Calendario Tornei Regionali Hasbro

QUALIFICAZIONI AI TORNEI REGIONALI 2011

Orari: dalle 15 alle 18.

Date:
5 NOVEMBRE
Emilia Romagna
-> Faenza - Ludogames Faenza Fiera, via Risorgimento, 1

Lombardia
-> Milano - Cerchio Magico, via Vincenzo Monti, 41
-> Legnano - Grancasa Spa, via C. Jucker, 33

------------

12 NOVEMBRE
Piemonte e Valle d'Aosta
-> Torino Lingotto - GiocaTorino, 8 Gallery - via Nizza 230

Veneto, Trentino, Friuli
-> Sarmeola di Rubano (PD) - Aspiag/Despar, via della Provvidenza, 1

Sardegna
-> Cagliari - 3C di trogu, via Trincea dei Razzi, 71

------------

19 NOVEMBRE

Liguria
-> Sarzana - Granstalla srl, via Variante Aurelia, 30

Toscana, Umbria e Marche
-> Pisa - Creatori di divertimento, Corte San Domenico, A4

Lazio
-> Roma - La civetta sul comò, via Cerate, 8

Abruzzo e Molise
-> Chieti - Palazzetto dello Sport, via dei Peligni

------------

26 NOVEMBRE

Campania
-> Napoli - Città della Scienza, via Coroglio, 57

Calabria e Basilicata
-> Rende(CS) - Rinaldi â„… Centro commerciale Metropolis, via Kennedy

Puglia
-> Bari - Regno dei bimbi, via Luigi Einaudi, 17

------------

3 DICEMBRE

Sicilia
-> Catania - Freeplay, via Milano, 114
Mi sà che stavolta parteciperò al torneo Joyful_3 spero solo che gli stadi non siano troppo.. uhm.. Indecorosi..? xD
ci saranno limitazioni? Età per esempio... o faranno due tornei separati junior e senior?
bullcris se partecipi molto probabilmente ci incontreremo all'8 gallery
Io partecipo quasi sicuramente o a quello a Roma o a quello a Pisa, visto che la distanza è uguale più o meno (sto a 2 ore di distanza da entrambe circa)

e spero di vincerlo almeno posso aggiungere un terzo attestato di vittoria alla mia collezione xD
anchio credo di partecipare a quello di Roma Smile
Si potrebbe riepilogare un breve regolamento con tutti i componenti legali hasbro viste le nuove uscite ??? E sapere in che stadi si giochera ???

Grazie, cosi testiamo con un pò di senso.
mmh... mi sa k anke qst volta nn c sarò ai tornei a torino... mi sà k potro venire sl dp natale.... TT^TT
In che stadi si giocherà ??? Grazie
(Oct. 29, 2011  11:41 AM)nicolino77 Wrote: In che stadi si giocherà ??? Grazie

Gli ho chiesto regolamento,stadio e componenti che si possono usare ma mi hanno detto che saprò tutto il giorno del torneo xD
Provateci pure voi a chiederlo,ma mi sa che è una causa persa x*D
Il problema serio saranno gli stadi, perchè con le nuove uscite diventa impossibile giocare nei thunder. BASALT dovrebbe essere bandito !!! Ma è vero che è uscito della hasbro ??? non l'ho visto al toys.
Da regolamento dello scorso girone Hasbro tutto quello che esce come Hasbro si può usare. Ho visto da esselunga i corrispettivi di Basalt Horogium, Gravity Perseus, Flame Bixys, Hell Kerbex e Tornado Erculeo.
EVVAI !!! invece di mirror match di Earth Eagle faremo mirror di Basalt 230 !!! che figata non vedo l'ora sia sabato
Beh, gira voce che si utilizzerà quello stadio blu nuovo con tre tipi diversi di scannellature centrali alla burning fireblaze, quindi almeno sulle punte ci sarà un po' di varietà.
(Oct. 29, 2011  8:54 PM)Lucky Wrote: Beh, gira voce che si utilizzerà quello stadio blu nuovo con tre tipi diversi di scannellature centrali alla burning fireblaze, quindi almeno sulle punte ci sarà un po' di varietà.

°_°'' e che è?
Foto ce ne sono in giro? Mai visto xD
ti prego.. non dirmi che è questo..
Dark: purtroppo si parla proprio di quello (Tired) Spero siano solo Rumours. Pensa che è talmente perverso che ha tre centri diversi intercambiabili con scannellature differenti e manco uno liscio! Vi rendete conto che con tre tasche sarebbe invece stato il più equilibrato, almeno secondo me.
(Oct. 29, 2011  9:11 PM)Lucky Wrote: Dark: purtroppo si parla proprio di quello (Tired) Spero siano solo Rumours. Pensa che è talmente perverso che ha tre centri diversi intercambiabili con scannellature differenti e manco uno liscio! Vi rendete conto che con tre tasche sarebbe invece stato il più equilibrato, almeno secondo me.

Ahahahahahahahahah è peggio di una trappola dell'enigmista,vabbuò io mi so qualificato già,vedetevela voi! xD
Vado là solo per vedere di beccarmi qualche premiazzo a gratis xD
L'importante è stare al centro senza muoversi XD !!! Una WD farà al caso mio.
mi sà che farò lo stesso ragionamento tuo gal xD sta hasbro ha degli stadi obrobiosi.. forse è propio il loro ragionamento di base che è sbagliato.. per loro la trottola buona e quella che alla fine dura di piu, non importa quanto bene sai lanciare, lìimportante è che duri di più in campo xD
Vabbè,alla fine non è manco un ragionamento tanto sbagliato xD
La trottola nasce per girare,non per devastare xD
Più che altro è quello che dice Lucky che è perverso,nel senso che 3 diversi centri non ti fanno capire quale ci sarà e come sono fatti,quindi boh,pure che la voglio far girare a lungo e poi si ingrippa in uno di quelle carinissime trappoline fa saltare ogni tipo di strategia,quindi mi meno alla c... e come va va,lol!
Lol combo for fun quindi?? XD daiii tipo il primo torneo hasbro, ricordi??? hahahah flamebulled145hf/s XD
Ma questo torneo è per chi si è qualificato?
se no ,Galaxy ,ci incontreremo! XD
Io partecipo a quello di Napoli. Speriamo che ci incontreremo ^^