[COMPRO] cerco beyblade

cerco
hell kerbex
mercury anubis
galaxy pegasis
meteo l drago
beylauncher
belauncher L R
3 segment grip
light launcher 2
bussola d angolazione
se li vendete mandatemi un pm
Beh, non ti conosco e quindi non ho nulla contro di te, ma avrei due piccole ....diciamo "critiche" da fare...
1) ( Ripetendo sempre che non ti conosco ) credo che ognuno voglia almeno qualche garanzia che questo Shop sia sicuro, e per garanzie intendo immagini dei Bey e di tutto ciò che vendi....Immagini fatte da te, magari dei Bey con dietro un foglio con su scritto "Kentavax per la WBO" ( per esempio!)
2) L'offerta "2 Bey a vostra scelta a 12 euro" quando poi vendi ogni Bey singolo a 6 euro, mi sembra un po' una presa in giro, dato che di offerta non ha proprio nulla...
Detto ciò fai come meglio credi, puoi riflettere su queste "critiche" o passarci sopra non importandotene Wink

P.S. Hai comunque già un tuo spazio dove compri, quindi se metti lì il prefisso Shop, scrivi cosa vendi e cosa compri, è inutile creare altri thread Grin
sei un critico nato eh? comunque hai ragione ho fatto un offerta migliore!
se volete dei bey ditemi via pm che così prenotate e il bey non sara
venduto a un altro
x Sagittario intendi starter Saggittario o Flame Sagittario?
Mah... Metti in ordine lo Shop con prezzi e immagini poi forse ci faccio un pensierino...
E poi i beyblade sono NIB (Nuovi in scatola) o usati?
(Mar. 27, 2011  7:59 PM)perfobest Wrote: Mah... Metti in ordine lo Shop con prezzi e immagini poi forse ci faccio un pensierino...
E poi i beyblade sono NIB (Nuovi in scatola) o usati?
ho dei beyblade nuovi in scatola e certi usati
(Mar. 27, 2011  8:02 PM)kentavax Wrote:
(Mar. 27, 2011  7:59 PM)perfobest Wrote: Mah... Metti in ordine lo Shop con prezzi e immagini poi forse ci faccio un pensierino...
E poi i beyblade sono NIB (Nuovi in scatola) o usati?
ho dei beyblade nuovi in scatola e certi usati

Scrivilo dopo ogni beyblade e metti le foto!
per le foto devo ancoran farle ed adesso non ho tempo domani le metto!
(Mar. 27, 2011  8:07 PM)kentavax Wrote: per le foto devo ancoran farle ed adesso non ho tempo domani le metto!
Mi auguro ke domani metti tutto... Kmq inserisci anche nome delle track e bottom!
faccio il possibile solo che non ho un cavo per la fotocamera,ho le faccio con il cel oppure con webcam, sei interessato a qualcosa?
(Mar. 27, 2011  8:14 PM)kentavax Wrote: faccio il possibile solo che non ho un cavo per la fotocamera,ho le faccio con il cel oppure con webcam, sei interessato a qualcosa?

Se sistemi lo shop forse prendo Sagittario
contattami per pm se vuoi sapere il prezzo
(Apr. 09, 2011  2:03 PM)kentavax Wrote: vendo anche il beylauncher!

io lo vorrei insieme a dark cancer,pago in contanti al torneo a lagosanto il 30 va bene =)?
puoi portare qualche cosa al torneo del 30?
a me servirebbe un manico e 1 beylauncher
si nn preoccuparti se ce ne sono deu 1 serve anche a me ma se ce ne 1 te lo lascio a te
vendo basalt horologium e flame byxis con scatola