Bannare o Limitare Libra MF

(Apr. 10, 2010  9:46 PM)kuran_sama Wrote: bee se ci fosse il bit veramente ovvio sarebbe una figata!Pero' amico mio sul fatto di reputare il bey un amico non condivido!questo non ti potenziera' come nel tennis se pensi che la tua racchetta sia tua amica non cambiera' nulla!e' questione di abilita' piu' allenamento e un bey forte!!!ti spiego se uno e' scordinato non lancera' mai particolarmente bene!!uhuh prendi per esempio il prof kappa ama i bey, passa le sue giornate a studiare i bey ,a costruirne di nuovi e fare 3600 strategie e cosa ne ricava???E' uno scarpone che non vince mai anzi finisce sempre con il bey (suo amico) distrutto XDXD.Invece prendi ad esempio Yuri e' un asso e non considera il bey amico anzi vince con le sue forze!!XD

Ahahahah è vero povero professor Kappa XD io da piccola lo consideravo mio amico e lo trattavo benissimo il mio bey...Ora lo tratto solo benissimo XD
(Apr. 10, 2010  9:46 PM)kuran_sama Wrote: bee se ci fosse il bit veramente ovvio sarebbe una figata!Pero' amico mio sul fatto di ....Invece prendi ad esempio Yuri e' un asso e non considera il bey amico anzi vince con le sue forze!!XD

vero,poi xò perde contro Takao che vuole bene al suo beyXD
no dai scherzo ai ragione,comunque il senso del discorso era che allenandosi,si può arrivare lontano e diventare dei veri e propri campioni nel beyblade ,ma il merito non va solo a noi ,va anche un pochino al nostro bey che con la sua potenza la sua forza e il suo supporto(anche con un pizzico di fortunaXD)ci aiuta a farci assaporare dei bei momenti!
Chief 2002 - Sigh ... ah,e povero prof.KappaXD
ciaoStupid
comunque spero di vedere Libra nei tornei così da poterlo battere,io dico:''NO al banno di Libra''
ciao e grazieStupid
(Apr. 10, 2010  7:46 PM)Lucky Wrote: Allora, io sono totalmente contro il ban di Libra perché se è vero che è fortissimo, comunque non è invincibile. E poi diciamocelo: se nella prima era sgravata la difesa, nella seconda è sgravato l'attacco.

Ecco il mio argomento: lanciate MFLibraC145WB e MFEarthLibra145WD e ditemi chi vince!

Allo stato attuale penso che Libra equilibrerebbe un filo il gioco perché rende statisticamente più efficaci i bey di durata. Oggi come oggi, solo con gli HWS con una forte combo di attacco tira giù difesa e durata. Quindi rende meno conveniente usare le altre tipologie.

Qui va a finire che giochiamo tutti con MFLightningLDragoCH120RF o combo simili...(con una RF di scorta se no si finisce come me alla finale del torneo BBFC! XD)

Giustissima argomentazione, ma potrei rispondere che nella prima serie Pegasis 100/105 RF, così senza CH120 e forse nemmeno la MF, tira giù qualsiasi cosa esattamente come MFLightningLDragoCH120RF et simili negli HWS... Peccato che Pegasis 100/105 RF devasti anche tutti gli HWS!!! XD
Ma Che senso ha fare una seconda serie che ha prestazioni inferiori alla serie precedente?
La prima serie era una sorta di prova, i risultati di tale prova hanno evidentemente convinto gli sviluppatori ad abbassare un po il tiro per creare un gioco maggiormente equilibrato e/o più adatto alle loro esigenze di mercato.
Quindi i pezzi della prima serie sono destinati a diventare tutti rarissimi?sono già tutti fuori produzione?
In questo caso
mi sembra giusto bannarli perché tutti dovrebbero avere le stesse possibilità e non solo i pochi fortunati che hanno comprato i primi mf
Sono tutti fuori produzione già da molto tempo [anche se recentemente c'è stata un'inspiegabile ristampa del primo Aquario Pinching_eyes_2]

