(Jul. 15, 2012 1:37 PM)Zeiren Wrote: Vogliamo parlare del Milan che ha venduto Thiago Silva? e Domani vende anche Ibra?
Ah...Beh...L'importante e che abbiano comprato giocatori come: Acerbi, Traoré e Constant.
Ma Perfavore!!! Stiamo scendendo sempre più in basso...se continuano così il Milan va in Serie B.
Il problema era la gestione della società . C'era un buco economico che ammontava a giusto l'assegno che il PSG ha versato al Milan. Non potevano rifiutare. Il loro errore non è stato vendere T.Silva o Ibrahimovìc, ma prendere giocatori a parametro 0 e dargli ingaggi faraonici... tutti questi giocatori poi sono difficili da rivendere nel tempo visto che prendono un comodo e faraonico salario al Milan!
Inoltre è stato Galliani a dire "se volete Thiago, prendetevi anche Ibra".. la situazione spogliatoio era insostenibile, e poi voglio vedere te rifiutare 67 mln di Euro nella situazione in cui versa il nostro calcio.
Dispiace anche a me per Thiago Silva nonostante sia un tifosissimo napoletano, ma se fossi in te di Ibra me ne fregherei! E' vero che decideva lui alcune partite, e soprattutto sbaragliava molto facilmente le difese delle piccole che nel nostro campionato sono le più fastidiose, però di attaccanti bravi in giro ce ne sono, di difensori come quello no.
In ogni caso, Acerbi non è affatto male, gli altri due sono da vedere: ad Allegri piacciono molto gli inserimenti dei cc... c'è da vedere se ora il nuovo attaccante sia all'altezza di fare il lavoro che Ibra faceva facendoli inserire (piccolo ingarbuglio di parole xD).
In ogni caso se fossi tifoso milanista capirei che sarebbe inutile lamentarsi, sta iniziando la rifondazione post ciclo, non puoi aspettarti subito Ronaldo, Puyol, fabregas e Iniesta!
E poi ti ricordo che la rube ha vinto lo scudetto con giocatori come Barzagli, Bonucci, De Ceglie, Estigarribia, Giaccherini, Pepe... tutti giocatori che l'anno scorso venivano definiti scarsissimi o che comunque non facevano la differenza!
Piccolo sfottò da un tifoso napoletano xD :
(Jul. 15, 2012 1:37 PM)Zeiren Wrote: Ma Perfavore!!! Stiamo scendendo sempre più in basso...se continuano così il Milan va torna in Serie B.
LOL!
Melseth,il diavolo che si annida nel profondo della mia mente... mi spinge alla distruzione e alla pazzia...