Beyblade "home-made"

Che figataaaa!!!Stupid

Dai facci un video!!

Oh, dobbiamo troppo farlo un torneo modificati!!!
Io ci sarò Grin
(Jul. 31, 2010  6:57 PM)Lucky Wrote: Che figataaaa!!!Stupid

Dai facci un video!!

Oh, dobbiamo troppo farlo un torneo modificati!!!

il video lo farò ma non possiedo uno stadio.
per il torneo di bey modificati conta su di me ci sarò
(Jul. 30, 2010  2:52 PM)wolborg1 Wrote: il tuo modificato contro il mio modificato
OVVIAMENTE! Ma quando?? xD
Per il video nemmeno io possedevo uno stadio ! XD Fallo ugualmente ;-)
certo certo lo farò
(Jul. 30, 2010  2:40 PM)j84c3 Wrote: stupendoGrin xò hai sputtanato il rock leone e m paice il cuore Crying
ps. dovresti farlo dritto sennò oscilla troppo e s ferma subito..

Non ha danneggiaro rock leone perchè quella non è una metal wheel ma un altrimenti inutile Light Wheel/Plastic Wheel [quelle che si trovano nei Randoom Booster Light al posto delle metal].
Ottima idea comunque. La rondellona è in ferro? Dalle immagini sembra quasi alluminio... quanto pesa il bey in totale.


Comunque ragazzi ma fa molto piacere vedervi belli gasati sui bey home made, ma se dovessi immaginare un torneo basato su un regolamento a sua volta impostato su questo genere di beyblade, vi assicuro che quando dovesse arrivare quaulcuno con libero accesso ad un tornio per metalli... il vostro divertimento cesserebbe all'istante -.-

Modifiche esterne o creazioni da zero come quelle, danno libero accesso a cose che appiattiscono il gioco come Beyblade pesantissimi [tranquillamente over 100 g], e perfettamente bilanciati, tutto ciò a livelli assolutamente non raggiungibili o paragonabili ai normali lavoretti a mano, eseguibili da tutti con una minima spesa ed attrezzatura.

Con bey come quelli è bello giocare in libertà, ma quando si comincia a parlare di tornei, fidatevi che le cose devono essere un po diverse.

Cmq per un eventuale torneo ci potrei essere anche io, ma niente di serio eh! XD
Non voglio che nessuno si prenda a male perchè qualcun'altro porta cose irraggiungibili come quelle che ho descritto prima.
si hai ragione una specie di incontro,tipo BBFC.
si è in ferro la rondella
il bey pesa:52g
Kronin87 hai perfettamente ragione xò si potrebbe fare un limite d peso di 60 grammi massimi e 45 minimi xD vabbè basta fantastikare ;-) il mio ora che ha il sostegno in acciaio (poi magari emtterò le foto) pesa 49 grammi :-)
Il limite massimo non sarebbe male, ma di quello minimo non c'è bisogno XD

Mi piacerebbe avere una bilancia per pesare il mio Pinching_eyes_2
infatti,il peso minimo non servirebbe a niente.
il peso minimo serve.. perkè se un ragazzoc rea un bei di 30 grammi contro uno di 60 si sà perfettamente chi vincerebbe O_O clerish.. per pesarlo usa una bilancia elettronica xD così hai tt la precisione che serve Tongue_out
anche si potrebbero fare delle categorie di peso,però non è il topic adatto per parlare di queste cose qui.
Come no? Stiamo perlando del peso di bey modificati Chocked_2

(Aug. 03, 2010  1:57 PM)j84c3 Wrote: il peso minimo serve.. perkè se un ragazzoc rea un bei di 30 grammi contro uno di 60 si sà perfettamente chi vincerebbe O_O clerish.. per pesarlo usa una bilancia elettronica xD così hai tt la precisione che serve Tongue_out

Allora sarebbe meglio non farlo partecipare, secondo te?

Lo so che è meglio usare una bilancia elettronica, ma da dove la prendo? XD
(a parte i supermercati)
nono! Siccome è una creazione home si potrebbe modifikare per aumentare il peso... oppure si potrebbe fare come ha sugerito wolborg ;-)
(Aug. 03, 2010  2:21 PM)Clerish Wrote: Come no? Stiamo perlando del peso di bey modificati Chocked_2

(Aug. 03, 2010  1:57 PM)j84c3 Wrote: il peso minimo serve.. perkè se un ragazzoc rea un bei di 30 grammi contro uno di 60 si sà perfettamente chi vincerebbe O_O clerish.. per pesarlo usa una bilancia elettronica xD così hai tt la precisione che serve Tongue_out

Allora sarebbe meglio non farlo partecipare, secondo te?

Lo so che è meglio usare una bilancia elettronica, ma da dove la prendo? XD
(a parte i supermercati)

AH ti devo dire anche questo! XD Vai a fare la spesa e dopo come prendi la frutta pesi anche il bey ki ti dice niente!! XD
Al massimo dici che è un giocattolo che si deve pesare XD
ahahahah cavolo ninni ha ragione Grin ottima trovata Grin
ahahah mamma mia NINNI badta OT però.
si potrebbero fare:
1°categoria:40-45g;
2°categoria:50-55g.
Ma si potrebbe anche aggiungere altre categorie.
Forse meglio fare a gradini di 20g.

NINNI: Buona idea XD
Non credo però che sia una bilancia di precisione, di quelle che misurano i grammi singoli :\
Meglio se si chiamano pesi leggeri e pesi massimi (naturalmente sottointeso i pesi 40-45 e 50-55) Wink
Allora:
1°categoria:20-25g
2°categoria:30-40g
3°categoria:45-50g
(Aug. 03, 2010  5:35 PM)Clerish Wrote: Forse meglio fare a gradini di 20g.

NINNI: Buona idea XD
Non credo però che sia una bilancia di precisione, di quelle che misurano i grammi singoli :\

COme sono precississime!! Vengono sottoposte a controlli ogni mese da parte di un perito dello stato per vedere quelli che la modificano in modo da far pesare di più! Se vogliamo continuare a parlare di questo andiamo in OFF Topic dell'OFF topic. Wink
wolborg1: Nemmeno i plastic pesano meno di 30 grammi XD
e allora come,dimmi tu come si potrebbe fare
Io farei due categorie:
Under 60 (di solito sono i bey con modifiche leggere, come i nostri)
Over 60 (andrebbero quelli di cui parla Kronin)
si buona idea meglio fare così