Bionde,rosse o more?

Come vi piace la ragazza Tongue_out ?
se lo sa mia moglie mi ammazza, ma rosse xD
Ti piaccono le peperine eh?
Ahahahahah
(Come disse non so chi) Chissene! Basta che respirano! LOL

EDIT: Hai dimenticato le castane xD
meglio bionde xD ma anche una moretta carina non si butta via Tongue_out
La mia ragazza è rossa, quindi darkwocher, sta fermo xD
Bionde,Rosse,More,Castane, Verdi .........
mark, sono quasi sposato, non mi abbasso a queste cose xD
Io mi butto sulla colorazione di capelli di Nina Senicar,oppure una bella mora!! Smile
(Dec. 22, 2010  3:21 PM)Galaxy Wrote: Io mi butto sulla colorazione di capelli di Nina Senicar,oppure una bella mora!! Smile

ecco un lato di gal che emerge xD
Certo che ha nominato una ragazza "a caso" ..............
Se è bell è bell xD!
(Dec. 22, 2010  3:26 PM)Galaxy Wrote: Se è bell è bell xD!
E se e' pervertita anche meglio LOL
siamo tutti daccordo xD
(Dec. 22, 2010  6:31 PM)!J.L.! Wrote: siamo tutti daccordo xD
E ci mancherebbe! xD Cio' non toglie che la prima cosa e' la serieta' u.u ma un pizzico di malizia non guasta xD
(Dec. 22, 2010  6:36 PM)C a o S Wrote:
(Dec. 22, 2010  6:31 PM)!J.L.! Wrote: siamo tutti daccordo xD
E ci mancherebbe! xD Cio' non toglie che la prima cosa e' la serieta' u.u ma un pizzico di malizia non guasta xD

aggiungerei un mai! XD no comunque preferirei avere una ragazza un pokino meno bella di nina ma che avesse un po di cervello Wink
(Dec. 22, 2010  6:40 PM)!J.L.! Wrote:
(Dec. 22, 2010  6:36 PM)C a o S Wrote:
(Dec. 22, 2010  6:31 PM)!J.L.! Wrote: siamo tutti daccordo xD
E ci mancherebbe! xD Cio' non toglie che la prima cosa e' la serieta' u.u ma un pizzico di malizia non guasta xD

aggiungerei un mai! XD no comunque preferirei avere una ragazza un pokino meno bella di nina ma che avesse un po di cervello Wink
Quello e' essenziale, se non c'e' il cervello come persona, in generale, non conta molto asd
Allora:bionda o castana,non troppo alta( dico no una ragazza di 2 metri xD ) poi..mmmhhh... che non sia un ignorantona cretina! poi basta ( non vado nei dettagli sennò vengo bannato xD)
Le bionde xQ_ Anche le castane e le more però... asd
Beh, essendo io abbastanza pervertito, vi dico che sono buone tutte xD Comunque ogni tipo di colorazione ha il proprio fascino. Tipo le rosse sembrano più provocanti, le bionde sono quelle che sembrano "bone", mentre le more sono quelle "semplici". Personalmente una ragazza mi piace di più per gli occhi che per i capelli, ma se dovessi scegliere sceglierei rossa Grin
lol buon gustaio xD
(Dec. 23, 2010  6:48 PM)Lambo-kun Wrote: Beh, essendo io abbastanza pervertito, vi dico che sono buone tutte xD Comunque ogni tipo di colorazione ha il proprio fascino. Tipo le rosse sembrano più provocanti, le bionde sono quelle che sembrano "bone", mentre le more sono quelle "semplici". Personalmente una ragazza mi piace di più per gli occhi che per i capelli, ma se dovessi scegliere sceglierei rossa Grin

sembra ke tu stia quasi descrivendo i componenti e le caratteristike di un beyblade XD XD XD
Alle more l'essere sensuale
Alle bionde l'essere solare
Alle rosse l'essere desiderare

Mio modesto parere =P
bionde con big t.i.t.s. :Q______