Bionde,rosse o more?

o ma basta che non è un gabinetto e uno ci si adatta xD
(Dec. 24, 2010  10:48 PM)ispanico86 Wrote:
(Dec. 23, 2010  6:48 PM)Lambo-kun Wrote: Beh, essendo io abbastanza pervertito, vi dico che sono buone tutte xD Comunque ogni tipo di colorazione ha il proprio fascino. Tipo le rosse sembrano più provocanti, le bionde sono quelle che sembrano "bone", mentre le more sono quelle "semplici". Personalmente una ragazza mi piace di più per gli occhi che per i capelli, ma se dovessi scegliere sceglierei rossa Grin

sembra ke tu stia quasi descrivendo i componenti e le caratteristike di un beyblade XD XD XD
E io credo che se tu vedi questo nel mio post.....allora non ho espresso bene la mia maniacalità xD Mi esprimo meglio..... :Q__________________________________________________ asd
MMMMmM qua la scelta è duraaa XD.
Pe primo deve essere tosta!
Pe secondo non deve esse pelle e ossa ne obesa (LòL)
Poi per i capelli dipende da come è fatta ma io dico MOREEE :Q___ anche le rosse ù_ù
A me mi piacciono si More che Bionde , però se a un bell' viso anche rosse Eee
A me piacciono sia more, bionde e rosse!!! Smile
la mia ragazza è mora quindi sono di parte Smile
X me solo ed esclusivamente bionde u.ù

anche se dalle mie parti si dice che le rosse siano particolarmente "selvagge" trololololol
(Jan. 03, 2011  10:47 AM)vb_mich Wrote: X me solo ed esclusivamente bionde u.ù

anche se dalle mie parti si dice che le rosse siano particolarmente "selvagge" trololololol

quoto XD
(Jan. 03, 2011  8:40 AM)AndPag Wrote: A me piacciono sia more, bionde e rosse!!! Smile
ti quoto l'importante non sono i capelli..... ma capisci a me
a me basta ke siano bone,anche se le more mi intrigano abbastanza,
devono essere intelligenti(so ke nn sempre è possibile ma kke ci volete fare!!!!!)
e con un pizzico di malizia ke nn guasta mai!!!!!!Smug
Raga, ma è ovvio che anche se a me piacciono le rosse, se trovo una bella bionda le vado appresso xD Qui si parla di quale tipo di capelli attira di più! A me infatti, nonostante le rosse attirino parecchio, ora sto uscendo con una mezza castana-bionda xD È normale che l'importante è tutt'altro xDxDxD