(Aug. 27, 2011 2:45 PM)Libra no Spider Wrote: STF, io sono della provincia di Ragusa. Il discorso di comprare in internet secondo me andrebbe fatto e non fatto: se compriamo alla Takara direttamente in internet penalizziamo il mercato italiano e la hasbro manda sempre meno roba, i bimbi comprano ancora meno e il mercato muore, e restiamo noi nella nostra stanzetta a sfidare noi stessi col lanciatore duotron comprato in internet XD
Ma allo stesso tempo,sono dell'idea che non vedo perchè io che ho la possibilità di comprare su Internet debba essere penalizzato dal mercato italiano!
MF Hasbro < MF Takara per qualità ,tempi di rilascio,costi!
Sinceramete del bambino che compra Hasbro e non sa neanche cosa sia la WBO,me ne frego!
Non perchè sono uno spauracchio cattivo e brutale,ma perchè il Bey del bambino nasce col capriccio del momento e muore col capriccio del gioco più alla moda del momento successivo. A me non interessa far comprare il bambino,interessa avere un discorso competitivo QUI che siamo 51mila appassionati da tutto il mondo a prescindere dalle mode del mercato!
Quindi io perchè dovrei ravvivare un mercato che è comunque destinato a morire a prescindere visto che Hasbro produce secondo la moda del momento?
Certamente anche Takara produce secondo la moda del momento,ma se posso avere roba a qualità migliore,prezzi migliori e,per me che gioco tornei dalla mattina alla sera (questo che sto per dire è punto fondamentale della storia del castello marcondirondirondello) un anno e mezzo prima trovando combo decisamente più forti di quelle 4 che puoi fare con le releases Hasbro! Ma perchè devo comprare Hasbro?
Pensa che qui l'hanno capito pure i bambini di 10 anni che è meglio farsi prendere un Ray Unicorno a meno di 17 euro da me che andare in un negozio di giocattoli e sperare di trovare un Ray Striker a 17 euro,grazie all'infallibile fornitura precisa e costante di Bey Hasbro..!