct. 31, 2011  12:37 PM)bullcris Wrote: in via definitiva penso che il buon vecchio eagle100wd per questo torneo domini ancora sulle possibili combo con in nuovi componenti disponibili... usare Basalt,230 e cs su quei fondi con scanalature mi sembra un azzardo senza speranza... si perderebbero troppe rotazioni per le scanalature associate al peso complessivo della combo.

Quello che non mi convince e la CS ma non direi che la basalt sia proprio da buttare via, fai un match in un attack a qualsiasi altezza earth VS basalt sai già chi vince, perchè in uno stadio hasbro dovrebbe cambiare ?
l'ho scritto.... l'hai anke quotato. perche un conto è giocare in un attack e un conto e lancare sullo stadio con il fondo con le scanalature che secondo me associata all'altezza e al peso della basalt 230 cs è molto contro producente.
per questo torneo ho qualche idea su quali componenti usare poichè forse so in quale stadio si giocherà, spero di divertirmi molto in questo torneo....
Ma si, premio gratis, non vedo perché non partecipare xD Peccato solo che la Hasbro non abbia ancora prodotto Schyte, sennò avrei usato molto volentieri quello asd
(Oct. 29, 2011  6:12 PM)Lucky Wrote: Da regolamento dello scorso girone Hasbro tutto quello che esce come Hasbro si può usare. Ho visto da esselunga i corrispettivi di Basalt Horogium, Gravity Perseus, Flame Bixys, Hell Kerbex e Tornado Erculeo.
Pure Hell Kerbecs?!
Ma è uscito da pochissimo in america!
Sì, tutti fuori. Tra l'altro avete visto che stadio hanno usato a Lucca? Con un solco a spirale!!! Lo stadio zampirone ancora mi mancava, andrà bene per il gioco estivo: se gli dai fuoco tiene lontane le zanzare!
(Oct. 31, 2011  7:31 PM)Lucky Wrote: Sì, tutti fuori. Tra l'altro avete visto che stadio hanno usato a Lucca? Con un solco a spirale!!! Lo stadio zampirone ancora mi mancava, andrà bene per il gioco estivo: se gli dai fuoco tiene lontane le zanzare!

Ma che roba è ç_ç manco la conosco ç_ç
Mai vista e mai sentita pure io, ma sulla pagina di facebook ci sono le foto.
(Oct. 31, 2011  8:07 PM)Lucky Wrote: Mai vista e mai sentita pure io, ma sulla pagina di facebook ci sono le foto.

Sì sì,sono andato a vedere su google!
Mamma mia xD
è vero, posso confermare che si è usato quello stadio al luccacomics (p.s. quel ragazzo con i capelli ricci e con la maglia bianca che è arrivato primo sono io lol)

cmq ritornando nel discorso: nel primo torneo che ho fatto si è usato un thunderwhip, poi in un altro il max stampede, poi in un altro il bolt blast...ecc... quindi credo che continueranno ad usare stadi di quella forma e non quello del triple battle set...che è veramente orrendo..
piccola correzione
Lazio
-> Roma - La civetta sul comò, via Cereate, 8
scusate il doppio post Wink
che stadium si è usato?
ma il max stampede nn è una specie di thunder whip?
scusa l'OT ma qual'è stato il premio?
ma c'è una suddivisione fra grandi e piccoli?
se si, io che ho 14 anni, a quale parteciperei?
grazie Wink
tu siccome hai 14 anni come me partecipi al senior di torneo, lo so perchè ho partecipato oggi al torneo hasbro e ho vinto cyclone herculeo