Discussioni e Domande Generali

Ragazzi, volevo chiedervi... esiste qualche sito in cui posso trovare un catalogo completo (o per lo meno aggiornato) dei BeyBlade Metal Fusion? Smile
Della hascbro non so, ma della takara si.
(Sep. 20, 2010  8:07 PM)Rafael Wrote: Ragazzi, volevo chiedervi... esiste qualche sito in cui posso trovare un catalogo completo (o per lo meno aggiornato) dei BeyBlade Metal Fusion? Smile

x la lista takara puoi andare a vedere nella beywiki oppure nella prima pagina di nuovi beyblade
Beyblade Metal Fusion da sabato 2 Ottobre alle 10.15 su Italia Uno.
Fonti: Guida Tv - Sorrisi e Canzoni.
Finalmente!!! Smile
Ma hanno già fatto la pubblicità???
No.. Non sono neanche sicuro che la faranno! Per lo meno quella del cartone, quella delle trottole penso di si.
Ragazzi voglio ricordare a tutti il torneo di Bari di questa domenica!
Grin Sono arrivati ho comprato storm pegasis, no coment! La RF ha una sbaretta in plastica (dove va attachata alla trak quindi non se ne rientra meglio XD ) la battom sembra incollata :o non si muove neanche a pagarla XD. La corda corta e molle -.- sembrano quelle edibas per il resto tutto uguale a parte gli adesivi della clear weel che hanno dei fulmini XD volevo storm aquario ma non c'era erano finiti Unhappy
ma dove l'hai comprato?(in ke negozio intendo)
Visto l'orario schifoso, c'è qualcuno che si propone per registrare gli episodi di Beyblade Metal Fusion, da mettere poi su YouTube, rendendo pubblico l'indirizzo successivamente sul forum?
gironzolando per la rete ho trovato le regole ufficiali hasbro :

http://www.hasbro.com/beyblade/en_US/pla...1b397f8c0a

sono in inglese e mi pare siano 7 pagine, per scaricare cliccate subito sotto l'iimmagine della wbba su download.
Sapete se esiste il sito ufficiale dei beyblade sono kong???
(Sep. 23, 2010  7:41 PM)Blader93 Wrote: ma dove l'hai comprato?(in ke negozio intendo)

L'ho comprato in un negozio di casalinghi e giocattoli (Tittaferrante) l'ho pagato 13,20euro.
Domandina. Io sul light luncer ho trovato lall'oggio per il Beypointer Uncertain ma lo fanno????
Ragà XD io la RF hasbro l'ho usata dalle 3 di pomeriggio sino alle 8 XD e non ha fatto una piega! Apparte che si e sporcata Uncertain . Come mai??? Non e che le hasbro sono migliori??? XD
(Sep. 24, 2010  10:14 AM)NINNI Wrote: Ragà XD io la RF hasbro l'ho usata dalle 3 di pomeriggio sino alle 8 XD e non ha fatto una piega! Apparte che si e sporcata Uncertain . Come mai??? Non e che le hasbro sono migliori??? XD

NINNI parlo x esperienza personale,io ho una rf da 3 mesi ed ancora semi nuova(nn lo usata moltissimo)quando senti in giro dire che la rf si consuma velocemente,nn vuol dire k si consuma in 1 gg,ma ci vuole un po,poi dipende da uno quanto la usa
Io ho già consumato 1 RF!!!
Usata sempre negli stadi MF!!!
(Sep. 24, 2010  1:28 PM)AndPag Wrote: Io ho già consumato 1 RF!!!
Usata sempre negli stadi MF!!!

ma tu x consumata cosa intendi?
Io ho visto alcune rf takara che dentro doveva attacchata allla track non c'è neanche una sbarretta per non farla uscire.Invece quelle hasbro la hanno e non traballa la battom ne clear!
a mio parere quella sbarretta nn serve a niente,la rf takara nn traballa
(Sep. 24, 2010  10:11 AM)NINNI Wrote:
(Sep. 23, 2010  7:41 PM)Blader93 Wrote: ma dove l'hai comprato?(in ke negozio intendo)

L'ho comprato in un negozio di casalinghi e giocattoli (Tittaferrante) l'ho pagato 13,20euro.
Domandina. Io sul light luncer ho trovato lall'oggio per il Beypointer Uncertain ma lo fanno????

L'alloggio
ninni l'italiano xD cmq no mis embra di no in un posto mi ricordo di aver visto tutti gli articoli ma il beypointer non c'era e poi nel video della show room non si è visto ._.
Anche nel video del team di Napoli se ne rientrata la RF XD