Beyblade Metal Masters 2011

(May. 23, 2011  7:04 PM)Blader93 Wrote: si vabbè fosse solo quello il problema..... già i giappo hanno rovinato (a mio parere poi ognuno ha i suoi gusti XD ) il nome del beyblade producendo questi "scorfani"( fortunatamente qualcuno si salva ma sono veramente pochi !) che non assomigliano nemmeno lontanamente a bey leggendari come dragoon o dranzer ora ci si mettono anche "the americans" a rovinare i nomi e poi che faranno? ci venderanno un bey fatto di carta stagnola di nome "super stagnol"?...... dai ma per favore

XD XD XD
La penso anch'io così Smile
(May. 23, 2011  7:04 PM)Blader93 Wrote: si vabbè fosse solo quello il problema..... già i giappo hanno rovinato (a mio parere poi ognuno ha i suoi gusti XD ) il nome del beyblade producendo questi "scorfani"( fortunatamente qualcuno si salva ma sono veramente pochi !) che non assomigliano nemmeno lontanamente a bey leggendari come dragoon o dranzer ora ci si mettono anche "the americans" a rovinare i nomi e poi che faranno? ci venderanno un bey fatto di carta stagnola di nome "super stagnol"?...... dai ma per favore

off topic comunque, capisco che critichi i metal fight, ma volente o nolente sono mostruosamente più forti ed è giusto che si progredisca, e poi gli ultimi 4d non mi pare che facciano schifo, bb pegasis a mio parere è stupendo.
gli ultimi sono più fighi rispetto ai primi Wink
non andiamo ot pargoli, torniamo it

e torniamoci parlando del nome, metal masters, uno schifo proprio...

[Image: 468px-Metal_Masters.png]

... e già, i nostri amiconi dal dubbio gusto artistico hanno ben pensato di elevare a livello di maestro "beyblade maestro di metallo", quindi storpiando e mandando allegramente a fan°°°°° l'originale nome della serie "Beyblade Metal Fight Explotion" "beyblade battaglie metalliche esplosive", beh cari ciccini cosa aveva di male questo nome? non era abbastanza brutto per i vostri standard?
(May. 24, 2011  6:32 PM)STF Wrote: non andiamo ot pargoli, torniamo it

e torniamoci parlando del nome, metal masters, uno schifo proprio...

[Image: 468px-Metal_Masters.png]

... e già, i nostri amiconi dal dubbio gusto artistico hanno ben pensato di elevare a livello di maestro "beyblade maestro di metallo", quindi storpiando e mandando allegramente a fan°°°°° l'originale nome della serie "Beyblade Metal Fight Explotion" "beyblade battaglie metalliche esplosive", beh cari ciccini cosa aveva di male questo nome? non era abbastanza brutto per i vostri standard?

Io penso che abbiano cambiato l'ipotetico "BeyBlade Metal Fusion Explosion" semplicemente perchè stava male in inglese Smile
(May. 24, 2011  7:27 PM)DGoon Wrote: Io penso che abbiano cambiato l'ipotetico "BeyBlade Metal Fusion Explosion" semplicemente perchè stava male in inglese Smile

ma metal fight explostion è inglese! ti piacerebbe se chiamassero dragon ball z "balle di drago z" ?
(May. 24, 2011  9:33 PM)STF Wrote:
(May. 24, 2011  7:27 PM)DGoon Wrote: Io penso che abbiano cambiato l'ipotetico "BeyBlade Metal Fusion Explosion" semplicemente perchè stava male in inglese Smile

ma metal fight explostion è inglese! ti piacerebbe se chiamassero dragon ball z "balle di drago z" ?

Siiiiiiiiii sarebbe bellissimo xD "che vedi oggi?" "la 3a puntata di balle di drago z" xD
(May. 25, 2011  9:32 AM)darkwocher Wrote:
(May. 24, 2011  9:33 PM)STF Wrote:
(May. 24, 2011  7:27 PM)DGoon Wrote: Io penso che abbiano cambiato l'ipotetico "BeyBlade Metal Fusion Explosion" semplicemente perchè stava male in inglese Smile

ma metal fight explostion è inglese! ti piacerebbe se chiamassero dragon ball z "balle di drago z" ?