E' esattamente questo il nocciolo della questione!!! ^__^
E allora perché non bannare libra?non si parla di forte o no..qui il problema è che non tutti possono averli!!
non mi sembra giusto bannare completamente qualcosa (in questo caso libra). Ci saranno sempre componenti migliori e più rari di altri, e gente che spenderà anche mucchi di soldi per averli e cercare di creare il ''Bey Invincibile''.
Inoltre pensate a quelli che hanno libra non perchè ne conoscevano la forza, ma solo perchè gli piaceva o glielo hanno regalato, e magari vorrebbero partecipare ai tornei usando il loro bey preferito: verrebbe limitatala loro libertà di gioco, costringendoli o a non partecipare, o più probabilmente a prendere un'altro bey con cui però non si trovano bene a giocare.
Secondo me lo scopo di questo gioco non è essenzialente vincere, ma creare il proprio bey in base ai propri gusti e soprattutto divertirsi.
Se no si va veramente a finire come diceva Lucky, che giochiamo tutti con MFLightningLDragoCH120RF e altre combo simili.
Non scordiamoci inoltre che è soprattutto grazie alla forza e abilità del giocatore che un bey vince, non solo grazie ai suoi componenti
Il mio discorso infatti non si basava sull utilità dei componeNti..in risposta ti posso rigirare la frittata..e quelli che tanto lo vorrebero ma non lo possono avere come devono fare?tutti devono avere le stesse possibilita io sono per il "o tutti o nessuno"
Si scusa io parlavo in generale. Capiso quello che vuoi dire, ma allora per correttezza bisognerebbe bannare anche tutti gli altri bey e componenti rari, come Quaetzalcoatl 90WF, Galaxy Pegasis e compagnia che non sono facilmente recuperabili.
galaxy pegasis sarà reperibile in futuro credo...per quanto riguarda quaetz non è detto che questa fine non tocchi anche lui
(Apr. 11, 2010  7:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: galaxy pegasis sarà reperibile in futuro credo...per quanto riguarda quaetz non è detto che questa fine non tocchi anche lui

Io bannerei chi vuole bannare libra! XD dai ragazzi, libra non è che sia invincibile, dò ragione ad abbard.
(Apr. 11, 2010  7:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: galaxy pegasis sarà reperibile in futuro credo...per quanto riguarda quaetz non è detto che questa fine non tocchi anche lui

Galaxy pegasis è già reperibile, e cmq il nuove quaetzacoatl è anubis Wink
(Apr. 11, 2010  7:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: galaxy pegasis sarà reperibile in futuro credo...per quanto riguarda quaetz non è detto che questa fine non tocchi anche lui

per reperibili non intendevo solo trovabili, ma anche alla portata di tutti come prezzo. ho visto in giro quanto costano Galaxy, unicorno etc., ed è molto di più di un normale storm pegasis
novità del momento...penso che fra qualche mese i prezzi si ridimensioneranno
(Apr. 11, 2010  7:37 PM)abbard Wrote: per reperibili non intendevo solo trovabili, ma anche alla portata di tutti come prezzo. ho visto in giro quanto costano Galaxy, unicorno etc., ed è molto di più di un normale storm pegasis
Quoto
(Apr. 11, 2010  7:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: novità del momento...penso che fra qualche mese i prezzi si ridimensioneranno
Quoto a metà.
Io dubito che caleranno di molto, ma se sarà così tanto meglio.
In ogni caso nel tempo ne usciranno sempre di nuovi che all'inizio saranno RARI e molto costosi, ma seguendo la filosofia ''o tutti o nessuno'' dovremmo bannare tutti i bey nuovi finchè non saranno facilmente abbordabili.

