(May. 16, 2010 8:47 AM)ispanico86 Wrote: mi dispiace ma qui nn ci sn dei maghi ke potessero sapere ke lei e un commerciante e secondo lei la prende troppo seriamente anke xke lei a espresso un suo parere ed io o espresso il mio quindi nn vedo cosa ce da offendersi cn questo kiudo io, grazie cmq delle info
io le posso dire solo che se si informa potrebbe evitare di fare certe domande, io nn ho proposto al signore dei bey della gg o qualcos'altro giù di lì ho proposto bey della tkara che è il più grande produttore di bey. Ad ogni modolei dice di non essere stato offensivo ma agli occhi del mio ipotetico acquirente che figura ci ho fatto grazie alle vostre affermazioni? La figura di uno che spaccia roba pezzotta per originali e di conseguenza il signore qui sopra che nn mi conosce e nn può conoscermi dato che sn un utente cm tanti nn verificato nn acquisterà mai da me.
Ad ogni modo io rispetto ma nn condivido il suo parere e mi dipsiace aver dovuto dire certe cose ma mi danno fastidio atteggiamenti del genere.
Ora se vuole chiudere lo faccia pure.