Beyblade "home-made"

si complimentissimi! Smile è un'idea originalissima Smile ma come ha fatto a battere S.pegasis ? XD
Ah boh non ne ho idea XD poi proverò a lanciarlo altre volte perchè è strano che lo abbia battuto XD
Non mi sembra troppo strano dopo che il bey Edibas di Dragoon Star ha battuto L LDrago Smile
Bel bey, peccato che non abbia gli adesivi dell'ar. In che stadio lo hai usato?
Non avendo uno stadio mi sono dovuta accontentare di uno stadio di plastica non adatto ai beyblade poichè ha la forma ovale...Penso che se si fossero sfidati in uno stadio di beyblade avrebbe vinto Storm XD
Adesso che nel weekend ho un po' di respiro, ho finito stamattina il mio Rock Tsundere, che è un po' più raffinato rispetto ai bey Pesanti&Ignoranti (ma abbastanza efficaci) che ho fatto finora. E devo dire che funziona alla grande!Cute

Ho fatto un video divertente dove lo testo contro il micidiale MFLeoneH145RF

http://www.youtube.com/watch?v=5W8HXTmMd...re=channel
Mamma mia!!ahahahahahahah
Ma quanta rotazione ha?Tre (o quattro??Chocked_2) volte di seguito contro una RF
E' bellissimo!Complimentoni!
Smile
Bel video Lucky! Il tuo bey è una vera bomba O.o
Un bey veramente valido *-* complimenti Lucky *-*
*intanto canticchia la sigla di Lucky Star*
Hahahahaha bellissimo Lucky!!
Ciao raga, volevo chiedere se si potesse realizzare un para-genitali da mettere quando si svolgono le lotte tra bey in quanto mi è capitato uno di questi nei punti dove non batte il sole xD
ecco il mio bey fatto in casa:
[Image: 100719124732.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Image: 100719124740.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
(Jul. 18, 2010  11:03 PM)Lucky Wrote: Adesso che nel weekend ho un po' di respiro, ho finito stamattina il mio Rock Tsundere, che è un po' più raffinato rispetto ai bey Pesanti&Ignoranti (ma abbastanza efficaci) che ho fatto finora. E devo dire che funziona alla grande!Cute

Ho fatto un video divertente dove lo testo contro il micidiale MFLeoneH145RF

http://www.youtube.com/watch?v=5W8HXTmMd...re=channel

Che bestia non è? xD
Mamma mia lucky... xD
Ragazzi vedete?La RF si può battere xDDDD
Continua da questo post: http://worldbeyblade.org/Thread-Preferit...#pid304422

Wow, sembra fantastico! Come lo lanci, con un lanciatore normale? Grin

Devo postare il mio di bey modificato, secondo me lo batte Eee
http://www.youtube.com/watch?v=Fdm8Ye9grI8
(il canale sul quale ho caricato il video nn è il moi xD) cmq
questo è il moi bey completamente artigianale :-) ditemi cosa ne pensate!!!!
Dopo tutti quei colpi il bey gira ankora per 59 secondi.
Normalmente gira per + di 4 minuti!
Agh come lo maltratti xd ma regge bene i colpi Smile ottimo
wow povero bey cmq è stupendo bravo
è pesantissimoxD se s mettono anke 2 fascette ha la funzione d attakko.. xò.. ogni colpo ke dà spakka i telecomandi ke ho usatoXD
Più che altro il commento più adatto è "come maltratti il telecomando e l'altro affare" xD
Ragazzi, Quì posto le immagini del bey... Ci sono 2 versioni: Attacco 8con 2 fascette in + sul disco alle 2 estremità(vi assikuro ke è fortissimo.. altro ke bey metal fight.. m ha distrutto una vhs...) e quella difesa dove queste due fascette non sono presenti...
Difesa:
[Image: 16072010306600x450.jpg]
Attacco (avanti e indietro + schema per la costruzione del cubo in plastica come asse del bey):
[Image: 20072010312600x450.jpg]
Retro Bey Attacco:
[Image: 20072010313600x450.jpg]
Ho ridimensionato le immagini in quando erano troppo grandi per metterle nel post... la risoluzione era di
3264x2448 Confused
Mi fà piacere :-)
Ps. stupenda la frase di Chuck Norris!!! XD
Lucky! Ho visto il video del tuo bey Grin Niente male davvero!!! Grin
ancora complimenti j84c3!!! il tuo bey è fighissimitico! XD
comunque è una delle idee più belle (se non la più bella addirittura ) di questo thread delle Creazioni Home-Made Wink
comunque riguardare il video è stupendo! °___°! sembra una partita di ping-pong! XD è troppo divertente! si sente booom booom swaaaash! è troppo fiero XD in alcuni casi mi viene da ridere XD