Per quetz 90WF mi sembra che il ban serva ancora meno di libra, visto che contro una qualsiasi combo di difesa che abbia la C145 perde 2 volte su tre
(Apr. 11, 2010  7:51 PM)abbard Wrote: Io dubito che caleranno di molto, ma se sarà così tanto meglio.
In ogni caso nel tempo ne usciranno sempre di nuovi che all'inizio saranno RARI e molto costosi, ma seguendo la filosofia ''o tutti o nessuno'' dovremmo bannare tutti i bey nuovi finchè non saranno facilmente abbordabili.

Per quetz 90WF mi sembra che il ban serva ancora meno di libra, visto che contro una qualsiasi combo di difesa che abbia la C145 perde 2 volte su tre

Quoto al 101% XD
Il mio discorso non era basato sul forte o meno...Non è importante che percenutale di vincita ha un determinato beyblade
Per come la vedo io l importante è che tutti abbiano le stesse possibilità , trovo ingiusto che solo pochi fortunati possano contare sull aiuto di determinati pezzi durante i tornei!O tutti o nessuno!
Per quanto riguarda i bey nuovi il discorso è diverso perche sono ottenibili indipendentemente dal prezzo,il mio discorso si basa solo sui bey ad edizione limitata con pezzi non ottenibili in altre maniere
scusa ma se è per questo libra si può ancora trovare:
http://cgi.ebay.it/TAKARA-TOMY-Metal-Bey...230677d898

Mentre Quetz lo trovi nella scatola del videogioco NDS di Metal Fight:
http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-...2eabd1f8cf

Inoltre vuoi che non ci sia anche qualcuno sul forum americano che non li venda?
Io penso che ormai sia inutile parlare se sia o meno giusto bannare o no Libra, sembra che la decisione sia già stata presa (ed è: SI al ban). A breve ci sarà l'annuncio.

Resta cmq il fatto che in tornei non ufficiali si potrà utilizzare ovviamente, per fortuna.

Personalmente cmq mi trovo d'accordo con la decisione del BAN, bilancierebbe di più il gioco e cmq non dimentichiamo che la Wheel di Libra NON sarà bannata TOTALMENTE, ma probabilmente soltanto se usata assieme ad una MF e ad una Track della "famiglia" 145 (tranne la 145 e la DF145).
Bene, Limitata per bilanciare il gioco mi sta molto meglio che bannata.
(Apr. 11, 2010  5:34 PM)Kronin87 Wrote: Giustissima argomentazione, ma potrei rispondere che nella prima serie Pegasis 100/105 RF, così senza CH120 e forse nemmeno la MF, tira giù qualsiasi cosa esattamente come MFLightningLDragoCH120RF et simili negli HWS... Peccato che Pegasis 100/105 RF devasti anche tutti gli HWS!!! XD

Eh, hai ragione. Comunque se si gioca con tutto, avremmo combo fortissime di attacco DX, combo fortissime di attacco SX, e combo fortissime di Durata, quindi il gioco più o meno si bilancia.
(Apr. 11, 2010  9:14 PM)DrigerGT Wrote: Io penso che ormai sia inutile parlare se sia o meno giusto bannare o no Libra, sembra che la decisione sia già stata presa (ed è: SI al ban). A breve ci sarà l'annuncio.

Resta cmq il fatto che in tornei non ufficiali si potrà utilizzare ovviamente, per fortuna.

Personalmente cmq mi trovo d'accordo con la decisione del BAN, bilancierebbe di più il gioco e cmq non dimentichiamo che la Wheel di Libra NON sarà bannata TOTALMENTE, ma probabilmente soltanto se usata assieme ad una MF e ad una Track della "famiglia" 145 (tranne la 145 e la DF145).

se viene solo limitata mi sta bene. sono contrario solo al bannarla completamente
Bah, decisione che non condivido. Oggi abbiamo giocato un po' e usare Libra cercando combo senza track alte 145 o Metal Face era oggettivamente una cosa interessante.