Beyblade INSECT: I bey plastic mai rilasciati.

[Image: pZJqkTx.jpg]

Giro' voce sul web, ed ovviamente anche sulla WBO e Beyblade Wikia, che ci fosse una serie mai rilasciata di bey (plastic), Beyblade INSECT. L'immagine sovrastante rappresenta i tre bey in questione: il primo, Rhinoceros Beetle, un beyblade nero ed arancione Beyblade (dal design inedito e che non ricorda alcun bey in particolare), il secondo, Hercules Beetle, un Beyblade rosso ed arancione (che ricorda Wyborg, basti vedere l'AR), ed il terzo, Stag Beetle, un Beyblade blu (che ricorda Dranzer V2, basti vedere l'AR).
Il "bugfighting" e' popolare in Giappone ma...ci sono delle incongruenze, lo stile del font e' strano essendo molto simile a quello della Metal Fight, difatti parrebbe che il progetto di questa serie sia stato abbandonato per iniziare, per l'appunto, la Metal Fight.



Aggiornamento del 7 Dicembre 2017.

Beyblade INSECT, la misteriosa serie annunciata silenziosamente (attraverso il poster sulla destra) e successivamente cancellato nel 2008, e' stata finalmente riconosciuta dalla TAKARA-TOMY! Questa e' la prima volta in cui abbiamo intravisto un modello prodotto della serie dimenticata. Cosa pensate abbia portato la serie INSECT ad essere abbandonata cosi' improvvisamente prima della sua distribuzione?

[Image: 4ese2mU.jpg]

Fonti: 1, 2.
Cercando su internet non ho trovato molte informazioni al riguardo, ma avrei una teoria: se fosse stato un random booster mai rilasciato? Nella serie plastic erano frequenti scatole in cui potevi trovare un bey completamente nuovo e altri già rilasciati ma recolor o con nomi modificati. Magari questo doveva essere un progetto per random booster di fine serie, che dite?
Il primo bey assomiglia tantissimo a quello del primo shell killer apparso nel manga nel numero 1.Nell'anime quel personaggio è il primo blader che sfida takao al parco nel primo episodio,però nell'anime ha un bey diverso
(Apr. 20, 2013  12:44 PM)Max11 Wrote: Il primo bey assomiglia tantissimo a quello del primo shell killer apparso nel manga nel numero 1.Nell'anime quel personaggio è il primo blader che sfida takao al parco nel primo episodio,però nell'anime ha un bey diverso

ma akablade è giallognolo e con l'ar simile a quello di master dragoon... non ha niente in comune con quello nero dell'immagine
akablade mi sembra fosse quello di hiruta giusto? io intendo un alro. Nel primo episodio c'è un tipo con 2 amichetti che sfida takao e viene sconfitto. Nel manga quel tipo è uno shell killer che batte takao e ha un bey nero simile al primo della foto
Dario, Max ha ragione, credo si riferisca a Nobu* (o almeno mi sembra di ricordare si chiami cosi'), nell'anime usa un bey molto simile ad un Death/Shadow Driger, ma non escludo valga lo stesso per il manga :)
* Vedi immagine.
PRIMO POST AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO BEYBLADE INSECT

Possiamo dire con certezza, a distanza di tanti anni, che BEYBLADE INSECT non ha mai visto la luce in fondo al tunnel ma e' esistita, non si tratta di fake.