![]() |
[COMPRO] cerco beyblade - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [COMPRO] cerco beyblade (/Thread-COMPRO-cerco-beyblade) Pages:
1
2
|
[COMPRO] cerco beyblade - kentavax - Feb. 15, 2011 cerco hell kerbex mercury anubis galaxy pegasis meteo l drago beylauncher belauncher L R 3 segment grip light launcher 2 bussola d angolazione se li vendete mandatemi un pm RE: kentavax shop - Lambo-kun - Feb. 15, 2011 Beh, non ti conosco e quindi non ho nulla contro di te, ma avrei due piccole ....diciamo "critiche" da fare... 1) ( Ripetendo sempre che non ti conosco ) credo che ognuno voglia almeno qualche garanzia che questo Shop sia sicuro, e per garanzie intendo immagini dei Bey e di tutto ciò che vendi....Immagini fatte da te, magari dei Bey con dietro un foglio con su scritto "Kentavax per la WBO" ( per esempio!) 2) L'offerta "2 Bey a vostra scelta a 12 euro" quando poi vendi ogni Bey singolo a 6 euro, mi sembra un po' una presa in giro, dato che di offerta non ha proprio nulla... Detto ciò fai come meglio credi, puoi riflettere su queste "critiche" o passarci sopra non importandotene ![]() P.S. Hai comunque già un tuo spazio dove compri, quindi se metti lì il prefisso Shop, scrivi cosa vendi e cosa compri, è inutile creare altri thread ![]() RE: kentavax shop - kentavax - Feb. 15, 2011 sei un critico nato eh? comunque hai ragione ho fatto un offerta migliore! RE: kentavax shop - AndPag - Feb. 15, 2011 Hai un PM!!! RE: kentavax shop - kentavax - Feb. 15, 2011 se volete dei bey ditemi via pm che così prenotate e il bey non sara venduto a un altro RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - kentavax - Mar. 27, 2011 nuove offerte RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - perfobest - Mar. 27, 2011 x Sagittario intendi starter Saggittario o Flame Sagittario? RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - kentavax - Mar. 27, 2011 saggitario starter! RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - perfobest - Mar. 27, 2011 Mah... Metti in ordine lo Shop con prezzi e immagini poi forse ci faccio un pensierino... E poi i beyblade sono NIB (Nuovi in scatola) o usati? RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - kentavax - Mar. 27, 2011 (Mar. 27, 2011 7:59 PM)perfobest Wrote: Mah... Metti in ordine lo Shop con prezzi e immagini poi forse ci faccio un pensierino...ho dei beyblade nuovi in scatola e certi usati RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - perfobest - Mar. 27, 2011 (Mar. 27, 2011 8:02 PM)kentavax Wrote:(Mar. 27, 2011 7:59 PM)perfobest Wrote: Mah... Metti in ordine lo Shop con prezzi e immagini poi forse ci faccio un pensierino...ho dei beyblade nuovi in scatola e certi usati Scrivilo dopo ogni beyblade e metti le foto! RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - kentavax - Mar. 27, 2011 per le foto devo ancoran farle ed adesso non ho tempo domani le metto! RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - perfobest - Mar. 27, 2011 (Mar. 27, 2011 8:07 PM)kentavax Wrote: per le foto devo ancoran farle ed adesso non ho tempo domani le metto!Mi auguro ke domani metti tutto... Kmq inserisci anche nome delle track e bottom! RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - kentavax - Mar. 27, 2011 faccio il possibile solo che non ho un cavo per la fotocamera,ho le faccio con il cel oppure con webcam, sei interessato a qualcosa? RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - perfobest - Mar. 27, 2011 (Mar. 27, 2011 8:14 PM)kentavax Wrote: faccio il possibile solo che non ho un cavo per la fotocamera,ho le faccio con il cel oppure con webcam, sei interessato a qualcosa? Se sistemi lo shop forse prendo Sagittario RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - kentavax - Mar. 27, 2011 contattami per pm se vuoi sapere il prezzo RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - kentavax - Apr. 09, 2011 vendo anche il beylauncher! RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - Metal Prince - Apr. 09, 2011 (Apr. 09, 2011 2:03 PM)kentavax Wrote: vendo anche il beylauncher! io lo vorrei insieme a dark cancer,pago in contanti al torneo a lagosanto il 30 va bene =)? RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - SGTO99 - Apr. 09, 2011 puoi portare qualche cosa al torneo del 30? a me servirebbe un manico e 1 beylauncher RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - Metal Prince - Apr. 09, 2011 il beyluncher l'ho kiesto prima io! RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - SGTO99 - Apr. 09, 2011 si nn preoccuparti se ce ne sono deu 1 serve anche a me ma se ce ne 1 te lo lascio a te RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - Metal Prince - Apr. 09, 2011 bene ,grazie ![]() RE: kentavax shop, max stampede stadium e beyblade - SGTO99 - Apr. 09, 2011 di nulla RE: chef shop basalt horologium - kentavax - Apr. 29, 2011 vendo basalt horologium e flame byxis con scatola RE: chef shop basalt horologium - GoKuJunior - Apr. 29, 2011 i prezzi metti ![]() |