Beyblade "home-made"

Eh lo so ma altre gomme non ne avevo Smile
P.S.: c'avevo pensato XD
Voglio e devo sapere se cancella *_______*
Nooo appena ora che ho cancellato le foto del mio "Gazzly" Ho usato l'AR di un Gazzly tarocco, un WD che non so ancora se è originale o tarocco, e come base... Un mini Bey!!! La punta invece è la testa di un Fermacampione, l'avete presente? Tutto rigorosamente attaccato con colla calda Wink
Voglio vedereeeee
Foto foto foto :3
Doppio noooo! Stavo facendo la foto e mi si è spaccatto il Bit Power dei cinesi ç_ç senza quello non posso lanciarlo!
Sta per finire il mondo,questo è un segno chiaro
prepariamoci all arrivo della egg age
Ragazzi ho apportato una modifica, ho cambiato AR e adesso limo un pò la punta per renderlo + stabile per ora guardate:

.png   tarocco4.png (Size: 173.65 KB / Downloads: 512)

.png   tarocco5.png (Size: 160.49 KB / Downloads: 503)

.png   tarocco6.png (Size: 167.41 KB / Downloads: 481)
Dite ragazzi, come posso battezzarlo?XD
chiamalo stardust attacker o storm attacker xD
(Apr. 29, 2010  12:18 PM)kiubikid Wrote: chiamalo stardust attacker o storm attacker xD

Ecco Storm Attacker mi piace XD
Bello bello, ma immagino non sia smontabile giusto?
Comunque è molto figo, e quella base gialla trasparente è utilissima!
mi è sorto un dubbio...come fai a lanciarlo se la "base" gialla ostruisce lo spazio dove dovrebbero andare le alette del lanciatore?
(Apr. 29, 2010  5:44 PM)Kronin87 Wrote: Bello bello, ma immagino non sia smontabile giusto?
Comunque è molto figo, e quella base gialla trasparente è utilissima!

Sìsì e non era nemmeno una base XD l'ho trovata sulla scrivania e da li è partito tutto XD

(Apr. 29, 2010  6:13 PM)Gianmarco.93 Wrote: mi è sorto un dubbio...come fai a lanciarlo se la "base" gialla ostruisce lo spazio dove dovrebbero andare le alette del lanciatore?

Metà ci entrano Smile riesco a lanciarlo abbastanza bene anche se non si "incastra"
comunque la base gialla non ha senso,è fatta su misura per il WD del tuo bey anche se il cinese che l ha fatta non aveva assolutamente intenzione di creare un pezzo per una trottola
E la cosa che ha ancora meno senso è che non riesco a capire a cosa servisse il disco giallo prima di trovare un concreto utilizzo nel beyblade
(Apr. 29, 2010  8:38 PM)Gianmarco.93 Wrote: comunque la base gialla non ha senso,è fatta su misura per il WD del tuo bey anche se il cinese che l ha fatta non aveva assolutamente intenzione di creare un pezzo per una trottola
E la cosa che ha ancora meno senso è che non riesco a capire a cosa servisse il disco giallo prima di trovare un concreto utilizzo nel beyblade

Ma non è una base XD non ho neanche idea di che cosa fosse so solo che era sulla scrivania Confused
(Apr. 29, 2010  10:30 PM)kiubikid Wrote: un oggetto posto dal fato xD

EsattoEeeEeeEee
Io sto progettando una specie di Dranzer V tarocco MS xD
(Apr. 29, 2010  10:33 PM)BrokWine Wrote: Io sto progettando una specie di Dranzer V tarocco MS xD

Interessante XD vogliamo il progetto!!!
Devo prima devastare la punta del mio caro Driger MS scassato, è un lavorone xD
Comunque kiubikid ti nomino padrino ufficiale del mio Storm Attacker Eee congraaatulation!XD
(Apr. 29, 2010  10:35 PM)BrokWine Wrote: Devo prima devastare la punta del mio caro Driger MS scassato, è un lavorone xD

Eh sì direi XD
Ho anche creato (con una vite e pezzi tarocchi) Driger V di difesa xD
(Apr. 29, 2010  10:35 PM)StardustPegasis Wrote: Comunque kiubikid ti nomino padrino ufficiale del mio Storm Attacker Eee congraaatulation!XD

padrino wa xD
Oggi o provato a costruire questo cosa ve ne pare?? L'anello d'attacco e di flash leopard 2,l'immagine del bit e di di un dragoon edibas e la base non so se sia origininale me la regalata mattia (wolborg1) e o saldato con attak lo spin gear alla base e la punta e un pezzo che si trovava in una penna XD
la punta
Come posso chiamarlo ditemelo voi!
Attached Files
Thumbnail(s)