Beyblade "home-made"

(May. 03, 2010  4:57 PM)NINNI Wrote: Oggi o provato a costruire questo cosa ve ne pare?? L'anello d'attacco e di flash leopard 2,l'immagine del bit e di di un dragoon edibas e la base non so se sia origininale me la regalata mattia (wolborg1) e o saldato con attak lo spin gear alla base e la punta e un pezzo che si trovava in una penna XD
la punta
Come posso chiamarlo ditemelo voi!

Ahahah è interessante XD
ma non lo hai costruito hai solo mischiato pezzi gia esistenti....
Io ho provato a creare un simil Quetzalcoatl 90WF usando componenti dei plastic bey, l'AR di Master Dragoon e una base limata.
Purtroppo quando l'ho provata ieri al BBFC di Rimini non ha funzionato molto bene...
quella è una base di gallman a cui manca la punta o è una mia sensazione?O.O
(May. 03, 2010  9:11 PM)Gianmarco.93 Wrote: quella è una base di gallman a cui manca la punta o è una mia sensazione?O.O

Non sbagli, ne ho tagliato la punta e ho limato finche non è diventata completamente piatta
e le mollette verdi per bloccare lo spin gear sono un ritocco artistico? xD
Ps come funziona l upper di quel bey?dovrebbe essere una cosa tremendamente forte
Favolosoooooooooooooooooooooooo addard complimenti
PPS hai comprato il set con dragoon g master dragoon master driger e gallman vero?
e veramente potente ma incontrollabile diciamo che se becca l'avversario non ha possibilita ma c'e una percentuale bassissima che lo becchi...
l avete provato anche contro un MF?
(May. 03, 2010  9:30 PM)Gianmarco.93 Wrote: e le mollette verdi per bloccare lo spin gear sono un ritocco artistico? xD
Ps come funziona l upper di quel bey?dovrebbe essere una cosa tremendamente forte

Si e no XD, ho solo messo insieme pezzi che mi avanzavano. Comunque l'upper di Master Dragoon è fortissimo se usato con una base bassa

(May. 03, 2010  9:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: PPS hai comprato il set con dragoon g master dragoon master driger e gallman vero?

No ho li ho comprati separatamente

(May. 03, 2010  9:37 PM)fedet Wrote: e veramente potente ma incontrollabile diciamo che se becca l'avversario non ha possibilita ma c'e una percentuale bassissima che lo becchi...

Più che altro usciva da solo dallo stadio dopo 5-6 secondi...
ha una punta larghissima è logico che abbia una mobilita pazzesca....a rinculo come sta messo?
Facendo solo attacchi upper molto bassi secondo me ne ha poco, ma è impossibile da dire con precisione
E raschia spesso a terra se sbilanciato?
Ecco qua una nuovissima combo home-made ! XD provatela , in assenza di bottom o track di difesa e/o durata è fighssima! eccovi anche delle foto u_u XD

OCCORRENTE:
Beyblade d'attacco HMS (per ora testato solamente su questo tipo di bey ,in particolare lighting ldrago 100 HF per via della sua hole flat XD)
una punta in metallo di un beyblade edibas (facilmente reperibile in edicola a soli 2,50 € ,e la punta si può staccare o manualmente o premendo una certa forza staccandolo attraverso la mascella ovvero staccarla con la bocca,non vi preoccupate di rompere il beyblade edibas perchè non succede assolutamente tanto si può rimettere in qualsiasi momento! XD )
uno stadio.
ma anche no! XD ( no comunque meglio lo stadio così vedete la differenza tra attacco e difesa/durata )


SPIEGAZIONE:inserite nella HF questa punta di metallo edibas e vedrete che cambierà subito il suo modo di porsi contro l'avversario ,tutta al forza centrifuga usata nell'attacco ruotamdo nello stadio,verrà stabilizzata al centro respingendo qualsiasi attacco.

