[COMPRO] alcuni bey

Posso pagare solo x racco mando io x primo i soldi li nascondo bene nn si vedono e cerco i seguenti bey:
Galeon Attacker
Guardian Driger
Aero Knight
Trygle (quello con la molla)
Ditemi le valutazine e poi le trattiamo, potete contattarmi anke qui:riccardo.ganzi@hotmail.it
ciao ho trygle se ti interessa 15€ + 5€ di spedizione fammi sapere se sei interessato
pacco nuovo mai aperto comprende bey + lanciatore+ corda tutto praticamente della takara tomy quindi originale 100%.
Aspetto tue notizie ^^
Ciau
xke quelli dell'hasbro nn sono originali al 100%?
certo che lo sono ma più originali della takara tomy nn penso ce ne siano ^^
forse dici cosi xke ai da vendere quelli della takara ma se avevi da vendere quelli dell'hasbro avresti fatto la stessa cosa o no?
Ahahahahahahahahhahahah bravo ispanico ahhahahahahaha
(May. 16, 2010  8:17 AM)ispanico86 Wrote: forse dici cosi xke ai da vendere quelli della takara ma se avevi da vendere quelli dell'hasbro avresti fatto la stessa cosa o no?

io sono un commerciante e posso dirti che praticamente la hasbro nn fa nient'altro che prendere i bey dalla takara e metterci la sua copertina. Il bello è che mentre i cinesi ce li fanno pagare 10 € gli italiani ce ne mollano 30 € se nn oltre ora io propongo i miei oggetti che sono sicuro siano originali al 100 % perchè della takara tomy e fatti bene in ogni loro minimo componente e se vi sta bene potete acquistarli altrimenti vi pregherei di non infangare il mio operato. Se volete quelli della hasbro consci del fatto che solo quelli siano originali compratevi quelli. Ad ogni modo mi sa che stiamo andando fuori tema quindi vi pregherei di essere meno offensivi e di rispettare il mio punto di vista.
Grazie,
naruto.
mi dispiace ma qui nn ci sn dei maghi ke potessero sapere ke lei e un commerciante e secondo lei la prende troppo seriamente anke xke lei a espresso un suo parere ed io o espresso il mio quindi nn vedo cosa ce da offendersi cn questo kiudo io, grazie cmq delle info
(May. 16, 2010  8:47 AM)ispanico86 Wrote: mi dispiace ma qui nn ci sn dei maghi ke potessero sapere ke lei e un commerciante e secondo lei la prende troppo seriamente anke xke lei a espresso un suo parere ed io o espresso il mio quindi nn vedo cosa ce da offendersi cn questo kiudo io, grazie cmq delle info

io le posso dire solo che se si informa potrebbe evitare di fare certe domande, io nn ho proposto al signore dei bey della gg o qualcos'altro giù di lì ho proposto bey della tkara che è il più grande produttore di bey. Ad ogni modolei dice di non essere stato offensivo ma agli occhi del mio ipotetico acquirente che figura ci ho fatto grazie alle vostre affermazioni? La figura di uno che spaccia roba pezzotta per originali e di conseguenza il signore qui sopra che nn mi conosce e nn può conoscermi dato che sn un utente cm tanti nn verificato nn acquisterà mai da me.
Ad ogni modo io rispetto ma nn condivido il suo parere e mi dipsiace aver dovuto dire certe cose ma mi danno fastidio atteggiamenti del genere.
Ora se vuole chiudere lo faccia pure.
ORA BASTA!
Se volete continuare questa conversazione "amichevole" fatelo via MP.
(May. 16, 2010  9:01 AM)DGoon Wrote: ORA BASTA!
Se volete continuare questa conversazione "amichevole" fatelo via MP.

la ringrazio per il suo intervento...
saluti,
naruto
le ripeto ke quello era solo il mio parere e quando si tratta di pareri personali nessun utente dovrebbe fare peso a delle parole e cmq quest'utente ke dovrebbe aquistare da lei nn conosce nemmeno me quindi nn vedo xke nn dovrebbe comprare da lei mi scusi
DGoon grazie e mi scuso cn tt se ci siamo fatti prendere un po dall'argomento
Ad ogni modo se l'utente incubo è interessato all'acquisto di trygle ecco qui una foto di come si presenta l'oggetto che vorrei venderle se è interessato mi faccia sapere
Saluti,
naruto.
http://img199.imageshack.us/img199/2954/15052010502.jpg

Per maggiori info e foto non esiti nel contattarmi
Ancora saluti
naruto
Manca il prefisso buying al thread,incubo provvedi a inserirlo