Calendario Tornei Regionali Hasbro

ma in abruzzo non si è fatto!quando si fa?
Dark la hasbro,tra qualche giorno,rilascerà novità tranquillo.Appena so la data posto.

Scusate il doppio post,per gli interessati al torneo che si terrà a Chieti ci sono novità.
Il torneo si faràGrinomenica 4 Dicembre ore 15.00
Chieti- Pala Tricalle- Via dei Peligni

Fonte:BeyBlade Metal Master Italia (facebook)
Allora, ho letto su Facebook, che a Gennaio ci saranno i Regionali, e a Febbraio i Nazionali.
ai cittadini, ti ci iscrivi quando sei la Wink
Mentre per i regionali e per i nazionali, devi essere il vincitore di un torneo Wink
ma i cittadini non ci sono stati in abruzzo!
(scusate il doppio post)
si può accedere esternamente ai tornei regionali?
se si, come?
per accedere ai regionali devi aver vinto un cittadino Wink
guardate che video ho trovato!
come mai è in inglese? che cosa strana...
[letto su facebook]
i regionali si svolgeranno in una di queste 4 date
sabato 21 GENNAIO -sabato 28 GENNAIO -sabato 4 FEBBRAIO - sabato 11 FEBBRAIO
(Jan. 02, 2012  7:50 PM)terzinaccio Wrote: [letto su facebook]
i regionali si svolgeranno in una di queste 4 date
sabato 21 GENNAIO -sabato 28 GENNAIO -sabato 4 FEBBRAIO - sabato 11 FEBBRAIO

Infatti e chi passerà ai regionali e li vincera andrà ai mondiali
no, chi vincerà i regionali andrà ai Nazionali Wink
Sì chi vincerà i regionali andra ai nazionali e chi li vincerà andrà ai mondiali così mi ha detto la pagina
(Jan. 02, 2012  7:50 PM)terzinaccio Wrote: [letto su facebook]
i regionali si svolgeranno in una di queste 4 date
sabato 21 GENNAIO -sabato 28 GENNAIO -sabato 4 FEBBRAIO - sabato 11 FEBBRAIO

Scusa ma queste 4 date sono tornei OPEN o può partecipare solo chi ha vinto i precedenti tornei fuffa che hanno organizzato ?
(Jan. 02, 2012  10:07 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 02, 2012  7:50 PM)terzinaccio Wrote: [letto su facebook]
i regionali si svolgeranno in una di queste 4 date
sabato 21 GENNAIO -sabato 28 GENNAIO -sabato 4 FEBBRAIO - sabato 11 FEBBRAIO

Scusa ma queste 4 date sono tornei OPEN o può partecipare solo chi ha vinto i precedenti tornei fuffa che hanno organizzato ?

Fuffa? Se intendi le qualificazioni no : è stato detto che chi non si è qualificato giocherà lo stesso ( così mi hanno detto non prendo responsabilità) ma dovrà fare le eliminatorie chi si è qualificato sarà alle fasi finali Wink
Non volevo offendere nessuno ne tantomeno i vincitori delle rispettive tappe, ma diciamo che giocare con pezzi limitati e in stadi che non premiano la bravura direi che non è il massimo.

Allora spero solo che si giochi anche nella mia zona, attendiamo la locandina.

Scusate una cosa ma il vincitore dei nazionali si paga il viaggio in giappone da solo ? ahahahahahahah easy !!!
(Jan. 02, 2012  10:23 PM)nicolino77 Wrote: Non volevo offendere nessuno ne tantomeno i vincitori delle rispettive tappe, ma diciamo che giocare con pezzi limitati e in stadi che non premiano la bravura direi che non è il massimo.

Allora spero solo che si giochi anche nella mia zona, attendiamo la locandina.

Scusate una cosa ma il vincitore dei nazionali si paga il viaggio in giappone da solo ? ahahahahahahah easy !!!

Per l'organizzazione ... non dico tutto senò mi bannano xD non fanno usare i nostri bey alle qualificazioni ai regionali speriamo di sì e usano stadi non buoni tipo uno che aveva dlle linee che cambiavano velocità e l'esito dell'incontro. Tuttavia a Napoli ( dove io non abito) hanno fatto un buon lavoro col tunder wip . Comunque per i mondiali informazioni inedite Smile
da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali
(roma e dintorni comunque Grin)
(Jan. 03, 2012  1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali
(roma e dintorni comunque Grin)

Mi hanno detto (non prendo responsabilità) che anche chi non è passato ai cittadini giocherà ma dovrà fare le preliminatorie Wink chi ha vinto i cittadini è già alle fasi finali Wink
(Jan. 03, 2012  1:56 PM)WindTamer Wrote:
(Jan. 03, 2012  1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali
(roma e dintorni comunque Grin)

Mi hanno detto (non prendo responsabilità) che anche chi non è passato ai cittadini giocherà ma dovrà fare le preliminatorie Wink chi ha vinto i cittadini è già alle fasi finali Wink

oh davvero? *_* allora ora quando metteranno le città cercherò di informarmi direttamente sulla loro pagina ufficiale Wink spero ci sarà qualcosa a Roma
(Jan. 03, 2012  2:07 PM)Kazutaka Muraki Wrote:
(Jan. 03, 2012  1:56 PM)WindTamer Wrote:
(Jan. 03, 2012  1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali
(roma e dintorni comunque Grin)

Mi hanno detto (non prendo responsabilità) che anche chi non è passato ai cittadini giocherà ma dovrà fare le preliminatorie Wink chi ha vinto i cittadini è già alle fasi finali Wink

oh davvero? *_* allora ora quando metteranno le città cercherò di informarmi direttamente sulla loro pagina ufficiale Wink spero ci sarà qualcosa a Roma

Wink certo se nel caso non riesci a vedere chiedi pure a me Wink ci vado sempre lì Wink Felice di esserti stato di aiuto Smile
(Jan. 03, 2012  2:07 PM)Kazutaka Muraki Wrote:
(Jan. 03, 2012  1:56 PM)WindTamer Wrote:
(Jan. 03, 2012  1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali
(roma e dintorni comunque Grin)

Mi hanno detto (non prendo responsabilità) che anche chi non è passato ai cittadini giocherà ma dovrà fare le preliminatorie Wink chi ha vinto i cittadini è già alle fasi finali Wink

oh davvero? *_* allora ora quando metteranno le città cercherò di informarmi direttamente sulla loro pagina ufficiale Wink spero ci sarà qualcosa a Roma

appena si sa qualcosa te lo dico, anche a me interessa sapere il torneo di Roma XD