IN PRATICA:provateci XD
FIGATA! XD
Attached Files
Thumbnail(s)
                   
bella pensata!
anche se la spiegazione sulla forza centrifuga non so se sia molto corretta
Ps e mi spiace dirti che quel tipo di bottom serve solo ad aumentare la durata ma non credo che la difesa aumenti molto...l hai cronometrato con la nuova punta?
usa la punta di poenix (credo si chiami cosi) che e identica solo che gia fatta XD
(May. 06, 2010  9:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: bella pensata!
anche se la spiegazione sulla forza centrifuga non so se sia molto corretta
Ps e mi spiace dirti che quel tipo di bottom serve solo ad aumentare la durata ma non credo che la difesa aumenti molto...l hai cronometrato con la nuova punta?

grazie XD no,non l'ho cronometrato ma ciprovo e domani ve lo dico!
ah si la spiegazione me la sono inventata al
momento! XD
è letteralmente una FIGATA!!! L'ho cronometrato e senza punta cioè con la HF normale , dura 1,25' massimo,invece con la punta edibas è un misto tra un beyblade bilancio-durata cioè passa da 1,25' a ben 2,53' !!!
XD ora basta cambiargli la punta e ho un bey di durata senza andarmene a comprare un altro per fare uno scambio di pezzi ahahahaha! XD il bello è che prima ruota ad una velocità costante attorno a tutto lo stadio e poi ad un tratto decide di fermarsi e stà letteralmente bloccato al centro fermo ed immobile ! figata!
beh ,carino ,no? XD
Niente male come idea! Smile Peccato solo che non si possa usare nei tornei.
è vero peccato! XD
DRAGOON STAR hai avuto una bellissima pensata i miei complimenti XD
(May. 06, 2010  9:16 PM)DRAGOON STAR Wrote: Ecco qua una nuovissima combo home-made ! XD provatela , in assenza di bottom o track di difesa e/o durata è fighssima! eccovi anche delle foto u_u XD

OCCORRENTE:
Beyblade d'attacco HMS (per ora testato solamente su questo tipo di bey ,in particolare lighting ldrago 100 HF per via della sua hole flat XD)
una punta in metallo di un beyblade edibas (facilmente reperibile in edicola a soli 2,50 € ,e la punta si può staccare o manualmente o premendo una certa forza staccandolo attraverso la mascella ovvero staccarla con la bocca,non vi preoccupate di rompere il beyblade edibas perchè non succede assolutamente tanto si può rimettere in qualsiasi momento! XD )
uno stadio.
ma anche no! XD ( no comunque meglio lo stadio così vedete la differenza tra attacco e difesa/durata )


SPIEGAZIONE:inserite nella HF questa punta di metallo edibas e vedrete che cambierà subito il suo modo di porsi contro l'avversario ,tutta al forza centrifuga usata nell'attacco ruotamdo nello stadio,verrà stabilizzata al centro respingendo qualsiasi attacco.

IN PRATICA:provateci XD
FIGATA! XD

io ho fatto una cosa simile solo che ho tagliato a metà una Q e ci ho messo la puntina di ferro XD
L'ho provata su Rock Aries dura 4,56 minuti °_°
(May. 07, 2010  7:19 PM)OlonLexus Wrote:
(May. 06, 2010  9:16 PM)DRAGOON STAR Wrote: Ecco qua una nuovissima combo home-made ! XD provatela , in assenza di bottom o track di difesa e/o durata è fighssima! eccovi anche delle foto u_u XD

OCCORRENTE:
Beyblade d'attacco HMS (per ora testato solamente su questo tipo di bey ,in particolare lighting ldrago 100 HF per via della sua hole flat XD)
una punta in metallo di un beyblade edibas (facilmente reperibile in edicola a soli 2,50 € ,e la punta si può staccare o manualmente o premendo una certa forza staccandolo attraverso la mascella ovvero staccarla con la bocca,non vi preoccupate di rompere il beyblade edibas perchè non succede assolutamente tanto si può rimettere in qualsiasi momento! XD )
uno stadio.
ma anche no! XD ( no comunque meglio lo stadio così vedete la differenza tra attacco e difesa/durata )


SPIEGAZIONE:inserite nella HF questa punta di metallo edibas e vedrete che cambierà subito il suo modo di porsi contro l'avversario ,tutta al forza centrifuga usata nell'attacco ruotamdo nello stadio,verrà stabilizzata al centro respingendo qualsiasi attacco.

IN PRATICA:provateci XD
FIGATA! XD

io ho fatto una cosa simile solo che ho tagliato a metà una Q e ci ho messo la puntina di ferro XD
L'ho provata su Rock Aries dura 4,56 minuti °_°

4,56???°___°