Siiiiiiiiii sarebbe bellissimo xD "che vedi oggi?" "la 3a puntata di balle di drago z" xD

LOL
Ti ricordo che avevano già cambiato il nome MFB in "BeyBlade Metal Fusion".

Per la seconda stagione non avrebbero potuto fare
"BeyBlade Metal Fusion: Explosion", troppo lungo.

Nemmeno avrebbero potuto accettare "Metal Explosion".
Troppo macchinoso.

Hanno optato per "Metal Masters" che sarebbe apparso notevolmente più gradevole
agli occhi dei bambini.
I bambini si immedesimano in questi "Masters" e comprano più trottole.
Questo ragionamento hanno fatto. Puro marketing.
puro marketing( anche quello giapponese intendo) che sta rovinando il beyblade...... basti notare la differenza che ci corre tra i leggendari dragoon dranzer draciel driger e pegasus leone sagittario bull (addirittura neanche i nomi sono frutto di fantasia ma rispettivamente latino, italiano, italiano, inglese) mah....
(May. 25, 2011  8:42 PM)Blader93 Wrote: puro marketing( anche quello giapponese intendo) che sta rovinando il beyblade...... basti notare la differenza che ci corre tra i leggendari dragoon dranzer draciel driger e pegasus leone sagittario bull (addirittura neanche i nomi sono frutto di fantasia ma rispettivamente latino, italiano, italiano, inglese) mah....

Off off off off topic!

http://worldbeyblade.org/Thread-Bakuten-...t-BeyBlade


magari lì va meglio, posta lì, ho un paio di cosette da dire su quest'argomento.
scusa era solo per dire la mia su questa nuova serie in effetti ho fatto male scusa XP
cmq in quel thread ho detto già quello che avevo intenzione di dire Smile
resta il fatto che io li chiamerò con i nomi takara
(May. 29, 2011  2:49 PM)Sol Blaze10 Wrote: di gia?

non intende che siano usciti in italia,ma in america
(May. 29, 2011  3:40 PM)mikislide Wrote:
(May. 29, 2011  2:49 PM)Sol Blaze10 Wrote: di gia?

non intende che siano usciti in italia,ma in america

ci metteranno un 4 mesi ad arrivare, credo, di solito è così no? comunque le confezioni sono molto più belle, hanno eliminato i fronzoli e hanno messo solo il logo e qualche tribale, bravi, bravi.
si,le confezioni sono fatte bene,però possono essere migliorate
ho notato che nella face adesso c'è il disegno
Sulla pagina di Facebook hanno detto che escono verso settembre
(May. 30, 2011  2:15 PM)master blayder Wrote: cusate ma i metal master quando escono?

leggi sopra, non fare +1 alla cavolo.


ps: ottima notizia, lo sapevo che non ci mettevano tanto, comprerò tanti unicorni e pegasi galattici Grin
oddio perseus, come la mettiamo col lanciatore, non ditemi che non ha la doppia rotazione perché uccido qualcuno.

e horogium? la clear mi pare troppo azzurrastra.
(Jun. 13, 2011  9:12 AM)STF Wrote: oddio perseus, come la mettiamo col lanciatore, non ditemi che non ha la doppia rotazione perché uccido qualcuno.

e horogium? la clear mi pare troppo azzurrastra.

Si,se lo vendono con quel lanciatore avrà sicuramente una e soltanto una direzione di rotazione..... che schifo Pinching_eyes
La clear non mi sembra tanto azzurra e cmq a me piaceWink
Ma una cosa è sicura:io non comprerò mai un bey hasbro se non strettamente necessarioXD
(Mar. 22, 2011  9:50 AM)DasherDeath Wrote: Apro questo topic per poter discutere sulla nuova serie "Beyblade Metal Masters".
Ecco qui le prime immagini ufficiali hasbro che fanno vedere alcune delle novità tra cui il Triple battle Set con Meteo Ldrago e Galaxy Pegasus recolor e la nuova serie di Beyblade elettronici XTS "Extreme Top System".

http://www.youtube.com/watch?v=uwgs4WWzl...re=related

Oh sì, ho appena ricevuto alcuni in un negozio vicino a me.