Beyblade Metal Masters 2011

già nn sarebbe una cattiva idea, poi magari il giorno dopo esce sul giornale:" gruppo di raggazzi assetati di bey molestano continuamente il servizio clienti hasbro"
(Jul. 01, 2011  2:23 PM)CYber3000 Wrote: Guardate i nuovi stadi hasbro http://www.youtube.com/watch?v=gRQ8hYamp...ture=feedu

i primi stadi che fanno vedere sono quelli della serie XTS quelli radiocomandati,molto bello lo stadio di leone!
ma i primi 2 sono ugali a quelli tipo il thunder whip
belli *-* il triple battle set arena deve essere mio !!!! ahahaha xD
Si beh, se devo essere sincero non piacciono neanche a me.
La hasbro non fa cose molto belle ultimamente.
http://www.youtube.com/watch?v=HrVJak2G_...re=related


DEVO ASSOLUTAMENTE comprare il pegasus set, è una triade troppo golosa da avere
Me lo compro anche io visto che c'è anche il beylauncher
Bhe, non comprarlo solo per il lanciatore ...... cioè, una triade di pegasis quando ti ricapita Wink
notizie scottanti
hasbro ha rinominato hell kerbecs in chaos cerbex o kerbecs
Beh, in questo caso come nome sono favorevole, preferisco chaos kerbecs che hell kerbecs.
Buone notizie per la serie Metal Masters sono usciti in italia i lanciantori rev-up, wind e shoot e custom grip targati Metal Masters ,forse forse i primi bey potrebbero arrivare anke questo mese... sentendo il mio giocattolaio.
ottimo!!cosi' comprerò unicorno fra molto poco.grazie della notizia dasher!!!!!!!
Qnt pare un utente di qst forum ha gia preso i beyblade metal masters voi siete riusciti già a trovarli? Se siete di Milano mi risp in Pm dove li avete presi, Grazie!
Ecco a voi L'Utonto che ha preso i metal masters!
Adulazioni,Baciapiede,Grida al miracolo ben accette,
per le donazioni in denaro ecco il mio nick e la mia password di paypal.com:
Per le donazioni in natura il mio n° di cellulare:
Per donazioni di bey,ecco il mio indirizzo,trovate le chiavi sotto lo zerbino:
Ciao da Ciao2! xD
Ci puoi fare qualke foto dei bey metal masters se riesci? grazie!


(Jul. 14, 2011  11:04 PM)Ciao2 Wrote: Ecco a voi L'Utonto che ha preso i metal masters!
Adulazioni,Baciapiede,Grida al miracolo ben accette,
per le donazioni in denaro ecco il mio nick e la mia password di paypal.com:
Per le donazioni in natura il mio n° di cellulare:
Per donazioni di bey,ecco il mio indirizzo,trovate le chiavi sotto lo zerbino:
Ciao da Ciao2! xD
Scusate il doppio post ma volevo confermare anchio che qui a Milano sono usciti i Metal Masters c'erano Galaxy Pegasus, Ray Unicorno,Thermal Lacerta,Rock aries,Cyber pegasus,Burn Phoenix e l'introvabile ora non più Earth Virgo.
La confezione è molto facile da aprire,mi piace molto la grafica della confezione e nn si deve togliere più quell'odiosa plastica attorno alla face perchè l'hanno tolta.i I lanciatori hanno lo stesso colore delle cordicelle come nei Legend.
Io ho preso Galaxy e Ray sono fatti molto bn completissimi di adesivi.
Dammi un tuo parere dasher: visto che hai galaxy pegasis hasbro come ti sembra la r2f?
Intendo se hai una r2f takara o sono kong per fare un confronto.

Perchè so che le RF takara sono leggermente differenti da quelle sono kong (lo ho letto tempo fa nella beywiki) e volevo sapere se c'era qualche differenza. Sempre se hai una r2f takara.
purtroppo non ho la R2f Takara quindi non so bn che differenza ci sia.
(Jul. 15, 2011  5:44 PM)Blast Wrote: Dammi un tuo parere dasher: visto che hai galaxy pegasis hasbro come ti sembra la r2f?
Intendo se hai una r2f takara o sono kong per fare un confronto.

Perchè so che le RF takara sono leggermente differenti da quelle sono kong (lo ho letto tempo fa nella beywiki) e volevo sapere se c'era qualche differenza. Sempre se hai una r2f takara.
Non preoccuparti Wink
Cmq ti ho scritto in PM.
Cosa? Già usciti in italia ditemi che è uno scherzo!