[COMPRO] Cerco/wanted Plastic beyblade Galeon o Galman

Ciao ragazzi ultimamente sto comprando molti beyblade su ebay (pensate sono arrivato a comprarne 9 in 2 giorni XDXD) e quindi oltre che vedere su ebay, cerco su questi siti con mercatini molto vantaggiosi.
Come da titolo cerco:
Galeon. NON GALEON 2, buone / ottime condizioni (se in cattive condizioni trattiamolo)
oppure
Galman, NESSUNA VARIANTE, condizioni buone/accettabili (trattiamo con foto ovviamente).
AGGIORNAMENTO
Cerco anche componenti di:
Wolborg TAKARA : SPin gear
[Image: Wolborg_TOP_VIEW.jpg]
Wolborg 2: Spin gear  e Beyblade Base

[Image: Wolborg_2.jpg]
Se avete uno di questi 3 beyblade  vi prego di postare anche solo 1 foto, (senza riconoscimento all'interno le foto non le voglio), VIA Messaggio Privato.
Trattiamo il pagamento via MP. La spedizione cerco sempre quella economica.

Pago sia con Paypal che con ricarica Postepay!
Ragazzi vi ringrazio già in anticipo ;P
Magari presentarsi prima sarebbe un buon inizio, che ne dici?
La discussione e' questa: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
già fatto Smile mi sono presentato....speriamo di trovare questo galeon Smile
Aggiornamento: galman sono riuscito a trovarlo grazie ad un post di un utente gentilissimo che l'aveva cercato (su ebay). Galeon invece non lo trovo Unhappy se voi lo trovaste su ebay o sapeste cercare bene vi prego di farlo perchè io scrivo "beyblade galeon" e non esce nulla...

Comunque siccome mi fido poco di utenti non super quotati come Galaxy o altri, che mi sembrano affidabilissimi, propongo questo sistema:

Mi fai una inserzione su ebay compralo subito (lo so, costa 0,35 cent. ma vengono rimborsati subito) e io lo compro all'istante, in modo da assicurarci la transazione e la denuncia ecc. in caso di truffa... che ne dite? o è solo una perdita di tempo? alla fine se uno ti vuole fregare, se ne infischia del feedback negativo...

non saprei...
Io avrei un galeon in vendita, anche se con il sub-ar danneggiato, ovviamente ad un prezzo ridicolo, fammi sapere Wink
Per saperne di piu' visita il mio shop, te l'ho scritto di qui e non tramite pm cosi' vado sul sicuro che lo leggi (:
grazie moltissime per avermelo detto, ma purtroppo è proprio quella la parte interessante per galeon, comunque se mi linki lo shop avrei molte cose da comprare per non comprare tutti i bey, tipo la base di WOlborg 2 o il gear di metal driger o la base di draciel s ecc.
Aggiornamento del post principale, cerco anche beystadium (se i moderatori possono inserirlo nel titolo grazie Smile )
no..forse non hai capito, vendo solo galeon e pochi altri bey che non mi servono xD comunque ho inviato il pm col link della discussione dello shop Wink
PS lo trovavi anche nella mia firma (:
Quote:Spero di non spendere più di 15 € per lo stadium
Per quello stadio, minimo minimo, una 40ina di € comprese spedizione
D: allora mi sa che resterà lì dov'è... usato non lo trovo? qualche affare?
Guarda, la cosa migliore che potresti fare, è prenderti qualche set con lo stadio dentro, ma superi sempre i 50€
Purtroppo non posso spendere molto, il mio budget è limitato... vedrò di arrangiarmi con quello azzuro che ho ._.

Aggiornamento del post principale: non cerco più il bey stadium, ma cerco wolborg e wolborg 2 componenti...
Se vuoi, ho AR+S-AR di Galman e Blade Base di Wolborg 2 in vendita.
Se sei interessato contattami in pvt per foto o domande\dubbi\richieste\ecc...
ok, hai mp... cerco ancora Galeon raga.. purtroppo Gianmarco.93 sembra defunto
(Jun. 24, 2012  11:52 AM)C a o S³ Wrote: Io avrei un galeon in vendita, anche se con il sub-ar danneggiato, ovviamente ad un prezzo ridicolo, fammi sapere Wink
Per saperne di piu' visita il mio shop, te l'ho scritto di qui e non tramite pm cosi' vado sul sicuro che lo leggi (:

lo prendo io galeon , ce l hai ancora ???
(Mar. 21, 2016  8:39 AM)andreatattooing Wrote:
(Jun. 24, 2012  11:52 AM)C a o S³ Wrote: Io avrei un galeon in vendita, anche se con il sub-ar danneggiato, ovviamente ad un prezzo ridicolo, fammi sapere Wink
Per saperne di piu' visita il mio shop, te l'ho scritto di qui e non tramite pm cosi' vado sul sicuro che lo leggi (:

lo prendo io galeon , ce l hai ancora ???
Prima di postare presentati nel thread apposito: CLICK.
Ad ogni modo, anche se non e' molto sensato risponderti in questo thread...
Ti basterebbe dare un'occhiata al mio shop (CLICK). Comunque sia non ce l'ho piu' in vendita Smile